![]() |
Le vostre amabili parole vi fanno onore, messere... sì come i vostri modi gentili.
Spero di aver presto la ventura di incontrarvi per le vie di Camelot, in modo da poter ricambiarvi tanta cortesia... e chissà, forse potreste narrarci ciò che vi ha condotto presso di noi! :smile: |
Cavaliere Rodolfo,non siate voi a rivolgermi l'inchino,ve ne prego.
Il sangue che vi scorre nelle vene dispone deferenza al vostro passaggio,e come tale io mi impongo. Siete chiamato a preservare le memorie dei vostri avi,ma quanto asserite su Camelot merita che il Cielo vi abbia in Gloria. Il Palladio e lo scudo..emblemi del simulacro e della forza. E che la forza sia con voi perchè sempre possiate tenere alti i nobili propositi che incrociano la Gens Iulia col prode Arthur di Camelot |
Il vostro nome porta il nome di nobili, avete ragione. Quello che più mi sovviene in mente è lo sfortunato ultimo discendente degli Asburgo, personaggio che non ha goduto di tanta fama, ma la cui storia è molto affascinante.
|
Gentili dame,Camelot è decantata per la sua aura di virtuosa magia, ma di certo la prima magia è il vostro nobile animo, di cui ringrazio il Cielo, che,nella sua immensa bontà, ha voluto farmi dono di condurmi fin qui a conoscerlo.
Mea domina Altea,pur non condividendo l'estremo,disperato gesto del mio illustre omonimo, posso ben comprendere quanto sia triste vivere un matrimonio imposto e senza amore e quanto struggente un amore autentico ma osteggiato,al punto da vedersi impedita qualsiasi frequentazione della donna amata. Storia degna di una tragedia del sommo Sofocle. |
Messere Rodolfo, anche voi come me siete nuovo in queste terre speciali. Vi do il benvenuto, e che possiate trovare pace e armonia. ;)
|
Piacere di conoscervi messere e grazie per le vostre cordiali parole.
Se la prima impressione non mi inganna,penso che potremo vivere davvero in pace ed armonia qui a Camelot :smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.43.30. |