![]() |
Ed eccomi, col mio solito ritardo! :pensif_29:
Siete giunto improvviso come un temporale d'agosto e con lo stesso vigore! Che dire? Vi porgo il mio benvenuto, di cuore, e corro (si fa per dire) ad ascoltare un vostro canto. |
Grazie Emrys
Grazie messer Emrys, mi colma di gioia sapere che siete accorso a salutarmi :smile: spero che i miei versi saranno di vostro gradimento! A presto! :smile:
|
Benvenuto messere...
Rohan... quante cose riporta alla mente questo vostro nome :smile: Mi state già simpatico :smile_wave: |
Benvenuto a Camelot!
Citazione:
PS: se posso permettermi un piccolissimo consiglio... ...non sperateci troppo, io è da un mese che aspetto! :silence_shhh: |
Citazione:
ser Aphelion...ne siete al corrente? Perché, mi pare, che voi abbiato finito in un unico giorno la fornitura mensile:neutral_think: con relativo mal di pancia finale. Ve l'avevo detto che lo yogurt non va gustato tutto in una volta....o potrebbe causare effetti collaterali piuttosto fastidiosi:D) |
Citazione:
Milady, se ricordo bene, mi recai dinanzi alla vostra dimora (affrontando pericoli ineffabili per arrivarci che infatti non sto qui a narrare, ma i vostri coccodrilli di guardia mi sembrano veramente un po' eccessivi... ...o no:(?), e giunto davanti alla vostra finestra, dopo ore, ore e altre ore d'attesa ad un certo punto mi tiraste in testa tutti i barattoli vuoti (presumo quelli promessi in precedenza ad altri cavalieri). Eccome se non ricordo bene, ma più che mal di pancia ebbi un forte mal di testa! :sad_wall: |
Citazione:
La volta in questione era riferita al fatto che l'eunuco di sir Guisgard aveva consumato la vostra razione giornaliera. Io vi dissi, con garbo, che il mio dovere lo avevo fatto...e di prendervela con l'eunuco... ma voi non mi badaste. Così io, sempre con l'estrema gentilezza che mi contraddistingue, vi consegnai altri barattoli di yogurt facendoli passare dalla finestra con modalità "veloce"..in modo che vi giungessero nel più breve tempo possibile. Ah dimenticavo: che poi vi fossero arrivati vuoti non è colpa mia. Io ve li avevo aperti a priori (prima della loro evoluzione acrobatica) proprio per evitarvi la fatica di doverli aprire...purtroppo non avevo calcolato che, fluttuando nell'etere, il contenuto perdesse la sua posizione naturale...:rolleyes: Per quanto riguarda i coccodrillini: avete qualcosa contro gli animali? Ricordate che sono portavoce della lega SDAF, salvaguardia degli animali famelici |
:neutral_think:
per caso vi state schiarendo la voce per presentarvi a tutti noi ?:D |
Ringraziamenti!
Ringrazio tutti voi, da Lady Dafne fino ai commenti di dama Lalmrei e Sir Aphelion e anche Nonsisa :smile: per Lady Dafne: il mio nome richiama il regno di re Teoden o volendo, uno dei mistici cavalieri ;) dama Llamrei, Sir Aphelion, a quanto pare ci sono delle divergenze tra di voi per dello yogurt o per dei coccodrilli: non badate a simili sciocchezze; la vita è troppo breve per essere vissuta tra litigi e arrabbiature, godetevela piuttosto :smile_lol: un saluto!
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.18.39. |