Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Morrigan 23-03-2011 10.27.23

Buongiorno miei cari amici, buongiorno mie dilette amiche... il sole oggi piove più dorato, segno che la primavera è ormai giunta... e io sono felice, perchè non c'è stagione che io ami di più! :smile_wub:

@Guisgard: oh, mio povero, povero ser... mi sento quasi in colpa (ho detto quasi!)... siete intervenuto per mettermi in guardia dalle ire di milady Llamrei e siete finito voi a far da bersaglio... be', ma ora che ci penso... non è forse questo il compito di ogni buon cavaliere? ;)

Talia 23-03-2011 10.35.39

Buongiorno Camelot!
E' una splendida giornata, questa... vi auguro ogni bene! :smile:

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 27592)
- E sia... chiedete pure come prova lingua, scaglie o coda di drago e sarete accontentata! E non credo il veleno di quelle bestiacce potrebbe causarvi noie... :rolleyes:

:eek: ancora?? Ma cosa vi avranno fatto mai quelle povere bestioline!!!
Io protesto vibratamente contro questa ingiusta carneficina!! :naughty_snooty:

Lady Gaynor 23-03-2011 11.02.38

Un saluto a tutti voi, cari amici... da troppi giorni son chiusa nella mia casetta senza passeggiare per le strade di Camelot, ma ho scoperto come mai la gravidanza viene chiamata "stato interessante": infatti è interessantissimo cercare di scoprire com'è che un embrione di appena due cm possa sconvolgere così tanto l'organismo di una povera mammina :confused2:

Un bacio a tutti :******

Melisendra 23-03-2011 11.08.49

Buon giorno a tutti!
Giornata davvero frizzante, tutto questo sole mi fa un certo effetto! Speriamo duri!
Mi scuso MOLTISSIMO per non aver salutato tutti i nuovi arrivati, ma ho perso il giro e sono rimasta indietro!:sad_wall:
Citazione:

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
- E sia... chiedete pure come prova lingua, scaglie o coda di drago e sarete accontentata! E non credo il veleno di quelle bestiacce potrebbe causarvi noie...
ancora?? Ma cosa vi avranno fatto mai quelle povere bestioline!!!
Io protesto vibratamente contro questa ingiusta carneficina!!
Mi unisco alle proteste di Lady Talia, a costo di fare le animaliste in corteo... ma poveri draghi!:sad_cry_me: Si sa che sono animali molto saggi... magari dall'appetito vorace, ma depongono un solo uovo ogni 100 anni, quindi erano già demograficamente sotto controllo... e poi hanno uno straordinario senso dell'umorismo -parola mia!- ...forse, Sir Guisgard, vi riferite a questo quando parlate di veleno sulla lingua? :confused:

Felice giornata a tutti!

ladyGonzaga 23-03-2011 19.54.45

Auguro una buona serata a tutto il popolo di Camelot!:smile:

Guisgard 23-03-2011 20.07.10

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 27601)
@Guisgard: oh, mio povero, povero ser... mi sento quasi in colpa (ho detto quasi!)... siete intervenuto per mettermi in guardia dalle ire di milady Llamrei e siete finito voi a far da bersaglio... be', ma ora che ci penso... non è forse questo il compito di ogni buon cavaliere? ;)

Il compito di ogni buon cavaliere dite? :neutral_think:
Quando mi arruolai nella cavalleria di Camelot pensavo a draghi, orchi, mostri marini e belve feroci... ma tutto ciò non è minimamente paragonabile alle ira della nostra Llamrei quando ha la Luna storta... :silenced:

Quanto a quei simapici animaletti detti draghi... mie signore, forse covano davvero un uovo ogni cento anni, ma i danni che sa poi causare uno di quei cuccioli una volta cresciuto non fanno minimamente rimpiangere il loro sporadico numero... :rolleyes:

llamrei 23-03-2011 20.14.07

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 27601)
@Guisgard: osiete intervenuto per mettermi in guardia dalle ire di milady Llamrei e siete finito voi a far da bersaglio... be', ma ora che ci penso... non è forse questo il compito di ogni buon cavaliere? ;)

:confused_nervous_sh mettere in guardia dalle ire della tenerissima Llamrei o divenirne bersaglio?:D

Morrigan 24-03-2011 02.37.33

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 27707)
:confused_nervous_sh mettere in guardia dalle ire della tenerissima Llamrei o divenirne bersaglio?:D

Ma cara, hai dubbi? Si si, intedendevo proprio questo... schermo, paglione, bersaglio per le freccette e per le frecci(ati)ne... chiamalo come vuoi :D
Ma se il Primo Cavaliere non si assume in prima persona un simile compito, allora... be', è finita la cavalleria, non trovi? ;)

Talia 24-03-2011 11.10.05

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 27707)

Mia cara... è ben strano! :neutral_think: E' strano, dico, poiché a me non pare di aver mai riscontrato in te questa presunta irritabilità di cui si favoleggia, men che meno la tua presunta acidità e così via...
Mi vien dunque da pensare che, chiunque dica di esservi incorso, magari in quella circostanza se lo era proprio meritato! :D
( :confused_whistle2: )

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 27704)
Quanto a quei simapici animaletti detti draghi... mie signore, forse covano davvero un uovo ogni cento anni, ma i danni che sa poi causare uno di quei cuccioli una volta cresciuto non fanno minimamente rimpiangere il loro sporadico numero... :rolleyes:

Oh... ma per carità, sir! Siete il solito disfattista!! :rolleyes:
Vedete... se voi li attaccate e li ponete in pericolo di estinzione, è naturale che quelle povere creature tentino di difendersi, no?
Suvvia, siate ragionevole...
;)

llamrei 24-03-2011 11.20.47

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 27733)
Ma cara, hai dubbi? Si si, intedendevo proprio questo... schermo, paglione, bersaglio per le freccette e per le frecci(ati)ne... chiamalo come vuoi :D
Ma se il Primo Cavaliere non si assume in prima persona un simile compito, allora... be', è finita la cavalleria, non trovi? ;)

trovo trovo mia cara;) ma ciò che mi aggrada, comunque, è il pensare che il nostro beneamato primo cavaliere A VOLTE venga distratto dai nostri "scambi di idee" rispetto all'attenzione della magnificenza della sua persona:D ciò mi riempie di orgoglio:D

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 27746)
Mia cara... è ben strano! :neutral_think: E' strano, dico, poiché a me non pare di aver mai riscontrato in te questa presunta irritabilità di cui si favoleggia, men che meno la tua presunta acidità e così via...
Mi vien dunque da pensare che, chiunque dica di esservi incorso, magari in quella circostanza se lo era proprio meritato!

In effetti hai proprio ragione Talia: mi chiedo come mai il nostro "colloquiare pacificamente" venga altresì inteso come acidità...gli "scambi di idee" non sono quelli che arricchiscono la persona di nuovi punti di vista? VERO SIR?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.16.09.