![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Questo per lo meno è come lo vedo io :smile: |
Ripeto: è tale perché non è stato toccato dai vizi umani;) Galahad era puro in tutti i sensi...intoccato...rasenta la perfezione in tal senso...non toccato dai vizi umani...per questo paragonabile ad un semidio;)
|
Citazione:
tu però sei più vicina al Graal... hai cinque coppe accese, io le ho ancora tutte spente :sad_cry_me: |
Citazione:
|
Citazione:
|
cavalieri perfetti.... non so se ne sono mai esistiti... forse io voto per sir lionel... ma non saprei...:confused:
|
Concordo milady non penso che esista il cavaliere perfetto... però ritengo perfetto quel cavaliere che passa la sua vita a ricercare la perfezione...:smile:
Per quanto riguarda Galahad siamo sicuri che la perfezione e la purezza derivino dal non essere toccati dai vizi umani? Non è più perfetto e puro chi pur conoscendo vizi e debolezze umane non li trasforma nei suoi padroni? :neutral_think: |
Citazione:
|
@llamrei
Sono pienamente daccordo con Voi,mia cara!:smile_wub: Secondo me gli errori fanno parte dell'essere umano......Penso che spetti ad ognuno di noi capire le nostre debolezze,i nostri difetti e i nostri "punti deboli",per cercare di migliorarsi......Per fare ciò bisogna credere fortemente nei sogni,trovare sempre un lato positivo in tutti gli avvenimenti o nelle cose che diamo o riceviamo,ma anche... ...avere un carattere TENACE.... Spero di essere stata chiara....:o Lady Anne:heartbeat: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.20.42. |