Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

llamrei 01-04-2011 08.26.37

Buona mattinata a tutti!
Allora il temibile incubo dei "carciofi" è svanito! Ho temuto per la nostra incolumità..ma soprattutto per quella dei nostri prodi, valorosi, coraggiosi (e altri sinonimi simili....che fanno tanto figo) cavalieri..sarebbe stato un vero peccato sgualcire le armature tirate a lustro in occasione della Primavera:D

@Dafne e Talia: suvvia. Bisogna portare pazienza con i foresti. Non conoscono usi e abitudini locali...non possono nemmeno immaginare che il tempo è tiranno e che il tempo ci è necessario per noi per salvare il mondo...forse egli, l'elvetico, era ignaro della tua missione:neutral_think:

Lady Dafne 01-04-2011 16.24.46

Buongiorno a tutti!! Oggi va molto meglio, sempre impegnata ma prometto che ora mi metto qui a rispendere tutti i discorsi interrotti... :confused_nervous_sh

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 28230)

@Dafne e Talia: suvvia. Bisogna portare pazienza con i foresti. Non conoscono usi e abitudini locali...non possono nemmeno immaginare che il tempo è tiranno e che il tempo ci è necessario per noi per salvare il mondo...

Ma non sono stati gli svizzeri ad inventare GLI OROLOGI?????:neutral_think: Ah no hanno inventato le liccolaaaaaaaa!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=9r-3T...eature=related

p.s. è contro il regolamento postare la pubblicità? Non era per reclamizzare il prodotto ma per completare il discorso...

Melisendra 01-04-2011 17.21.20

Buongiorno a tutti!
@llamrei:
qui carciofi come se piovessero! :sad_wall: Deve essere la primavera...

@Lady Dafne:
Quei buontemponi degli svizzeri... hanno inventato l'orologio a cucù... ma io preferisco ricordarli per le loro fabbriche di cioccolato.......

llamrei 01-04-2011 17.56.21

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 28297)
p.s. è contro il regolamento postare la pubblicità? Non era per reclamizzare il prodotto ma per completare il discorso...

Completiamo pure il discorso!!:D Stupendissima e mi fai capottare dalla sedia!hahahhah:laughing_lol1:

@Melisendra: tesoro, hai proprio ragione! I carciofi piovono a catinelle ultimamente! l'importante è stare sempre attente alle previsioni metereologiche: sarà anche bello uscire senza ombrello...ma in certi casi è meglio starsene a casetta propria magari in compagnia di buoni amici e buone amiche;)

Lady Dafne 01-04-2011 19.30.48

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 28312)

@Lady Dafne:
Quei buontemponi degli svizzeri... hanno inventato l'orologio a cucù... ma io preferisco ricordarli per le loro fabbriche di cioccolato.......

Mia cara, siete qui da poco e ancora non sapete che in mia presenza non si deve mai nominare il cioccolato che ODIO in ogni sua forma (solida, liquida, odorosa, ecc. ecc.):ling3:

llamrei 01-04-2011 19.38.41

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 28344)
Mia cara, siete qui da poco e ancora non sapete che in mia presenza non si deve mai nominare il cioccolato che ODIO in ogni sua forma (solida, liquida, odorosa, ecc. ecc.):ling3:

Non posso che compiacermi della tua "intolleranza" verso ogni forma cioccolatosa: ciò significa che ne abbonderà in più per me:D

Lady Dafne 01-04-2011 19.54.05

Oh sì, stanne certa Llamrei... tutta tua!!;)

llamrei 01-04-2011 20.31.02

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 28347)
Oh sì, stanne certa Llamrei... tutta tua!!;)

grassie cara grassie;)

Emrys 02-04-2011 08.00.10

Che bel silenzio c'è di mattina presto!...

L'augurio di una buonissima giornata per tutti voi!

llamrei 02-04-2011 10.33.20

Citazione:

Originalmente inviato da Emrys (Messaggio 28365)
Che bel silenzio c'è di mattina presto!...

L'augurio di una buonissima giornata per tutti voi!

Rivolgo lo stesso stupendo augurio anche a te carissimo Emrys;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.57.47.