Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Ringraziamenti (Gdr: La Freccia Gigliata) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2417)

Guisgard 10-03-2016 18.52.26

Infatti.
L'estro e l'ispirazione rendono inquieti, tormentati, pensierosi.
Portano a vagare tra il giorno e la notte, a cercare tra le ombre del crepuscolo e il chiarore dell'albeggiare.
Spingono a scorrere pagine di desideri e promesse, ad intrecciare versi e misteri, a sfogliare margherite e a cogliere boccioli di rose screziati di rugiada.
E poi si fanno le cose più assurde, come dar un nome alla propria spada, galoppare fin dove la notte ha le radici ed interrogare la Luna.
E capita che talvolta essa risponda pure.
Per questo l'estro e l'ispirazione prediligono fra gli uomini solo i folli, i sognatori e gli innamorati.
Ed il mio estro e l'ispirazione della mia Musa sono al servizio dell'imminente nuova storia... ;)

Altea 10-03-2016 19.00.22

Milord...le vostre ultime parole si commentano da sè :smile_clap:...sarà una bellissima storia.

Lady Gaynor 10-03-2016 22.21.08

Manca il mio commento... Ebbene, rimedio subito. A me questo gdr è piaciuto molto... l'ambientazione era nelle mie corde e il personaggio che mi è stato affiancato era divino. Ho letto con piacere tutte le vostre storie, in particolar modo quella di Lady Gwen, poiché il Padrone era una figura magnetica, quindi impossibile resistergli. Secondo me, il nostro amato master ha fatto le mosse giuste, regalandomi un paio di mesi d'avventura e passione. Per questo, i miei ringraziamenti terminano con un bacio...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-03-2016 00.59.36

Lady Gaynor, lieto che la storia vi abbia così appassionato.
E di certo quel vostro bacio è un meraviglioso pegno per la prossima storia ;)

Lady Gwen 11-03-2016 01.54.12

Milord, pare che la mia storia abbia riscosso parecchio successo ;) avete fatto un buon lavoro

Guisgard 11-03-2016 01.59.15

Milady, io ho solo il merito di avervi fatta giungere nel castello del misterioso signore, il grosso del lavoro poi l'avete fatto voi, interpretando al meglio il vostro ruolo ;)

Lady Gwen 11-03-2016 02.05.45

Beh di sicuro avete voi il merito di aver creato un affascinante personaggio a metà fra Heatcliff e Rochester :smile_wub:

Guisgard 11-03-2016 02.14.04

Qualsiasi amante, milady, per quanto affascinante e passionale sia, ha bisogno della sua bella per diventare un degno eroe da romanzo.
Dunque, come vedete, il merito è vostro ;)

Altea 11-03-2016 16.58.26

Anche Adespos era un personaggio carismatico, lady Gaynor...stile Robin Hood o Rob Roy.

Milord..ma almeno avete una vaga idea in che periodo storico sarà ambientato il prossimo Gdr? :smile:...io le provo tutte per indagare.

Guisgard 12-03-2016 00.38.56

Lady Altea, in verità la questione temporale in questo momento è una delle cose che più sta tenendo impegnata la mia immaginazione :neutral_think:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.56.56.