Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   E come per magia, ecco Morgen! (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=161)

llamrei 08-04-2008 20.20.05

Certo che non puo essere a conoscenza..volevo solo specificare che non avevo sbagliato a scrivere... ;-)
Il portafurtana ha un potere strepitoso

Morgen 08-04-2008 20.28.25

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 1082)
Certo che non puo essere a conoscenza..volevo solo specificare che non avevo sbagliato a scrivere... ;-)
Il portafurtana ha un potere strepitoso

Spero vivamente che il portafurtana abbia un potere strepitoso, o sarò costretta a mettere in discussione i miei magici poteri... :D

llamrei 08-04-2008 20.33.05

HA un potere strepitoso e DEVE continuare ad averlo....mia cara amica...mica può permettersi di abbandonarmi proprio ora?????:mad:

Morris 09-04-2008 00.59.42

E' vero ...lessi ..portafortuna senza intraveder le 2 vocali ingannevoli!!

Un tale...Sir Guisgard ha portato all'onor della cronaca una nuova specie di trifogli: i portafurtana ....e una nuova categoria di cavalieri: gli uomoni.
Voi Ladyes ...che altro potete rivelarmi!?

Hastatus77 09-04-2008 08.13.23

Lady Morgen... non vi avevo riconosciuta... però mi è venuta in aiuto lady llamrei.
Buona permanenza.

llamrei 09-04-2008 10.45.59

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1089)

Un tale...Sir Guisgard ha portato all'onor della cronaca una nuova specie di trifogli: i portafurtana ....e una nuova categoria di cavalieri: gli uomoni.

Pardon? cosa intendete?

Morgen 09-04-2008 12.46.33

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 1092)
Lady Morgen... non vi avevo riconosciuta... però mi è venuta in aiuto lady llamrei.
Buona permanenza.

Messere so essere guerriera e strega a seconda del luogo in cui mi trovo...;)

Morgen 09-04-2008 12.49.52

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1089)

Temo che il vento di ieri abbia disperso un po' dei miei magici poteri, poichè non riesco a riconoscere un cavaliere che già incontrai nel mio cammino... Dovrò consultare presto l'acqua dell mio incantato pozzo, poichè mi mostri i volti del passato...

llamrei 09-04-2008 12.57.36

Mia cara...temo abbiamo bisogno di un potere più forte per riuscire a svelare l'arcano: sembra che messer Morris sia avvolto da una sorta di manto costituito da un intreccio di magici poteri a noi ancora sconosciuti. Sono certa che con il vostro potere e le vostre conoscenze e l'aiuto della luna nel pozzo...riuscirete a svelare questo mistero...

Morris 09-04-2008 20.49.51

Andate in Privato, Milady!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.50.37.