![]() |
Accidenti milord, è meravigliosa questa storia, degna di voi ☺
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Sono senza parole, questo bellissimo frammento basta a farmi fantasticare viaggi e sogni meravigliosi!
Davvero un bellissimo scenario! :smile_lol: |
Si vero..davvero entusiasmante..è difficile scegliere..rifletto un pò.
|
Interessante frammento, Milord :smile_lol:
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Storia interessante, milord, anche se io continuo a preferire Tafferuille...
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Pure io concordo con lady Gaynor...intrigante storia ma mi sono calata in quella di Tafferuille...poi quel che sarà ..sarà.
|
Mi unisco alle mie compagne esprimendo la mia preferenza su Tafferuille ^_^
Anche io preferisco Tafferuille, milord :)
Sembra che Tafferuille piaccia proprio a tutte!
Mi rimetto dunque al volere delle mie compagne d'avventura. :smile_lol: Ma vi ringrazio davvero, milord, per questo nuovo scenario e questo bellissimo frammento. ;) |
Milady, noto un filo di delusione nelle vostre parole.
Io posso dirvi che amo tutti gli scenari proposti, sebbene così diversi fra loro. E sono certo che chi fra essi vincerà saprà poi farci sognare alla grande. Attendiamo dunque che anche le altre dame, che non hanno ancora esposto la propria scelta, votino così da cominciare l'avventura quanto prima, a Dio piacendo :smile_lol: |
Non temete, sono più che certa che quest'avventura ci regalerà momenti ed emozioni indimenticabili, come sempre. :smile_lol:
|
Scusate il ritardo ( l'influenza mi rallenta).
Dunque ho dovuto andare a rileggere Tafferuille dopo il nuovo scenario proposto perché ammetto che dava interessanti spunti. Tuttavia come hanno detto alcune dame ormai il primo scenario aveva già catturato la mia immaginazione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Credo di essere rimasta l'ultima.....ma non per questo si cambiera' il destino sulla scelta.....
1 - Le ombre rosse di Evangelia 2 - I viaggi dell' Etimasia 3 - Le avventure di Tafferuille 4 - Anarcopolis |
Bene, ora che ogni partecipante ha votato possiamo dire, senza ombra di dubbio, che Le avventure di Tafferuille è il vincitore.
A questo punto tutto è pronto per l'inizio del nuovo Gdr, a Dio piacendo. Chi lo ha scelto sono certo non resterà deluso dalla sua spettacolarità e dal suo romanticismo, mentre gli altri sono sicuro resteranno sorpresi ed affascinati dalla sua ambientazione e dalle passioni che saprà farci vivere. Su le maschere allora e si alzi il sipario: va in scena l'avventura, quella vera :smile: |
Finalmente, milord. Sono emozionantissima 😄
Non vedo l'ora di iniziare!! Spero di poter partecipare per tutta la durata del gdr e aver modo di creare un personaggio interessante. E a tal proposito è bene che io metta a frutto l'immaginazione [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Benissimo, attendo trepidante l'inizio! :D
Sono più che sicura che quest'avventura ci riserverà emozioni indimenticabili come sempre... spettacolarità e romanticismo, devo dire che se questo è il programma non posso che essere impaziente di cominciare! :smile_lol:
|
Bene allora..mi auguro di essere presente all'inizio dunque..e speriamo avventura e romanticismo sia.
|
Le avventure di Tafferouille
XVII secolo, nel paese di Agnonone ancora scosso dalla brutale rivoluzione scoppiata contro il potere del Clero e dell'aristocrazia, un nobile decaduto si finge morto e cambia nome per sfuggire ad un bieco e feroce regime anarchico, con l'intento di attuare poi la sua vendetta contro un crudele nemico. Ecco la trama del nuovo Gdr che inizierà, a Dio piacendo, dopo la Mezzanotte di Lunedì :smile: |
Più raccolgo indizi su questa avventura, più sono felice della mia scelta :D non vedo l'ora! :D
Interessante trama..peccato non potrò essere presente all' esordio.
|
Non vedo l'ora di cominciare, milord! :smile_lol:
Continuerò a fantasticare su questa avventura ;) |
Oh, una trama degno delle più belle opere Pirandelliane, non che la mia preferita: il fu Mattia Pascal. Si prospetta un gdr pieno di sorprese e di altrettanti sospiri. Non vedo l'ora, milord.
Alcuni elementi della trama mi hanno fatto pensare al Conte di Montecristo[emoji1] un romanzo che amo molto. Dunque non vedo l'ora di tuffarmi nella nuova avventura che il gdr ci donerà da settimana prossima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Lady Nyoko: si, in effetti le maschere, intese anche come volto delle passioni umane, avranno un ruolo fondamentale nel nuovo Gdr...
Lady Dacey: posso rivelarvi che il nuovo Gdr presenterà personaggi degni degli eroi di Dumas e del loro Destino con la Fortuna e con gli altri uomini... |
A questo punto non ci resta che aspettare. 😄
E' interessante il fatto che ogni maschera rappresenterà una passione umana..un carattere o uno dei tanti volti dell'anima o sentimento dell'uomo.
Quando lessi l' enigma della maschera rimasi colpita..se ricordate bene evidenzai il fatto non mi sembravano pirandelliane. Mi sembrava un Teatro Veneziano dove perdersi nei mille personaggi diversi..forse questo Gdr rispecchia quell' attimo in cui lessi quell' enigma che mi colpì davvero molto e voi sapete, milord, io vado a sensazioni interiori. |
Lady Altea le vostre sensazioni non vi ingannano.
Infatti quell'enigma della maschera non fu messo per caso in quel momento. Dopotutto, si sa, nulla accade per caso :smile: |
Userò questa discussione per un annuncio.
Purtroppo il tablet su cui ho salvato la cartella del GDR, quella in cui inserisco gli schemi narrativi che preparo per seguire la storia di ogni giocatore, i profili dei personaggi e le fasi principali della trama generale, è stato infettato da un virus e sono andati persi tutti i dati. Dunque, rammaricato, sono costretto a fermare per il momento il GDR in attesa di riprenderlo un giorno, se Dio vorrà, quando avrò preparato altri schemi per seguire e far evolvere al meglio la storia. Mi scuso per questo con tutti voi che avevate reso avvincente e bellissimo questo GDR, ma con la promessa di riprenderlo e continuarlo come degnamente merita :smile: |
Questa sì che è una brutta notizia, Milord 😞 attenderemo sospiranti il vostro ritorno.
Oh, milord!
Sono davvero senza parole: tutto il vostro lavoro! Davvero, mi dispiace moltissimo per i vostri schemi. Ma sono sicura che riuscirete a venirne a capo nel migliore dei modi. Noi aspetteremo. :smile: |
Oh cielo, che peccato :sad_cry_me: :(
vorrà dire che attenderemo pazientemente che la situazione si ripristini... :rolleyes: |
Sir Guisgard. .pure io ho dovuto cambiare tablet lunedì perdendo delle immagini importanti. Sono certa saprete trovare una soluzione. .per me non è un problema aspettare.
|
Milord, posso solo immaginare la mole di lavoro che occorre per pianificare un gdr... e che tutto sia andato perduto è davvero un peccato, mi piange il cuore per tutta la vostra fatica sprecata. Come le mie compagne d'avventura, anch'io vi dico che aspetterò tutto il tempo necessario affinché possiate riscrivere le nostre storie. Stiamo parlando di un bellissimo gdr e mai vorrei che dovesse interrompersi...
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk |
In tutta sincerità mi secca e mi spiace non poco lasciare il forum senza GDR per troppo tempo, visto che volendo preparare da capo un nuovo schema narrativo per "Le avventure di Tafferouille" potrebbe volerci circa un mese vista la vastità della trama.
Il solo modo per evitare uno stop così lungo sarebbe quello di cominciare un nuovo GDR il cui schema, con trama e personaggi, è grosso modo già abbozzato in buona parte. Sinceramente pero', visto il GDR interrotto era stato scelto da voi giocatori, prima di cominciarne eventualmente uno nuovo volevo conoscere cosa ne pensate in merito. Dunque lascerò decidere voi giocatori se attendere o cominciare subito un nuovo GDR :smile: |
Milord, questa è sicuro una proposta molto allettante... Essendo questo precedente gdr molto bello, spezza un po' il cuore interromperlo (anche se poi dovrà riprendere), e senza quei momenti pieni di attesa e sospiri, i giorni diventano lunghi e turbanti, almeno per me. Io, se posso votare, opterei per un gdr di mezzo. Non penso faccia male, in fondo, potrebbe gratificare l'animo vostro e nostro ☺. Il mio voto va quindi al nuovo gdr, per gratificare e accorciare l'attesa 😊
Addirittura un mese Sir Guisgard. .la cosa mi dispiace molto poiché mi ero ormai calata nel mio personaggio ed ero ansiosa di sapere chi vi stava dietro la cella di ferro.
Mi rimetto a voi..siete voi che dovete gestire i Gdr. Ma non è possibile abbozzare le trame poco a poco visto il gdr è iniziato da quasi appena due settimane?Nel caso di un gdr nuovo proporrete le trame del sondaggio o uno nuovo? |
Milord, l'idea di restare senza gdr per un mese devo ammettere che non piace neanche a me.
Per quanto mi riguarda, dunque, voto per iniziarne uno nuovo, qualunque esso sia. :smile_lol: |
Io ho già espresso la mia volontà di aspettare, visto che questo gdr stava venendo proprio bene e l'ambientazione era perfetta per i miei gusti. Visto che il nuovo gdr che proponete è già abbozzato, significa dunque che non avremo voce in capitolo nella scelta e quindi, tra un gdr bellissimo ed un altro a scatola chiusa, io non ho dubbi...
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.47.26. |