![]() |
Uh interessante questa lista. Oserei anche complicata. Non so, mi ispirano molto il ruolo di meccanica e cacciatrice di taglie. È possibile farle entrambe?
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Tutti ruoli molto interessanti!
Credo comunque che mi orienterò verso la giornalista, poiché ho già un'idea in mente :smile_lol: |
Citazione:
Diciamo che il livello di interazione tra questi due ruoli è abbastanza basso. Ma ripeto, è una mia opinione e nulla vi vieta di sceglierli entrambi :smile: |
Ho capito, milord. Allora penso che opterò per cacciatrice di taglie [emoji2]
Citazione:
|
Vi ringrazio molto, milord. Ci penserò su per quanto riguarda la meccanica, è un ruolo che non mi dispiace ma si vedrà ☺
Oh, che cosa interessante.
Io devo ammettere di essere indecisa tra la manager e la presidentessa, mi prendo ancora qualche ora per decidere, se possibile, milord. |
Citazione:
E se vi occorre aiuto io sono qui :smile_lol: Citazione:
|
Milord, visto vi è già una cacciatrice di taglie io farei la spia e se posso unita alla figlia di uno sciamano.
|
Una precisazione che potrebbe essere opportuna: per pilotessa non si intende una militare, ma una sportiva.
Ossia a bordo di veicoli impegnate in gare. Ho preferito chiarire visto che non avevo specificato nulla in merito nella lista :smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.17.44. |