![]() |
Buonasera Dame e Cavalieri,
è arrivata l'ora e sto partendo... un po' mi dispiace perchè mi trovo bene qui... ma poi penso alle montagne, alle passeggiate e soprattutto al latte appena munto... e mi è èiù dolce partire... tornerò a trovarvi di tanto in tanto... a presto :18015: |
Vi auguro un buon viaggio, milady.
E leggendo ciò che troverete provo una grandissima invidia :smile: A presto, lady Sibilla! |
Vi auguro delle splendide vacanze Lady Sibilla......questo e' il periodo del meritato riposo.......
|
Salve a tutti e buona notte di San Lorenzo..torno a scrivere dopo qualche giorno di assenza voi tutti conoscete il perchè..vi auguro di realizzare ogni desiderio che vi sta a cuore..io vorrei tanto non essere più triste..vi bacio tutti a presto
|
Buonasera!
Sono appena tornata dalla mia splendida serata di osservazione celeste e sono molto soddisfatta... :smile_lol: @Sibilla Buone vacanze di nuovo, allora!! Ah, che bello il progetto per questo tuo viaggio... spero che tutto fili liscio e che tu possa trovare il tempo per rilassarti! :smile: Ti aspettiamo!! @Rainbow ...che le stelle di questa notte speciale si portino via un po' della tua tristezza, tesoro! Torna presto! Un bacio! :smile: |
Grazie a tutti... come vedete già soffro di nostalgia e sono qui... per ora sono sulle Italiche montagne degli Abruzzi... vicino a Rocca Calascio dove sono state girate alcune scene del film "Ladyhawke"... film stupendo e struggente... immagino lo conosciate....
Ora devo lasciarvi... e per le amanti delle stelle cadenti pare che la notte in cui ce ne saranno di più è quella tra il 12 ed il 13... Vi saluto Dame e Cavalieri... un inchino :18015: |
Buonasera a tutti spero abbiate trascorso un buon ferragosto..vi scrivo in diretta dalla spiaggia..baci a tutti
|
Buonasera cari...
purtroppo soltanto a quest'ora sono riuscita a trovare un po' di tempo per la mia consueta passeggiatina per Camelot... un'ora un po' tarda, mi rendo conto! :rolleyes: Mi limiterò dunque a lasciarvi un salutino, prima di ritirarmi a mia volta... :smile_wave: a presto! |
Buongiorno a tutti e un bentornato da parte mia al mio caro amico Hastatus
|
Buongiorno a tutti... con calma mi rimetterò in linea.
Ciao :smile_wave: |
Buonasera a tutti... :smile_lol:
poiché sono in partenza, trovatami nella necessità di lasciare Camelot per qualche giorno, vi lascio un caro saluto e vi auguro ogni bene. Ci rivedremo presto, comunque, non dubitate... non poteva essere così semplice liberarsi della sottoscritta! ;) Au revoir... :smile_wave: |
Buona serata a tutti... sono ancora vivo. :smile_wave:
@Talia Buone vacanze milady |
Buondì!
Buon Dì a tutti! Che il Cielo sia propizio a tutti!
|
Vado a mangiare qualcosa alla Taverna! Buona serata a tutti! :smile_lol:
|
Buon appetito e buona serata a tutti!
|
Buonasera (anzi buonanotte) a tutti! :smile_lol:
|
Ciao a tutti siamo quasi agli sgoccioli delle vacanze :sad_cry_me: ancora pochi giorn e si ritorna a casa :smile: e si riprende la vecchia vita :neutral_doh:però posso dire che mi sono divertito come un matto
|
Sono felice che queste tue vacanze, cavaliere, si siano rivelate fantastiche!! Goditi questo periodo fino all'ultimo secondo e poi torna da noi più riposato che mai!;)
|
Grazie mylady ma ho anche lavorato in questo mese ihihihihih ho dato una mano come aiuto staff nel animazione :smile: ho imparato anche come montare gli impianti audio :smile_lol:
|
Buongiorno a voi, fieri abitanti di Camelot, dame e messeri degni di nota, semplici contadini, maghi e viandanti! E' proprio vero ciò che ci riferisce Cavaliere25, le vacanze stanno per finire. Chissà se si riuscirà a trovare più tempo di quanto non si speri per ritornare qui, tra le vie di Camelot, ora che il momento in cui le genti tutte tornano a tutto ciò che gli si confà si avvicina! Che la fortuna vi assista tutti, abitanti di Camelot!
|
Pultroppo Merlino le cose belle finiscono presto un mese di ferie a me è volato non me ne sono neanche accorto essendo stato occupato tutti i giorni pultroppo non tutto puo essere eterno :smile:
|
Buongiorno a tutti dame e messeri! Cavaliere25 purtroppo o per fortuna! Io in ogni caso domani parto tra le vallate comasche e la Brianza, e mancherò per una settimana e forse anche più! Quindi saluto tutti voi, abitanti di Camelot, che il cielo possa esservi propizio!:smile:
|
Buon viaggio Merlino e buon divertimento se vai a divertirti a presto noi siamo sempre qui :smile_wave:
|
Citazione:
|
buongiorno a tutti.....qui ..piove:confused2:, pazienza.....Buonviaggio a Merlino che inizia le sue vacanze......
|
Diciamo che le finisco Lady Morgen! ;) ma grazie lo stesso, e ricordate mylady che la pioggia non dura per sempre! :smile_lol::smile_wave:
|
Taverna
eccomi qui in questa taverna cosi' buia e accogliente.
il mio compagno drago e' rimasto qui fuori ma e' assetato. qualche buon anima sarebbe cosi' gentile da portargli dell'acqua fresca mentre io, sfinito x il viaggio, mi fermo un attimo a rinfrescarmi la gola? ovviamente pago 3 monete d'oro. |
Ho visto la prima alba dalle mura di questa città, e adesso il sole splende sereno :smile:
Buon giorno, Camelot! |
Buongiorno a tutti! :smile_wave:
|
Tranquillo Phantomax, prendero' dell' acqua dal pozzo e la portero' al vostro amico drago........e per le vostre monete potete tenerle.......e' un piacere poter fare amicizia col vostro compagno di viaggio, speriamo sia socievole
|
buona sera a tutti stamane sono stato sul lago di Garda bellissimo posto mi sono divertito un mondo ho anche fatto due bagni faceva caldissimo alla fine sono tornato a casa distrutto ihihihihih ma resisto ho la pelle dura io :p
|
Bentornato Cavaliere! Buongiorno a tutti voi di Camelot!
Questa mattina ci siamo svegliati accompagnati da una coltre di nebbia autunnale...vi lascio immaginare quale tasso di umidità vi è in zona...meglio rifugiarsi a Camelot, dove splende sempre un tiepido sole:smile: |
E' ben tarda ora questa che mi vede varcare di nuovo le candide porte di Camelot... e tuttavia non ho saputo resistere alla tentazione di fare una passeggiata per le vie silenziose prima di ritirarmi. Non vi è gioia più dolce per un viandante, sebbene più che appagato dal proprio viaggio, che il tornare tra le familiari mura e sentire l'eco di voci e risa a lui care...
Domani, forse, con il sole potrò anche rivedere le vostre facce, intanto vi auguro -e mi auguro- una Buona Notte! :smile_lol: |
A tarda notte, negli alloggi degli apprendisti cavalieri...
I° APPRENDISTA: Ascoltate! Non udite forse anche voi questi passi di cavallo? II° APPRENDISTA: Ti confondi, amico mio! E’ il caldo che ti coglie in fallo! III° APPRENDISTA: Un momento, anche io odo quel galoppo! E lo riconosco! I° APPRENDISTA: Allora non mi confondo! E' il suo quel cavallo che vien dal bosco! III° APPRENDISTA: Siete folli e visionari! Tutti sanno che egli da Camelot è lontano! II° APPRENDISTA: Tu ti inganni! Anzi, già scruto il fiero sauro, guidato dalla sua mano! I° APPRENDISTA: Corro allora sulla torre, per vederlo ritornare alla grande nel nostro reame! III° APPRENDISTA: Allora io invece corro dagli altri, che di udir le sue gesta tutti han fame! II° APPRENDISTA: Si, ecco! Anche io ora lo riconosco! E ritorna qui, sicuro carico di fama! III° APPRENDISTA: Al vento trombe e stendardi! Che di accoglierlo Camelot intera brama! I° APPRENDISTA: Aspiranti cavalieri, corriamo da lui, accogliendolo con cavalleresco motto! III° APPRENDISTA: Tutti insieme, poiché a Guisgard, come cavalier, gli è pari solo Lancillotto! TUTTI INSIEME: E' tornato! Hurrà! Hurrà! Hurrà! |
Il sole ha illuminato Camelot troppo presto stamattina... o forse son io che non ho chiuso occhio stanotte... :confused_nervous_sh
Quei rumorosi apprendisti devono aver fatto bisboccia fino a tardi, riempendo le volte del castello con le loro grida e con le loro risate... di certo un lieto evento deve essere accaduto, che giustifichi una simile festa a tarda notte... sì, deve essere di certo avvenuto qualcosa di meraviglioso per destare così l'intera corte... :neutral_think: Scenderò più tardi nei giardini e nelle sale per informarmi meglio presso le altre dame e gli altri cavalieri, e allo stesso tempo porgerò loro i saluti per una nuova, ridente giornata! :smile: |
Ragazzi... scusatelo... il caldo gli deve avere dato alla testa. :p :D
|
Citazione:
Quando, all'imporvviso, viene scossa da urla di giubilo e caciara assordante. Si alza e si avvia alla finestra che si sporge sulla Piazza delle Feste. Nota un campanello di persone..forse guardie...che alzano al cielo le loro braccia e invocano all'unisono un nome: Guisgard! "Sir Guisgard è tornato, finalmente!" In un batter d'occhio Llamrei si infila la prima veste che trova a portata di mano e si reca nella Piazza. "Con molto piacere vi ritrovo, Sir. Sembrate essere più pimpante di quando vi avevamo lasciato qualche tempo fa." Con un risolino amichevole, Llamrei si avvicina al cavaliere." Caro amico, noto oltresì, che siete in gran forma: ciò mi consola perchè vi è del lavoro arretrato che vi aspetta e le vetrate della Sala delle Feste da far specchiare;)....Ah....non potevate far rientro in pieno giorno? Avete destato il mio riposo:D....Ben ritornato Sir" |
Buongiorno Camelot sono ufficialmente tornato a casa :sad_cry_me: con malinquore :( però sono felice di essere di nuovo insieme a voi :smile_wave:
|
...ma buongiorno, Camelot!! :smile_wave:
Bentornato a Cavaliere (...finalmente di nuovo tra noi a pieno regime? ;)) e a Guisgard!! :smile_lol: |
Bene...noto con vero piacere che state rientrando tutti.....Guisgard e' rientrato alla grande.....stendardi e scudieri...Cavalieri e dame che sventolano il fazzoletto in segno di saluto...qualcuna si asciuga una lacrima :neutral_think:.........Il grido di saluto per Sir Guisgard mi e' arrivato sino a qui nelle Highland..............Bentornato Guisgard......e bentornato a Cavalier25 e Talia.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.49.32. |