![]() |
Assolutamente no: anche qui si usa fare le frittelle per Carnevale! :smile_lol:
Anzi, a tal proposito... :eek: ma che tentavate di abbuffarvi di frittelle senza la sottoscritta? Ma che si scherza? Ecco... allora mi siedo qui! :D Grazie per lo spontaneo invito!! ;) :laughing_lol1: (...ehm... non sono sicura di aver ben compreso cos'è che avete detto qui sopra! Sapete, mie adorate dame, per quanto mi sia sempre reputata versata alle lingue, il veneto mi dà ancora del filo da torcere!! :p ;)) |
Giungo solo ora a leggere... ma capisco finalmente perchè per tutta la serata ho avuto tosse e singhiozzo :silenced:
Beh, dopo essere stato mandato a saldare debiti e a "scollare" i petali delle povere margherite, credo di essermi meritato anche io qualcuna di quelle frittelle :rolleyes: |
Citazione:
Tuttavia il mio amore per i fiori e per la loro bellezza è sempre vivo dentro di me. Infatti, nei giorni in cui sono molto triste, o quando la giornata è stata cupa, o semplicemente quando l'inverno sembra voler indugiare troppo e non volerci dare la primavera, tornando a casa mi fermo a comprare un mazzo di fiori. Li scelgo semplici e di tanti colori... esattamente come quelli che mi avete mandato, cara Llamrei! :smile: Ma non mi sorprendo, no! Avevo sempre intuito le vostre spiccate doti da strega, quindi leggere così bene nel cuore degli altri per voi deve essere stato un gioco da ragazzi! ;) Grazie... :18015: |
Citazione:
http://www.alice.tv/immagini/thumb/F...-veneziane.jpg :laughing_lol1: Citazione:
|
@Morrigan: lieta che la scelta dei fiori sia stata di tuo gradimento. Nemmeno io, se ti può consolare, sono una conoscitrice dell'arte di curare le piante....anzi: sono bravissima a farle morire...mi chiedo quale dote innata io abbia per riuscire in quest'intendo con una tale velocità e senza nemmeno tanta fatica...:neutral_think: potrei avviare una attività imprenditoriale: "ammazzatrice di piante a domicilio: avete una vicina antipatica? Vostra suocera ha un balcone più fiorito del vostro? il mazzetto regalato dal vostro cavalier cortese non vi soddisfa? Chiama Llamrei: in men che non si dica tramuterà le piante in biada per i cavalli!!NOn esistate! Contattatemi!" Che ne dite?:D
PRIMA http://files.splinder.com/44af68778b...4fe1fb8e8.jpeg DOPO http://digilander.libero.it/cingomma...0secca%202.jpg Risultati garantiti:D |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Corro a nascondere la mia margherita... :eek: |
Citazione:
......e comunque siamo tutti concordi nell'affermare che la tua abilità culinaria -dolciaria, in questo caso- non avrà di certo termine con il martedi grasso ma si protrarrà ben oltre:D Spero tu non ti sia presa impegni per i prossimi....vediamo....3 mesi? Ricordo a tutti che durante il periodo pasquale i dolci-colomba sono assolutamente graditi...e continuerei con un detto sempre attivo e valido: le uova sono buone anche dopo Pasqua:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.17.27. |