Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Medioevo (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Curiosità Matrimonio Medievale (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1556)

llamrei 12-05-2011 10.14.07

Citazione:

Originalmente inviato da Anne (Messaggio 30366)
Secondo me i ragazzi romantici esistono.......bisogna solo saperli cercare nei luoghi e nei momenti adatti....:smile_wub::o:p
Lady Anne:heartbeat:

ah non chiedetelo a me! Zitellissima sono e zitellissima rimango! :p Provate ad organizzare una caccia al tesoro: se si son nascosti bene...li scoverete prima o poi;):D

Talia 12-05-2011 10.28.00

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 30312)
Si, ma non ditelo troppo in giro, damigella, o lady Llamrei finirà per brontolare anche per questa cosa :rolleyes:

...ma sentitelo!! Non che dica "ma no... ma che dite... ma veramente io..."
ehhh, mio signore... se c'è una cosa che adoro è la tua modestia! E' così edificante!
:rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 30322)
Oscurati da chi?:neutral_think:

:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1:
no, diceva oscurati da... :neutral_think: non ho capito!

@tutte le dame
suvvia, care... non disperate! ;)

llamrei 12-05-2011 10.30.04

[QUOTE=Talia;30396
no, diceva oscurati da... :neutral_think: non ho capito!
[/QUOTE]
eh...non si è capito no..

Anne 12-05-2011 15.12.13

Comunque,ritornando all'argomento anche a me piacerebbe fare un matrimonio del genere,in un castello,poi......Bellissimo!!!!!!!Vorrei proprio esserci a questo matrimonio,per vedere tutti i bei vestiti e il castello dove si terrà il banchetto.....:smile_wub:Sarebbe fantastico scoprire i passaggi segreti...sono la mia passione!!!!!!!!!!:D

Anne 12-05-2011 15.12.36

Citazione:

Originalmente inviato da Anne (Messaggio 30408)
Comunque,ritornando all'argomento anche a me piacerebbe fare un matrimonio del genere,in un castello,poi......Bellissimo!!!!!!!Vorrei proprio esserci a questo matrimonio,per vedere tutti i bei vestiti e il castello dove si terrà il banchetto.....:smile_wub:Sarebbe fantastico scoprire i passaggi segreti...sono la mia passione!!!!!!!!!!:D

Voi che ne pensate?????????

Guisgard 12-05-2011 20.32.55

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 30396)
...ma sentitelo!! Non che dica "ma no... ma che dite... ma veramente io..."
ehhh, mio signore... se c'è una cosa che adoro è la tua modestia! E' così edificante!
:rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 30398)
eh...non si è capito no..

Mie signore, se continuerete ad essere così acide e sarcastiche, difficilmente qualche valente cavaliere uscirà allo scoperto... :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da Anne (Messaggio 30409)

Vi riferite al castello, o al matrimonio da favola, damigella? :neutral_think:

Lady Dafne 12-05-2011 20.46.31

Io vorrei fare un matrimonio in una Villa d'epoca, non tanto in un castello... e soprattutto non so se riuscirei a convincere tutto il parentado a vestirsi medievale.... e non riuscirei mai a rinunciare al vestito bianco!
Tuttavia una proposta di matrimonio preceduta da un duro duello l'accetterei immediatamente anche se provenisse da un perfetto sconosciuto.... ma i cavalieri che conosco io proposte di matrimonio non ne fanno, punto.

Talia 12-05-2011 22.15.46

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 30431)
Mie signore, se continuerete ad essere così acide e sarcastiche, difficilmente qualche valente cavaliere uscirà allo scoperto... :rolleyes:

Acide e sarcastiche? Ma non mi pareva proprio fosse questo il caso né dell'una né dell'altra cosa... :naughty:
E comunque, detto tra noi, sir... se è di 'valenti cavalieri' che si sta parlando, come voi dite, ho i miei dubbi che possano darsi per vinti di fronte a così poco, no? ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Anne (Messaggio 30409)

Beh... mi piace visitare castelli. Mi piace molto! :smile_lol:
Però, ahimé, ho qualche dubbio che sia tuttora possibile scovare in essi qualche inesplorato passaggio segreto!
Quanto ai matrimoni... beh, mi dispiace dissentire con tutti voi, ma per essi ho un gusto molto più semplice! :smile:

Guisgard 13-05-2011 01.49.21

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 30446)
Acide e sarcastiche? Ma non mi pareva proprio fosse questo il caso né dell'una né dell'altra cosa... :naughty:
E comunque, detto tra noi, sir... se è di 'valenti cavalieri' che si sta parlando, come voi dite, ho i miei dubbi che possano darsi per vinti di fronte a così poco, no? ;)

Eh, milady, come darvi torto!
Vi dirò, un mio celebre “antenato” salì su un’altrettanto celebre carretta proprio perché non riusciva a darsi per vinto tanto facilmente ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 30434)
Tuttavia una proposta di matrimonio preceduta da un duro duello l'accetterei immediatamente anche se provenisse da un perfetto sconosciuto.... ma i cavalieri che conosco io proposte di matrimonio non ne fanno, punto.

Un duro duello? :eek:
Non immaginavo fosse così difficile conquistarvi!
Beh, a detta di qualcuna delle nostre dame, di cavalieri valorosi in giro ce ne sono già pochini e con questo vostro "sogno segreto" si rischia di vedere decimata la categoria... :neutral_think:
Vabbè, vuol dire che cercherò di curare di più le sfide in singolar tenzone quando addestrerò i cadetti :fighting:

llamrei 13-05-2011 14.46.39

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 30431)

Ho mai detto che vorrei che un valente cavaliere uscisse allo scoperto?:rolleyes:
Se fosse per me....potrebbero star ben bene nascosti:neutral_think: so difendermi da sola. Sono o non sono la "zitella di Camelot"?:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.02.05.