![]() |
Continua la mia ricerca di libri del ciclo arturiano. :smile_lol:
All'aggiornamento precedente, vanno infatti aggiunti:
|
Citazione:
|
Citazione:
Mi è arrivato giusto ieri. Non lo si trova in libreria, perché era stato pubblicato molti anni fa. Io l'ho acquistato in rete su un sito che vende libri usati e fondi di magazzino. Nella mia ricerca, avevo trovato tre persone che avevano questo libro. Se ti interessa, ti passo il link del sito.. a me il libro è arrivato in ottime condizioni... le pagine sono un po' ingiallite, però per il resto è come nuovo. |
Citazione:
Grazie mille, ne sarei davvero interessata....e come sempre ti faccio i miei complimenti per la perfezione e per renderci omaggio di queste tue conoscenze. :smile: |
Ho parecchie nuove agguinte... sono anche riuscito a trovare la trilogia completa di Michel Rio. I libri erano anche nuovi. :smile:
Romanzi già letti:
|
Cavaliere della Carretta,
per quanto riguarda i "Mabinogion" vi consiglio, per una migliore e maggiore scioltezza nella lettura, l'edizione "I Racconti Gallesi del Mabinogion", copertina curata da Ermes Bertoni, di Gabriella Agrati (curatore), Maria Letizia Magini (curatore). 25 Ottobre 1982 Collana Oscar 1587. Sono stato molto fortunato il giorno della presentazione del libro, avvenuta in una vecchia libreria, oggi scomparsa, della città di Florenzia, dove ebbi in dono un'edizione speciale con i disegni stilizzati dei vari racconti dai curatori stessi... Forse è per questo motivo che la mia edizione è certamente più scorrevole della vostra. Taliesin, il bardo |
Citazione:
Quando avrò finito vorrei riprendere Le Cronache di Camelot di White, che per me ad oggi resta il non plus ultra assoluto come produzione narrativa arturiana. Peccato che la seconda serie, Io, Lancillotto, non sia assolutamente all'altezza. |
Citazione:
"Io, Lancillotto", già non è ad alti livelli.. Forse questo è ciò che si ottiene quando si "forza" qualcuno a proseguire un ciclo che questi ritiene concluso. |
Ho notato che molti di voi hanno letto Re in eterno di T. H. White , lo sto cercando da molto ma mi dicono che é fuori produzione. Voi dove l`avete preso? Grazie
|
Ciao Lady E.
Re in eterno è un libro rarissimo, e lo puoi trovare sui mercatini dell'usato... il problema è che lo paghi caro. Ti invio un messaggio privato con l'indicazione di un sito web dove puoi provae a cercarlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.12.57. |