Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   i miei omaggi-Lara (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1560)

llamrei 22-03-2011 11.52.33

Citazione:

Originalmente inviato da aleabr (Messaggio 27422)
Milady, ma in virtù di essere donna e Signora della magione, non dovreste occuparvi voi della cucina?

:laughing_lol1:

In teoria. In pratica la cosa cambia. Avete mai provato ad assaggiare un piatto cucinato con le mie manine? Se siete cosi ardito da tentare...tentate pure...vi ho avvertito: a vostro rischio e pericolo:D

aleabr 22-03-2011 13.20.41

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 27423)
In teoria. In pratica la cosa cambia. Avete mai provato ad assaggiare un piatto cucinato con le mie manine? Se siete cosi ardito da tentare...tentate pure...vi ho avvertito: a vostro rischio e pericolo:D

Oh Milady e ve lo dico in Toscano, i castello l'è assediato, e son momenti bui, e c'è da adattassi eh.... :laughing_lol1:

llamrei 22-03-2011 14.54.09

Citazione:

Originalmente inviato da aleabr (Messaggio 27429)
Oh Milady e ve lo dico in Toscano, i castello l'è assediato, e son momenti bui, e c'è da adattassi eh.... :laughing_lol1:

Come volete. Siete stato avvertito però:D

aleabr 22-03-2011 17.50.18

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 27466)
Come volete. Siete stato avvertito però:D

Sono un ragazzo culinariamente Impavido!!!!! :barracav:

Talia 22-03-2011 18.12.30

Citazione:

Originalmente inviato da aleabr (Messaggio 27524)
Sono un ragazzo culinariamente Impavido!!!!! :barracav:

:D ...questa è davvero buona!!
"culinariamente impavido" è una definizione che mi piace... dovrò ricordarla! ;)

aleabr 22-03-2011 18.20.36

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 27528)
:D ...questa è davvero buona!!
"culinariamente impavido" è una definizione che mi piace... dovrò ricordarla! ;)

Eh Talia e s'andrebbe da aprire un topicche (toscanismo di topic) sui mangiare eh.... :D

Talia 22-03-2011 18.23.41

Citazione:

Originalmente inviato da aleabr (Messaggio 27533)
Eh Talia e s'andrebbe da aprire un topicche (toscanismo di topic) sui mangiare eh.... :D

:smile_lol: io eviterei... che si rischia d'andà a fa' tardi!! ;)

aleabr 22-03-2011 18.28.29

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 27536)
:smile_lol: io eviterei... che si rischia d'andà a fa' tardi!! ;)

Macchè Macchè, o che un vu volete assaggià un pò della mi zuppa di cipolle o della mi minestra di pane? O di mi maiale ai sale?

Via su o un vu vi fate tirà pe le trecce, venite che si mangia un poe di zuppa di baccelli...

Talia 22-03-2011 18.34.25

Citazione:

Originalmente inviato da aleabr (Messaggio 27538)
Macchè Macchè, o che un vu volete assaggià un pò della mi zuppa di cipolle o della mi minestra di pane? O di mi maiale ai sale?

Via su o un vu vi fate tirà pe le trecce, venite che si mangia un poe di zuppa di baccelli...

:neutral_doh:
ehm...
...calma calma, gente di Camelot! Non v'accalcate! Tanto si resta qui tutta la settimana... tre spettacoli a i' giorno! C'è porto pe' tutti!!
Oh, signora... la porti la bimba, che sotto i tre anni e 'un paga!

aleabr 22-03-2011 18.40.43

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 27541)
:neutral_doh:
ehm...
...calma calma, gente di Camelot! Non v'accalcate! Tanto si resta qui tutta la settimana... tre spettacoli a i' giorno! C'è porto pe' tutti!!
Oh, signora... la porti la bimba, che sotto i tre anni e 'un paga!

Oh Talia, oh che siete toscana, o che che un vu mi parete mica tanto toscana sa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.00.01.