Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   salve - Martina (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1569)

martina 21-03-2011 19.44.55

grazie

Citazione:

Originalmente inviato da Uter Pendragon (Messaggio 27339)
ben giunta tra noi lady Martina. spero che il suo soggiorno sia lungo e gioioso

il mio soggiorno è piacevole in vostra compgnia

martina 21-03-2011 19.46.55

grazie

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 27244)
Benvenuta!!!
@Llamrei: accipicchia quanti nuovi arrivi, bellissimo così :smile_lol:

lady Dafne è un piacere fare la vostra conoscenza

aleabr 21-03-2011 19.58.29

In virtù del fatto che non vorrei che Madama Martina possa essere 'rimproverata' o la si possa credere un 'robot' vi prego di essere pazienti e cortesi, è piuttosto digiuna di Forum, ma impara velocemente ed è qui in virtù della sua enorme curiosità.

I suoi numerosi interventi molto ehm... 'copia-incolla' sono dipesi al non saper ancora usare a modo tutte le funzioni del forum.

Ringraziandovi a suo nome per la vostra cortesia e pazienza spero possiate accoglierla come al meglio possiate.

Il vostro bibliografo aleabr

:kermitthefrog:

cavaliere25 21-03-2011 21.00.33

Benvenuta mylady Martina è un piacere avervi qui con noi vi auguro una felice permanenza a presto :smile_wave:

llamrei 21-03-2011 21.29.39

Citazione:

Originalmente inviato da aleabr (Messaggio 27352)
In virtù del fatto che non vorrei che Madama Martina possa essere 'rimproverata' o la si possa credere un 'robot' vi prego di essere pazienti e cortesi, è piuttosto digiuna di Forum, ma impara velocemente ed è qui in virtù della sua enorme curiosità.

I suoi numerosi interventi molto ehm... 'copia-incolla' sono dipesi al non saper ancora usare a modo tutte le funzioni del forum.

:kermitthefrog:

suvvia aleabr....scommetto che ogni piccola svista di milady martina sarà occasione per voi di prestarle aiuto:D:D ahhh gli uomini:D

aleabr 21-03-2011 23.08.20

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 27376)
suvvia aleabr....scommetto che ogni piccola svista di milady martina sarà occasione per voi di prestarle aiuto:D:D ahhh gli uomini:D

Ilmarei, ehm... considerando che ha scelto di starmi accanto nella buona e nella cattiva sorte sarei abbastanza testone se non lo facessi io nei suoi confronti...

La Marty è una ragazza che fa mille cose e le piace farne altre mille... ho la fortuna di viverla nelle cose quotidiane come in quelle più speciali...

Era incuriosita di cosa fosse qui e alla fine ha deciso di iscriversi... ed ora... eccola qua ;)

Vi ringrazio per la bella accoglienza fattale... ve ne rendo cortesia :smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.13.48.