![]() |
Lady Gwen, io sono “solo” il Primo Cavaliere e non certo un mago ;)
La vera e sola magia è rappresentata dal Gdr. E' la musa che sa leggervi dentro :smile_lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Lady Altea: Il Giglio Verde era più verso un XVIII Secolo e comunque si trattava più un "Cappa e Spada" classico.
Però alcune similitudini tra quella storia ed il nuovo Gdr in effetti ci sono :smile: Lady Gwen: ovvio che dovete fidarvi. Sempre ;) |
Citazione:
Filosoficamente parlando la vita è come un grande romanzo, dunque, secondo le regole della letteratura romantica, ogni storia ha il suo eroe.
Un eroe perciò secondo la proprietà transitiva (Galilei affermava a ragione che l'universo obbedisce alle regole matematiche) è anche il protagonista, dunque il “buono”. E dell'eroe buono bisogna sempre fidarsi. Vedete, lady Gwen? Vi ho dimostrato come, secondo ogni disciplina, la vostra fiducia in me è sempre ben riposta ;) |
Dopo i colpi bassi che avete spesso riservato alla mia povera piccola Gwen? :rolleyes: ... tenterò... :)
Citazione:
|
Lady Gwen: Ma se vi ho sempre regalato appassionanti storie d'Amore e compagni d'avventura totalmente invaghiti di voi ;)
Lady Altea: Infatti non ho detto questo. Anzi, farò una rivelazione: il nuovo Gdr appartiene proprio al genere “Cappa e Spada” :smile: |
Non c'è che dire... Questo gdr imminente sembra sempre più promettente! :smile_lol:
Per quanto riguarda la mia domanda, ci penserò bene ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.40.04. |