![]() |
La stima non può essere che reciproca, viste le circostanze :smile_lol:
|
bellissimi i romanzi della bradley e anche i dannati di malva sono molto belli... credo che siano uno dei più bei libri scritti dalla troisi :smile_wub:
|
Anche io lo credo, è quello che ho amato di più dopo le Guerre del Mondo Emerso! :smile_wub:
|
Penso che anche l'ospite di Stephanie Meyer( si scrive così?????:neutral_think:)sia un bellissimo libro fantasy.....:smile_wub:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Precisando che, sebbene il ciclo di Avalon sia stato il non plus ultra per me - almeno finché non ho "incontrato" la quadrilogia della Stewart -, il suo miglior libro, sempre a mio parere, è stato "La Torcia". |
comunque anche le cronache del mondo emerso sono bellissime.....mi ricordo quando le ho lette......andavo in giro con il libro davati gli occhi....:p
Lady Anne:heartbeat: |
Citazione:
|
cara Morgana la mia stima verso di voi cresce sempre di più... :smile_wub: io adoro Learco... è UN PECCATO CHE NON ESISTANO RAGAZZI COME LUI :sad_evil:... le cronache mi sono piaciute abbastanza... anche le leggende, ma quest'ultime sono troppo tormentate per i miei gusti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.17.50. |