![]() |
Citazione:
|
@Talia:
questi cavalieri che passano da un prode cavallo a un fiammante cavallino... mah... :neutral_think: :smile_lol: |
Quindi se per il mio compleanno vi chiederò un cavallo nuovo (più romantico, poetico ecc...) sarò accontentato? :rolleyes:
Come vedete, amiche mie, io non ho grandi pretese :laughing_lol1: |
scusate il ritardo... AUGURI!!!!
|
Citazione:
|
E perchè no, milady (in fondo ho sempre saputo che siete una romantica nata!) :smile_lol:
Mi regalerete dunque questo per il mio prossimo compleanno? Allora ci conto ;) |
volentieri! che verde preferite: trifoglio o gramigna? Io opterei per la seconda: vi ricorderete di me ogniqualvolta volgete lo sguardo sull'aiuola:D
|
Suvvia, milady, optate almeno per il trifoglio. Capisco che a novembre ci sarà poco da scegliere, ma almeno per Natale sarà un tripudio di verde e di bacche rosse!
Comunque, è avanzata una fettina di torta o di crostata? :misc_hungry: |
Citazione:
Forse nel vostro perigrinare avete incontrato una tipologia di questo verde con bacche rosse....non lo conosco...purtroppo la mia magra conoscenza in ambito florovivaistico si limita a ben poco... mi chiedo...non è che voi intendete forse l'agrifoglio? http://www.verdeblog.com/wp-content/...agrifoglio.JPG |
Citazione:
E dire che di trifoglio e quadrifoglio sto scrivendo nel prossimo racconto degli Annali! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.21.51. |