![]() |
Siete un censore acerrimo :D
Io non voglio silenzi nella mia vita; mi piace avere vicino una donna che sappia parlarmi, che sappia farmi capire dove sbaglio o dove potrei migliorare, ma che lo faccia con dolcezza e riserbo, non con invadenza. Il senso della discrezione secondo me è tutto in una compagna. Ma deve parlare, altroché, la persona che si sceglie di avere al fianco è la prima Maestra della nostra vita, scegliamo lei perché le concediamo il diritto di mostrarci le nostre imperfezioni: ci mancherebbe altro che non parlasse! ;) |
Citazione:
|
Citazione:
Per quello che hai detto ci sono gli Amici... la donna sta li... bella e carina... ti ascolta... ti asseconda... magari se sa cucinare è meglio... Poi scusa, che gli devi dire alla donna? Che devi dialogare a fare? La Regola Templare non prevede neanche di baciare la madre figuriamoci di stare a parlare con le femmine ! Dai... dai... Lancelot... pensaci bene! Roberto |
Citazione:
|
Scusami Iltemplare...ma scherzi?
|
Ma ovvio che scherza :D
Comunque io la donna mia la adoro, ci parlo di cavalleria, mi ascolta e mi segue in tutte le mie passioni, non mi costringe a fare shopping, mi porta in palmo di mano... Che stesse anche zitta sarebbe chiedere troppo, e poi al massimo quando non voglio sentirla c'è sempre la morfina... :D Comunque abbandono l'OT per dire che la più alta virtù femminile, ovviamente da un punto di vista prettamente di maschio, è quella di rispettare e vivere per il proprio compagno. Del resto anche l'uomo vive per la propria donna, si prende cura di lei, la protegge. Quando una donna riesce a farmi sentire UOMO e MASCHIO, a farmi avere consapevolezza e orgoglio del mio ruolo all'interno della coppia, per me sta mostrando la sua più grande virtù. |
Citazione:
Finalmente... cosi si parla caro mio! |
Citazione:
|
non dimentichiamo la pazienza.........taaaaanta pazienza.........:smile_lol::smile_lol:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.35.50. |