Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   immagini fantasy (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1764)

Anne 06-09-2011 09.26.48

Anche a me piacciono molto gli Angeli.....grazie Altea, grazie di cuore...:smile_wub:

Emrys 06-09-2011 10.12.32

Sono dei bellissimi collages: complimenti! :smile_clap:
Mi associo all'invito del mio signore ed amico, Sir Guisgard: dovreste illustrare i GdR e gli Annali del Regno di Camelot.

P.S. -
Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 36779)
ecco una sui miei amati guerrieri, ho preso una foto già esistente e modificata

Permettetemi vi prego un piccolo suggerimento su questa vostra rielaborazione del poster de Il Signore degli Anelli: quella "o" nel motto in calce necessita di un'acca! E magari di un paio di virgole prima e dopo la "oh spada" e - perché no? - un bel punto esclamativo in fondo.

Sibilla 06-09-2011 10.24.02

Complimenti milady siete molto brava e le vostre immagini sono molto belle....:smile_clap:

Lady Ailleann 06-09-2011 11.21.32

Aggiungo anche le mie congratulazioni! Se siete così brava, vi prego di non smettere di dare voce alla vostra sensibilissima arte! :smile:

Altea 06-09-2011 17.52.42

Citazione:

Originalmente inviato da Taliesin (Messaggio 36801)
Buongiornoi Lady Altea,
vi ringrazio forse a nomi di altri giovani viandanti, che attraverso le vostre opere, possono godere di una luce diversa e surreale, che illumina il tortuoso sentiero della Cerca di ogni giorno.
Voi amate la luce che i vostri Angeli trasmettono anche nel buoi profondo delle notti inqiuete dell'anima, e questo traspare anche dai meandri diroccati dei vostri paesaggi surreali, dove il raggio luminoso filtra ttraverso le nere feriotie di ognuno di noi.
Grazie dunque milady, continuate ad esprimervi con questa poesia nel cuore, Camelot ha bisogno di cotanta sensibilità...
Taliesin, il bardo

grazie, voi avete invece toccato il mio cuore, mi rende felice poter comunicare le mie sensazioni e in modo positivo.

Altea 06-09-2011 17.55.32

messer Emrys avete perfettamente ragione...sia stato un lapsus freudiano? cercherò di rimediare.

E ringrazio anche le milady, purtroppo attualmente la mia mente è avvolta da un turbinio di pensieri che mi portano altrove e bloccano la mia fantasia che spero presto torni a fruttare nuove ispirazioni

Hastatus77 06-09-2011 18.55.31

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 36781)

Angeli tristi e scuri?
Cos'ha di triste e scuro l'immagine sopra... è una gran bella immagine.

Altea 06-09-2011 20.45.53

questa messer hastatus si intitola "la castellana", effettivamente non fa parte degli angeli, come nota non ci sono le ali dietro. comunque sono lieta sia di vostro gradimento, è una delle preferite di molti.

Hastatus77 06-09-2011 21.22.48

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 36847)
questa messer hastatus si intitola "la castellana", effettivamente non fa parte degli angeli, come nota non ci sono le ali dietro. comunque sono lieta sia di vostro gradimento, è una delle preferite di molti.

Deve essere un bellissimo angelo caduto dal cielo :D ... infatti ci sono le piume bianche che stanno scendendo. :p

Guisgard 06-09-2011 21.58.31

Sono davvero molto belli i vostri lavori, lady Altea: :smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.12.37.