![]() |
|
Buongiorno miei cari amici, buongiorno mie dilette amiche... il sole oggi piove più dorato, segno che la primavera è ormai giunta... e io sono felice, perchè non c'è stagione che io ami di più! :smile_wub:
@Guisgard: oh, mio povero, povero ser... mi sento quasi in colpa (ho detto quasi!)... siete intervenuto per mettermi in guardia dalle ire di milady Llamrei e siete finito voi a far da bersaglio... be', ma ora che ci penso... non è forse questo il compito di ogni buon cavaliere? ;) |
Buongiorno Camelot!
E' una splendida giornata, questa... vi auguro ogni bene! :smile: Citazione:
Io protesto vibratamente contro questa ingiusta carneficina!! :naughty_snooty: |
Un saluto a tutti voi, cari amici... da troppi giorni son chiusa nella mia casetta senza passeggiare per le strade di Camelot, ma ho scoperto come mai la gravidanza viene chiamata "stato interessante": infatti è interessantissimo cercare di scoprire com'è che un embrione di appena due cm possa sconvolgere così tanto l'organismo di una povera mammina :confused2:
Un bacio a tutti :****** |
Buon giorno a tutti!
Giornata davvero frizzante, tutto questo sole mi fa un certo effetto! Speriamo duri! Mi scuso MOLTISSIMO per non aver salutato tutti i nuovi arrivati, ma ho perso il giro e sono rimasta indietro!:sad_wall: Citazione:
Felice giornata a tutti! |
Auguro una buona serata a tutto il popolo di Camelot!:smile:
|
Citazione:
Quando mi arruolai nella cavalleria di Camelot pensavo a draghi, orchi, mostri marini e belve feroci... ma tutto ciò non è minimamente paragonabile alle ira della nostra Llamrei quando ha la Luna storta... :silenced: Quanto a quei simapici animaletti detti draghi... mie signore, forse covano davvero un uovo ogni cento anni, ma i danni che sa poi causare uno di quei cuccioli una volta cresciuto non fanno minimamente rimpiangere il loro sporadico numero... :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
Ma se il Primo Cavaliere non si assume in prima persona un simile compito, allora... be', è finita la cavalleria, non trovi? ;) |
Citazione:
Mi vien dunque da pensare che, chiunque dica di esservi incorso, magari in quella circostanza se lo era proprio meritato! :D ( :confused_whistle2: ) Citazione:
Vedete... se voi li attaccate e li ponete in pericolo di estinzione, è naturale che quelle povere creature tentino di difendersi, no? Suvvia, siate ragionevole... ;) |
Citazione:
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.16.09. |
|