Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   I sentieri selvaggi del grande pianeta (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2578)

Guisgard 25-07-2019 23.50.57

"Ah ecco..." disse divertito Elv "... quindi voi ragzze di campagna non è vero che siete poi così bigotte." Fissando con fare provocatorio Gwen. "Nagari hai già conosciuto qualche giovanotto prima d'ora, no?"

Lady Gwen 25-07-2019 23.55.33

"Non ti rispondo neanche..." commentai, con tono sornione.
Poi, accennai una vaga smorfia con un'alzata di spalle.
"Fra lo studio di medicina, poi il lavoro e beh, altre circostanze personali, non ne ho avuto il tempo..." risposi con tono distante.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-07-2019 00.05.16

"Non ci credo." Disse Elv per poi ridere di gusto. "Dai, mi prendi in giro... vuoi fare la santarellina!" Divertito a Gwen.

Lady Gwen 26-07-2019 00.08.29

Lo guardai impassibile e tranquilla, senza scompormi più di tanto.
"Per quattro anni abbiamo accudito e curato mia madre. È morta sette anni fa e subito ho capito che volevo fare il medico" risposi, accennando poi un sorriso "Mi sono detta che se non ero riuscita a curare lei, avrei curato le altre persone. È sempre stato il mio obiettivo e averlo raggiunto per me è stata la conquista più grande" aggiunsi poi.
"Quindi no, non ho avuto molto tempo da dedicare alle questioni sentimentali."

Guisgard 26-07-2019 00.10.26

A quelle parole di Gwen, Elv chinò il capo sulla colazione e per lunghi istanti mangiò in silenzio.
"Scusami, non potevo sapere..." disse poi alla ragazza "... mi spiace, sono stato sciocco a dire quelle cose..."

Lady Gwen 26-07-2019 00.14.09

Piegai appena il capo, osservando la sua reazione, mentre riprendeva a mangiare in silenzio.
Poi sorrisi.
"Non preoccuparti" dissi, con tono tranquillo.
L'avevo già un po' strapazzato, non aveva senso infierire ancora.

Guisgard 26-07-2019 00.26.10

Elv rispose solo con un sorriso a Gwen, per poi finire la sua colazione.
"Dimmi..." disse "... quando potrò alzarmi? Ho bisogno di sgranchirmi un pò... e di respirare aria fresca, all'aperto."

Lady Gwen 26-07-2019 00.33.59

Finì di mangiare ed espresse il desiderio di uscire.
"Beh, se ti senti meglio e i capogiri son passati, possiamo uscire in cortile, se ti va" proposi.

Guisgard 26-07-2019 00.41.08

"Si, ne ho proprio bisogno." Disse sorridendo Elv a Gwen.
I due così uscirono nel cortile, dove il padre ed il fratello di lei erano alle prese con i vitelli nei recinti.
Era una mattinata di Sole ed il cielo era di un azzurro terso.
Ad un tratto però della polvere apparve in lontananza ed alcuni uomini a cavallo si avvicinavano al ranch.

Lady Gwen 26-07-2019 00.45.35

"Bene!"
Scendemmo così giù e gli feci fare un bel giro del ranch, mentre papà e Josh erano alle prese coi vitelli.
Ma ad un tratto, vidi degli uomini avvicinarsi a casa nostra.
"Chissà chi sono..." mi chiesi, sospettoso e dubbiosa.
Ricordavo la visita che papà aveva ricevuto la scorsa sera e non mi era piaciuta molto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.14.49.