![]() |
|
Buona mattinata a tutti!
Allora il temibile incubo dei "carciofi" è svanito! Ho temuto per la nostra incolumità..ma soprattutto per quella dei nostri prodi, valorosi, coraggiosi (e altri sinonimi simili....che fanno tanto figo) cavalieri..sarebbe stato un vero peccato sgualcire le armature tirate a lustro in occasione della Primavera:D @Dafne e Talia: suvvia. Bisogna portare pazienza con i foresti. Non conoscono usi e abitudini locali...non possono nemmeno immaginare che il tempo è tiranno e che il tempo ci è necessario per noi per salvare il mondo...forse egli, l'elvetico, era ignaro della tua missione:neutral_think: |
Buongiorno a tutti!! Oggi va molto meglio, sempre impegnata ma prometto che ora mi metto qui a rispendere tutti i discorsi interrotti... :confused_nervous_sh
Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=9r-3T...eature=related p.s. è contro il regolamento postare la pubblicità? Non era per reclamizzare il prodotto ma per completare il discorso... |
Buongiorno a tutti!
@llamrei: qui carciofi come se piovessero! :sad_wall: Deve essere la primavera... @Lady Dafne: Quei buontemponi degli svizzeri... hanno inventato l'orologio a cucù... ma io preferisco ricordarli per le loro fabbriche di cioccolato....... |
Citazione:
@Melisendra: tesoro, hai proprio ragione! I carciofi piovono a catinelle ultimamente! l'importante è stare sempre attente alle previsioni metereologiche: sarà anche bello uscire senza ombrello...ma in certi casi è meglio starsene a casetta propria magari in compagnia di buoni amici e buone amiche;) |
Citazione:
|
Citazione:
Non posso che compiacermi della tua "intolleranza" verso ogni forma cioccolatosa: ciò significa che ne abbonderà in più per me:D |
Oh sì, stanne certa Llamrei... tutta tua!!;)
|
Citazione:
|
Che bel silenzio c'è di mattina presto!...
L'augurio di una buonissima giornata per tutti voi! |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.57.47. |
|