Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Talia 24-03-2011 11.39.40

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 27747)
In effetti hai proprio ragione Talia: mi chiedo come mai il nostro "colloquiare pacificamente" venga altresì inteso come acidità...gli "scambi di idee" non sono quelli che arricchiscono la persona di nuovi punti di vista? VERO SIR?

...ehm... Sir... :confused_nervous: non so come dirvelo... :confused3:
vedete... io non credo che lady Llamrei, parlando di 'punti di vista', si riferisse esattamente a 'punti di osservazione' di fronte al vostro inseparabile specchio! :rolleyes: Credo dunque che possiate riporlo, in effetti! :smile_chicalazo:
;)

Guisgard 24-03-2011 19.50.23

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 27733)
Ma se il Primo Cavaliere non si assume in prima persona un simile compito, allora... be', è finita la cavalleria, non trovi? ;)

Dite, milady?
Eppure, vi assicuro, che dal mio arrivo a Camelot ho speso una fortuna arricchendo il mio maniscalco, visti i fori di quelle frecciatine nella mia corazza... :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 27746)

Oh... ma per carità, sir! Siete il solito disfattista!! :rolleyes:
Vedete... se voi li attaccate e li ponete in pericolo di estinzione, è naturale che quelle povere creature tentino di difendersi, no?
Suvvia, siate ragionevole...
;)

Ah si? :neutral_think:
E sia, milady... proverò a seguire il vostro consiglio...
Ah, ovviamente semmai qualche orrendo drago sputafuoco venisse da queste parti a "prelevare" qualche dama, beh, io resterò con le braccia incrociate e non muoverò un dito, visto che quelle "bestiole" rischiano l'estinzione (a differenza invece delle donne che, per nostra fortuna, affollano questo mondo, rendendolo una costante meraviglia...) :rolleyes:

Guisgard 24-03-2011 20.00.02

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 27747)
trovo trovo mia cara;) ma ciò che mi aggrada, comunque, è il pensare che il nostro beneamato primo cavaliere A VOLTE venga distratto dai nostri "scambi di idee" rispetto all'attenzione della magnificenza della sua persona:D ciò mi riempie di orgoglio:D

Milady, è ovvio che ogni mio pensiero ed attenzione sia rapito, e costantemente direi, da ogni sospiro, parola e gesto di voi meravigliose dame... :18015:

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 27748)
...ehm... Sir... :confused_nervous: non so come dirvelo... :confused3:
vedete... io non credo che lady Llamrei, parlando di 'punti di vista', si riferisse esattamente a 'punti di osservazione' di fronte al vostro inseparabile specchio! :rolleyes: Credo dunque che possiate riporlo, in effetti! :smile_chicalazo:
;)

Eh... eppur un giorno giungerà in questo reame qualche dama gentile, dolce, affettuosa, premurosa che saprà apprezzare il mio travagliato e tormentato animo da eroe romantico... :rolleyes:

ladyGonzaga 25-03-2011 09.55.23

Buongiorno a tutti voi...
passeggiavo per le vie di Camelot e devo dire che si respira un buon profumo di primavera e anche di buon pane appena sfornato.:smile::smile:

Morrigan 25-03-2011 10.42.35

Buongiorno Camelot! Anche oggi il sole splende e la giornata primaverile sembra riservarci tante profumate sorprese. Io ho preparato un buonissimo dolce per rallegrare ulteriormente la giornata... a sera vi dirò se il tepo ha mantenuto le sue dolci promesse... :smile:

@Guisgard: Mio signore, confesso che per una volta (guisto per una volta, eh!) siete davvero riuscito a confondermi... :neutral_think:
Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 27766)
Milady, è ovvio che ogni mio pensiero ed attenzione sia rapito, e costantemente direi, da ogni sospiro, parola e gesto di voi meravigliose dame... :18015:

Ma non eravate quello che "ogni eroe che si rispetti è rapito soltanto dal pensiero di un'unica e sola dama"?
Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 27766)
Eh... eppur un giorno giungerà in questo reame qualche dama gentile, dolce, affettuosa, premurosa che saprà apprezzare il mio travagliato e tormentato animo da eroe romantico... :rolleyes:

Ma non eravate quello che "per fortuna che ho la mia unica, amata, adorabile, fantastica, etc etc etc, margherita?"
Perdonate l'ardire, ma o io capisco poco del vostro ideale cavalleresco, o voi, nel vostro poetare, siete stato vago nelle spiegazioni... :p

Talia 25-03-2011 12.12.37

Buongiono a tutti anche da parte mia... :smile_lol:

@Lady Gonzaga
Fa piacere rivedervi in giro per la città, milady! :smile: Ben ritrovata!

@Morrigan
Ben trovata anche a te, cara!
E... beh, quanto ai giusti dubbi che hai espresso, io suppongo che quel cavaliere -detto tra me e te- faccia semplicemente di necessità virtù, non so se mi spiego! ;)
(...che poi, cos'avrà da ridire sulle attuali, splendide dame di Camelot è cosa che proprio non mi spiego... :neutral_think: :rolleyes:)

@Guisgard
Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 27764)
visto che quelle "bestiole" rischiano l'estinzione (a differenza invece delle donne che, per nostra fortuna, affollano questo mondo, rendendolo una costante meraviglia...) :rolleyes:

Eh, sir, sir... :neutral_think: Noto una vaga nota ironica in questa vostra ultima affermazione... ironia, tuttavia, per la quale davvero non so trovare cagione!

llamrei 25-03-2011 13.18.59

E' arrivata veramente la primavera! Che magnificenza! Temperatura gradevole, il risveglio dei colori della terra e soprattutto tante margherite sui prati!! GUISGARD: C'E' PARECCHIO LAVORO PER VOI!:D

Lady Dafne 25-03-2011 16.55.53

eh sì.... la primavera è arrivata!!!
ieri ho visto margheritine ovunque in giro ad aiuole! :smile_lol:

lady Sophie 25-03-2011 17.21.43

per fortuna è ritornata la primavera!!:smile_lol: ero decisamente stufa di tutto quel freddo!

Lady Dafne 25-03-2011 17.33.42

Ho appena trovato questo video e non ho resistito..... Llamrei, tutto tuo :D

ECCO COME TRASCORRONO IL TEMPO I CADETTI DI SER GUISGARD QUANDO IL CAPO NON C'E'..... :cheer2:

http://www.youtube.com/watch?v=s2KtzWvoYCw

Sir Guisgard perdono ma era troppo bello!!!! :laughing_lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.37.25.