Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Le migliori virtù per una dama (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=531)

Lancelot 27-01-2009 13.27.25

Siete un censore acerrimo :D

Io non voglio silenzi nella mia vita; mi piace avere vicino una donna che sappia parlarmi, che sappia farmi capire dove sbaglio o dove potrei migliorare, ma che lo faccia con dolcezza e riserbo, non con invadenza. Il senso della discrezione secondo me è tutto in una compagna.
Ma deve parlare, altroché, la persona che si sceglie di avere al fianco è la prima Maestra della nostra vita, scegliamo lei perché le concediamo il diritto di mostrarci le nostre imperfezioni: ci mancherebbe altro che non parlasse! ;)

llamrei 27-01-2009 13.35.58

Citazione:

Originalmente inviato da Iltemplare (Messaggio 6227)
No no... non si salva nessuno. La Dama deve servire il Cavaliere, essere fonte di sua ispirazione...

Poi se sta anche in Silenzio... è la donna da sposare...

ah... a trovarle!

Roberto

:D:DQui non di certo! Quanto vorrei poter far due chiacchiere con la Donna tua :D:D

Iltemplare 27-01-2009 14.06.21

Citazione:

Originalmente inviato da Lancelot (Messaggio 6231)
Siete un censore acerrimo :D

Io non voglio silenzi nella mia vita; mi piace avere vicino una donna che sappia parlarmi, che sappia farmi capire dove sbaglio o dove potrei migliorare, ma che lo faccia con dolcezza e riserbo, non con invadenza. Il senso della discrezione secondo me è tutto in una compagna.
Ma deve parlare, altroché, la persona che si sceglie di avere al fianco è la prima Maestra della nostra vita, scegliamo lei perché le concediamo il diritto di mostrarci le nostre imperfezioni: ci mancherebbe altro che non parlasse! ;)

Come siete Mielosi....

Per quello che hai detto ci sono gli Amici... la donna sta li... bella e carina... ti ascolta... ti asseconda... magari se sa cucinare è meglio...

Poi scusa, che gli devi dire alla donna? Che devi dialogare a fare? La Regola Templare non prevede neanche di baciare la madre figuriamoci di stare a parlare con le femmine !

Dai... dai... Lancelot... pensaci bene!

Roberto

Ninive Shyal 27-01-2009 14.50.43

Citazione:

Originalmente inviato da Iltemplare (Messaggio 6233)
Come siete Mielosi....

Per quello che hai detto ci sono gli Amici... la donna sta li... bella e carina... ti ascolta... ti asseconda... magari se sa cucinare è meglio...

Poi scusa, che gli devi dire alla donna? Che devi dialogare a fare? La Regola Templare non prevede neanche di baciare la madre figuriamoci di stare a parlare con le femmine !

Roberto

:eek: ... :eek: ...

myrddin 27-01-2009 15.06.30

Scusami Iltemplare...ma scherzi?

Lancelot 27-01-2009 15.48.55

Ma ovvio che scherza :D

Comunque io la donna mia la adoro, ci parlo di cavalleria, mi ascolta e mi segue in tutte le mie passioni, non mi costringe a fare shopping, mi porta in palmo di mano... Che stesse anche zitta sarebbe chiedere troppo, e poi al massimo quando non voglio sentirla c'è sempre la morfina... :D

Comunque abbandono l'OT per dire che la più alta virtù femminile, ovviamente da un punto di vista prettamente di maschio, è quella di rispettare e vivere per il proprio compagno.
Del resto anche l'uomo vive per la propria donna, si prende cura di lei, la protegge. Quando una donna riesce a farmi sentire UOMO e MASCHIO, a farmi avere consapevolezza e orgoglio del mio ruolo all'interno della coppia, per me sta mostrando la sua più grande virtù.

Iltemplare 27-01-2009 16.35.51

Citazione:

Originalmente inviato da Lancelot (Messaggio 6239)
Ma ovvio che scherza :D

...al massimo quando non voglio sentirla c'è sempre la morfina... :D

Quando una donna riesce a farmi sentire UOMO e MASCHIO, .........

Finalmente... cosi si parla caro mio!

llamrei 27-01-2009 18.08.25

Citazione:

Originalmente inviato da Iltemplare (Messaggio 6233)
Come siete Mielosi....

Roberto

:D:Dche uomo rude:D non riesco però a cambiare considerazione che ho di te...mettici più impegno mio caro :D

Cora 28-01-2009 18.59.14

non dimentichiamo la pazienza.........taaaaanta pazienza.........:smile_lol::smile_lol:

llamrei 28-01-2009 20.17.03

Citazione:

Originalmente inviato da Cora (Messaggio 6284)
non dimentichiamo la pazienza.........taaaaanta pazienza.........:smile_lol::smile_lol:

come straquoto!!!!!!!!!!!!:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.35.50.