![]() |
Citazione:
Vi sfiderò a tenzone nel modo che preferite e quando vorrete a tre giorni da oggi, che la mia presenza è si nuova e non vorrei che di me si dica che sono un attaccabrighe! |
Citazione:
|
io sono più nuovo di Voi .. non Vi so neppure dire se si può spostare o meno un messaggio.. figuriamoci..
Comunque grazie per le Vostre parole.. a che punto sta la scorza?:confused: |
Citazione:
Per la questione dei post domani proverò a chiedere a uno dei moderatori. |
ooo finalmente qualcuno che metta un pò di vivo in queste terre...
Non siete un attaccabrige sir yvain.. siete semplicemente un uomo che ha offeso l'onore di un altro uomo e che pertanto va punito. ma prima di battervi.. solo sapere se sapete montare a cavallo.. voi sapete com'è.. il cavallo fa la sua parte.. non vorrei che vi disarciosasse e mi togliesse dunque tutti i meriti.. Lady morgen in quanto sfidato e avente dunque diritto alla scelta dell'arma, lascerò scegliere Voi al mio posto.. |
fate il Vostro piacer.. a proposito.. Ivano il grande è sceso in campo.. io farò scegliere a Voi l'arma e luogo... poi se Volete anche darmi il vostro nastro(del vostro colore preferito mi raccomando)... Ve ne sarò ben lieto.. lo porterò alla lancia..
ah dimenticavo.. un malocchietto veloce veloce a Sir Ivan? Credo di essermelo meritato! |
Vada per la spada ad una mano Messere... che ne dite, vi aggrada?
|
mmm ma la spada è un'arma da fante... io consiglio la sciabola..
|
Citazione:
|
Patapà..Patapà..Patapà....ihhhhhhhhhhhhhhhhhhh. ..ihhhhhhhhhhhhhhhh
"Stai buono bello mio"........Patapà...Patapà ...Patapà........................ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.40.43. |