Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Auguri sir Guisgard! (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1882)

Emrys 18-11-2011 20.23.06

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 40979)
Lady Morrigan complimenti per questa bella immagine, e per i preparativi per la festa di sir Guisgard.

messer Emrys, vorreste spartire un pò di torta con me?? i dolci sono il mio punto debole :smile_wub:

Con piacere, Lady Altea!
Posso servirvi?... Una bella fetta abbondante (praticamente, metà torta!)...

Altea 18-11-2011 20.25.15

Citazione:

Originalmente inviato da Emrys (Messaggio 40980)
Con piacere, Lady Altea!
Posso servirvi?... Una bella fetta abbondante (praticamente, metà torta!)...

diciamo una bella fetta abbondante, non vorrei poi rovinare la mia linea..sapete come siamo noi dame :smile: Siete proprio un gentiluomo.

Emrys 18-11-2011 20.30.17

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 40981)
diciamo una bella fetta abbondante, non vorrei poi rovinare la mia linea..sapete come siamo noi dame :smile: Siete proprio un gentiluomo.

Oh, mia signora! Suvvia, una bella dama come voi? Domani reclutate un bel cavaliere per una cavalcata fuori porta: l'aria frizzante e un po'... ehm... di moto, vi aiuteranno a smaltire facilmente le calorie di questa magnificenza!
Eh, beata gioventù! :pensif_29:

Altea 18-11-2011 20.36.03

Citazione:

Originalmente inviato da Emrys (Messaggio 40982)
Oh, mia signora! Suvvia, una bella dama come voi? Domani reclutate un bel cavaliere per una cavalcata fuori porta: l'aria frizzante e un po'... ehm... di moto, vi aiuteranno a smaltire facilmente le calorie di questa magnificenza!
Eh, beata gioventù! :pensif_29:

Bei cavalieri?? Messere possiamo anche fare una bella passeggiata raccontandoci l'un l'altro, sarebbe una piacevole presenza la vostra come quella di un giovane cavaliere e ascoltarvi sarebbe un piacere. Così mentre smaltisco la torta avrò l'onore di poter apprendere la vostra conoscenza :smile:

Emrys 18-11-2011 20.42.40

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 40984)
Bei cavalieri?? Messere possiamo anche fare una bella passeggiata raccontandoci l'un l'altro, sarebbe una piacevole presenza la vostra come quella di un giovane cavaliere e ascoltarvi sarebbe un piacere. Così mentre smaltisco la torta avrò l'onore di poter apprendere la vostra conoscenza :smile:

Ne sarei lusingato! Sarà un onore godere della vostra compagnia e sono sicuro che sarò io ad avere molto da apprendere da voi. E mi piacerebbe ascoltare qualche aneddotto sugli abitanti magici e umani della vostra terra presso la Cascata Magica. Poi, potremmo tentare di venire a capo dell'enigma proposto dal nostro festeggiato!

Altea 18-11-2011 20.44.45

Citazione:

Originalmente inviato da Emrys (Messaggio 40985)
Ne sarei lusingato! Sarà un onore godere della vostra compagnia e sono sicuro che sarò io ad avere molto da apprendere da voi. E mi piacerebbe ascoltare qualche aneddotto sugli abitanti magici e umani della vostra terra presso la Cascata Magica. Poi, potremmo tentare di venire a capo dell'enigma proposto dal nostro festeggiato!

Cosi mi lusingate, avrei tanto da raccontarvi su quella cascata magica che come dicono i loro abitanti rinfrescano i loro animi, anche affranti a volte, con le sue fresche e pure acque. E davvero un dilemma questo proposto dal nostro festeggiato, ne convengo.

Emrys 18-11-2011 20.50.16

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 40986)
Cosi mi lusingate, avrei tanto da raccontarvi su quella cascata magica che come dicono i loro abitanti rinfrescano i loro animi, anche affranti a volte, con le sue fresche e pure acque. E davvero un dilemma questo proposto dal nostro festeggiato, ne convengo.

Ed io vi dedicherò tutto il tempo necessario per ascoltare i vostri racconti e per conoscere meglio le genti di quelle contrade. Chissà che non vi sia un passaggio per Nolia Rah anche laggiù! :p
Scherzi a parte, volete ancora un po' di torta? o dello spumante?

Altea 18-11-2011 20.56.26

Citazione:

Originalmente inviato da Emrys (Messaggio 40987)
Ed io vi dedicherò tutto il tempo necessario per ascoltare i vostri racconti e per conoscere meglio le genti di quelle contrade. Chissà che non vi sia un passaggio per Nolia Rah anche laggiù! :p
Scherzi a parte, volete ancora un po' di torta? o dello spumante?

Potrebbe essere, vi abitano persone dall'animo molto puro. Potreste imbattervi in creature magiche e fatate o in un poeta e un bardo che narra antiche storie, nulla è dato per scontato alla cascata magica.

Grazie, un pò di torta e dell'idromele. Ma poi al festeggiato rimarrà qualcosa??? :smile:ah dimenticavo, deve mantenersi in forma per scalare le torri.

Emrys 18-11-2011 21.02.54

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 40989)
Grazie, un pò di torta e dell'idromele. Ma poi al festeggiato rimarrà qualcosa??? :smile:ah dimenticavo, deve mantenersi in forma per scalare le torri.

Ecco a voi, mia signora!
In quanto a Sir Guisgard, probabilmente avrà un po' di fame più tardi... immagino! ;) Ma di lui si occuperanno sicuramente le sue ancelle. Non gli mancherà nulla!
Eh, prima o poi qualche margherita lo costringerà a mettere radici, ma finché può è giusto che si goda la vita, tra amore e avventura!

Un brindisi per Sir Guisgard!

Altea 18-11-2011 21.08.56

Un brindisi a sir Guisgard, e che il nuovo genetriaco gli porti una dolce e bella margherita :smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.13.48.