Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Sir Percivald è tra voi (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1555)

Lady Bethan 10-03-2011 12.10.58

Benvenuto anche da parte mia, Sir! :smile:

Talia 10-03-2011 12.16.48

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 26986)
caspita che posto! Chissà quale sostanza scorre in quelle acque:neutral_think:

:rolleyes: ...non oso immaginare!! :confused2:

Oh, sir Percivald... finalmente un cavaliere sensibile alle sorti di quelle povere creaturine indifese che sono i draghi!! :smile: Non sapete quanto tempo è che tento di infiltrare a Camelot questa tendenza... ma qui, ahimé, i cavalieri sono insensibili a tale tematica!! :rolleyes: :sad_wall:

Lady Bethan 10-03-2011 12.19.27

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 26996)
:rolleyes: ...non oso immaginare!! :confused2:

Oh, sir Percivald... finalmente un cavaliere sensibile alle sorti di quelle povere creaturine indifese che sono i draghi!! :smile: Non sapete quanto tempo è che tento di infiltrare a Camelot questa tendenza... ma qui, ahimé, i cavalieri sono insensibili a tale tematica!! :rolleyes: :sad_wall:

I draghi sono utili...
Io uso il mio molto spesso, durante l'inverno, per accendere il caminetto... :D

Sir Percivald 10-03-2011 12.24.53

per nn contare che con il caro-benzina, sono ottimi mezzi trasporto, pure ad impatto zero sull' ambiente e nn subiscono ne multe ne blocchi del traffico :smile_lol:

Grazie davvero del benvenuto, siete tutti molto simpatici

llamrei 10-03-2011 14.00.45

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Percivald (Messaggio 27000)
per nn contare che con il caro-benzina, sono ottimi mezzi trasporto, pure ad impatto zero sull' ambiente e nn subiscono ne multe ne blocchi del traffico :smile_lol:

ad impatto zero sull'ambiente dite? :neutral_think: e tutte le mele che si mangiano? riesco a malapena riempire un cestino da portare agli amici...

Sir Percivald 10-03-2011 16.01.10

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 27002)
ad impatto zero sull'ambiente dite? :neutral_think: e tutte le mele che si mangiano? riesco a malapena riempire un cestino da portare agli amici...

Suvvia milady, Avalon è altresì chiamata la valle delle mele, inoltre se è vero che una mela al giorno toglie il medico di torno... poveri draghetti, lasciamoli vivere senza correre all' asl di zona anche loro :smile_lol:

Morrigan 10-03-2011 23.01.51

Ah, messere... vedo che già vi siete ben ambientato a Camelot, e che il vostro arrivo ha suscitato parecchia allegria nella nostra già parecchio allegra combriccola! :D
Lady Morrigan non può che aggiungersi a questo coro di benvenuto, e augurarvi un lieto soggiorno! :smile:

Melisendra 11-03-2011 05.13.04

Vi porgo i miei saluti, Sir Percivald... novella pure io di questo luogo, spero di stringere amicizia anche con voi!

Sir Percivald 11-03-2011 08.15.24

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 27012)
Ah, messere... vedo che già vi siete ben ambientato a Camelot, e che il vostro arrivo ha suscitato parecchia allegria nella nostra già parecchio allegra combriccola! :D
Lady Morrigan non può che aggiungersi a questo coro di benvenuto, e augurarvi un lieto soggiorno! :smile:

L' erba gramigna si adatta ovunque :smile_lol:
Mi piace qst posto, mi sento beato tra le donne :D

In ogni modo devo complimentarmi con chi gestisce qst sito, ho trovato molto materiale e parecchio interessante per le mie ricerche arturiane

Sir Percivald 11-03-2011 08.17.32

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 27026)
Vi porgo i miei saluti, Sir Percivald... novella pure io di questo luogo, spero di stringere amicizia anche con voi!

Il suo desiderio è un ordine per me milady, anche perchè mi sono oramai perso nei suoi occhi :smile:

E' un piacere conoscerla..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.22.46.