![]() |
|
Citazione:
vedete... io non credo che lady Llamrei, parlando di 'punti di vista', si riferisse esattamente a 'punti di osservazione' di fronte al vostro inseparabile specchio! :rolleyes: Credo dunque che possiate riporlo, in effetti! :smile_chicalazo: ;) |
Citazione:
Eppure, vi assicuro, che dal mio arrivo a Camelot ho speso una fortuna arricchendo il mio maniscalco, visti i fori di quelle frecciatine nella mia corazza... :rolleyes: Citazione:
E sia, milady... proverò a seguire il vostro consiglio... Ah, ovviamente semmai qualche orrendo drago sputafuoco venisse da queste parti a "prelevare" qualche dama, beh, io resterò con le braccia incrociate e non muoverò un dito, visto che quelle "bestiole" rischiano l'estinzione (a differenza invece delle donne che, per nostra fortuna, affollano questo mondo, rendendolo una costante meraviglia...) :rolleyes: |
Citazione:
Milady, è ovvio che ogni mio pensiero ed attenzione sia rapito, e costantemente direi, da ogni sospiro, parola e gesto di voi meravigliose dame... :18015: Citazione:
|
Buongiorno a tutti voi...
passeggiavo per le vie di Camelot e devo dire che si respira un buon profumo di primavera e anche di buon pane appena sfornato.:smile::smile: |
Buongiorno Camelot! Anche oggi il sole splende e la giornata primaverile sembra riservarci tante profumate sorprese. Io ho preparato un buonissimo dolce per rallegrare ulteriormente la giornata... a sera vi dirò se il tepo ha mantenuto le sue dolci promesse... :smile:
@Guisgard: Mio signore, confesso che per una volta (guisto per una volta, eh!) siete davvero riuscito a confondermi... :neutral_think: Citazione:
Citazione:
Perdonate l'ardire, ma o io capisco poco del vostro ideale cavalleresco, o voi, nel vostro poetare, siete stato vago nelle spiegazioni... :p |
Buongiono a tutti anche da parte mia... :smile_lol:
@Lady Gonzaga Fa piacere rivedervi in giro per la città, milady! :smile: Ben ritrovata! @Morrigan Ben trovata anche a te, cara! E... beh, quanto ai giusti dubbi che hai espresso, io suppongo che quel cavaliere -detto tra me e te- faccia semplicemente di necessità virtù, non so se mi spiego! ;) (...che poi, cos'avrà da ridire sulle attuali, splendide dame di Camelot è cosa che proprio non mi spiego... :neutral_think: :rolleyes:) @Guisgard Citazione:
|
E' arrivata veramente la primavera! Che magnificenza! Temperatura gradevole, il risveglio dei colori della terra e soprattutto tante margherite sui prati!! GUISGARD: C'E' PARECCHIO LAVORO PER VOI!:D
|
eh sì.... la primavera è arrivata!!!
ieri ho visto margheritine ovunque in giro ad aiuole! :smile_lol: |
per fortuna è ritornata la primavera!!:smile_lol: ero decisamente stufa di tutto quel freddo!
|
Ho appena trovato questo video e non ho resistito..... Llamrei, tutto tuo :D
ECCO COME TRASCORRONO IL TEMPO I CADETTI DI SER GUISGARD QUANDO IL CAPO NON C'E'..... :cheer2: http://www.youtube.com/watch?v=s2KtzWvoYCw Sir Guisgard perdono ma era troppo bello!!!! :laughing_lol1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.37.25. |
|