![]() |
Benvenuto anche da parte mia, Sir! :smile:
|
Citazione:
Oh, sir Percivald... finalmente un cavaliere sensibile alle sorti di quelle povere creaturine indifese che sono i draghi!! :smile: Non sapete quanto tempo è che tento di infiltrare a Camelot questa tendenza... ma qui, ahimé, i cavalieri sono insensibili a tale tematica!! :rolleyes: :sad_wall: |
Citazione:
Io uso il mio molto spesso, durante l'inverno, per accendere il caminetto... :D |
per nn contare che con il caro-benzina, sono ottimi mezzi trasporto, pure ad impatto zero sull' ambiente e nn subiscono ne multe ne blocchi del traffico :smile_lol:
Grazie davvero del benvenuto, siete tutti molto simpatici |
Citazione:
|
Citazione:
Suvvia milady, Avalon è altresì chiamata la valle delle mele, inoltre se è vero che una mela al giorno toglie il medico di torno... poveri draghetti, lasciamoli vivere senza correre all' asl di zona anche loro :smile_lol: |
Ah, messere... vedo che già vi siete ben ambientato a Camelot, e che il vostro arrivo ha suscitato parecchia allegria nella nostra già parecchio allegra combriccola! :D
Lady Morrigan non può che aggiungersi a questo coro di benvenuto, e augurarvi un lieto soggiorno! :smile: |
Vi porgo i miei saluti, Sir Percivald... novella pure io di questo luogo, spero di stringere amicizia anche con voi!
|
Citazione:
Mi piace qst posto, mi sento beato tra le donne :D In ogni modo devo complimentarmi con chi gestisce qst sito, ho trovato molto materiale e parecchio interessante per le mie ricerche arturiane |
Citazione:
Il suo desiderio è un ordine per me milady, anche perchè mi sono oramai perso nei suoi occhi :smile: E' un piacere conoscerla.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.22.46. |