![]() |
Vi ringrazio.....:smile_wub:
un bacio.....:o Lady Anne:heartbeat: |
vabbè quando andate scrivetelo:D
|
bah...proviamo ora visto che ci siamo...
|
...come al solito arrivo tardi! :rolleyes:
Però per me raggiungere Camelot prima delle 22 è assolutamente impossibile! Vabé! ;) |
eh ti 6 persa l'invasione di orchetti!:D
|
Qualcuno avrebbe voglia di venire un po' in chat??
|
io verrei ma sono in procinto di staccare....sarà per un'altra volta...mi dispiace...:rolleyes:
|
Citazione:
alla prossima!! |
Mi poxiziono nell'agorà di Camelot
|
chi volesse fare due chiacchere in compagnia si può usare la chat del forum chi volesse partecipare lo scriva :smile:
|
Troppo impegnato per partecipare... sono assente da qualche giorno ed ho molte discussioni da controllare.
Ciao :smile_wave: |
nessun problema sir Hastatus prima o poi ci si troverà :smile:
|
tempo fa qualche volta ci provai....:smile:
ok...diamoci appuntamento:smile: |
si avete ragione Mylady dobbiamo decidere l'ora per incontrarsi tutti assieme:smile:
|
eh...io non ho orari, sono libera dalle 21.30 o 22.00 in poi. Ovvero, anche se ho il pc acceso durante il giorno non sono al computer, e ogni tanto do un'occhiata. La sera invece sono libera da impegni maggiori.
|
ok mylady Altea per me la sera va bene dobbiamo sapere gli altri :smile:
|
Nell'era di facebook la chat è obsoleta, ma un giro in questo sabato sera tempestoso lo faccio. C'è qualcuno?
|
potremmo scegliere un giorno e un orario per trovarci tutti assieme di solito io ogni tanto entro a dare un occhio :smile:
|
Citazione:
E' proprio vero, allora: è arrivata la Primavera! Già... tornano a fiorire i giardini, tornano le rondini e... tornano i pellegrini più impenitenti!! ;) Che gioia rivedervi, Peregrinus... sfortunatamente lady Talia non era in città nei giorni scorsi, o sarebbe passata ben volentieri a salutarvi... I miei omaggi, comunque... e, spero, a presto! :smile: Citazione:
Però non credo che sia così facile individuare un momento consono per tutti (o almeno per molti!)... ad ogni buon conto, proponete pure un giorno... e lady Talia, se le sarà possibile, vi raggiungerà! :smile_lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.41.17. |