![]() |
no no non ritirare nulla :smile_wub: lascia tutto cosi che va bene ricambio il tuo affetto dicendo che anche tu sei un ottima amica e una piacevole dama:o
|
è bello leggere di tanto affetto :)
|
Messere io ora mai qui mi sono fatto una seconda famiglia credetemi sono tutti delle brave e fantastiche persone :smile:
|
non stento a crederlo, e si vede molto affetto e ciò riempie il cuore di gioia. Cercare affetto sincero al giorno d'oggi è cosa rara.
Amicus diu quaeritur, vix invenitur,difficile servatur (l'amico si cerca al lungo, si trova a stento, si conserva difficilmente) |
spero che rimarrete a lungo qui con noi messere e spero di vedervi in giro per le vie di camelot ho alla locanda :smile:
|
Giungerò al più presto messeri e dame :)
|
Citazione:
|
Benvenuto a Camelot messere! Vi porgo i miei omaggi, anche se nella lingua odierna. Per caso, sapete il greco antico? Perchè in questo caso potremmo comunicare con una lingua arcaica conosciuta da entrambi!
|
siete sempre il solito sir Lionel! da quando avete appreso il greco non smettete più di farne uso!
|
GUardate milady, il greco è motlo utile ed interessante! Il vostro nome, ad esempio, in questa lingua significa "brezza"!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.43.39. |