![]() |
Anche a me piacciono molto gli Angeli.....grazie Altea, grazie di cuore...:smile_wub:
|
Sono dei bellissimi collages: complimenti! :smile_clap:
Mi associo all'invito del mio signore ed amico, Sir Guisgard: dovreste illustrare i GdR e gli Annali del Regno di Camelot. P.S. - Citazione:
|
Complimenti milady siete molto brava e le vostre immagini sono molto belle....:smile_clap:
|
Aggiungo anche le mie congratulazioni! Se siete così brava, vi prego di non smettere di dare voce alla vostra sensibilissima arte! :smile:
|
Citazione:
grazie, voi avete invece toccato il mio cuore, mi rende felice poter comunicare le mie sensazioni e in modo positivo. |
messer Emrys avete perfettamente ragione...sia stato un lapsus freudiano? cercherò di rimediare.
E ringrazio anche le milady, purtroppo attualmente la mia mente è avvolta da un turbinio di pensieri che mi portano altrove e bloccano la mia fantasia che spero presto torni a fruttare nuove ispirazioni |
Citazione:
Cos'ha di triste e scuro l'immagine sopra... è una gran bella immagine. |
questa messer hastatus si intitola "la castellana", effettivamente non fa parte degli angeli, come nota non ci sono le ali dietro. comunque sono lieta sia di vostro gradimento, è una delle preferite di molti.
|
Citazione:
|
Sono davvero molto belli i vostri lavori, lady Altea: :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.12.37. |