![]() |
perche' due treni corrono......e le menti vagano senza mai congiungersi
ma presto o tardi i due treni si scontreranno l'uno nel destino dell'altro trovando la felicità pur breve che sia |
l'uno nel destino dell'altro trovando la felicità pur breve che sia
saprà donare emozioni e sensazioni che parranno una eternità quell'eternità che il mio amore conserverà sebbene una distanza di pensieri e di luoghi il destino ci preserverà |
"...sebbene una distanza di pensieri e di luoghi il destino ci preserverà..."
e se fossimo stati uomini giusti o sbagliati sono granelli di filosofia, incagliati nella palude dei ricordi di un altro tempo e di un altra via, fiori sparsi caduti lungo il selciato di questo bizzarro firmamento, dove ogni emozione sembra prendere vita oltre ogni elemento... |
dove ogni emozione sembra prendere vita oltre ogni elemento...
Il Fuoco per amarti ardentemente L'Acqua per lavar ogni amarezza nella mia mente La Terra per camminare verso la tua strada L' Aria per volare con te in mille sogni e desideri |
"...L' Aria per volare con te in mille sogni e desideri..."
e ritrovarti bambina appesa ad una goccia di splendore, e tornare ad amarti con tutto il mio rinnovato stupore, prima di destare il mio corpo stanco all'abbandono della notte, dove i miei sogni erranti, in un oceano di silenzio, fanno ancora a botte... Taliesin, il bardo p.s. grazie o voi che avete ali di Dea, di sorvolare sopra le mie parole distese subquesto manto irreale, dove ogni cosa vera appare.... Taliesin, il bardo |
dove i miei sogni erranti, in un oceano di silenzio, fanno ancora a botte...
tra la ragione e il sentimento tra l'amare e l'odiare sentimenti che fanno parte dell'amore ma ahimè son cosi dolenti nel mio cuore che libero vorrebbe il suo amor urlare |
....vorrebbe il suo amor urlare....
se solo il timor di perdere la sua amicizia non lo frenasse vorrebbe corrergli incontro se solo l'urlo di sentimenti recisi non diverrebbero ombre vorrebbero vivere del respiro dell'anima... ma forse e' un anima a cui manca il suo respiro |
ma forse e' un anima a cui manca il suo respiro
per vivere della stessa sua vita per quell'anima a cui tanto desio annienterei pure l'animo mio per fonderlo assieme al suo in un unico desiderio di amore |
.....un unico desiderio d'amore....
un unico unirsi di mani in un momento senza respiro in un aprirsi di occhi legati di petali di vento... amore e' rincorrere.....rincorrere l'ombra di se stessi per poi unirsi e riappacificarsi.. |
per poi unirsi e riappacificarsi..
per poi di nuovo allontanarsi ma solo fisicamente perchè saranno le nostre menti legate a un filo sottile e ben saldo a tener caldo questo amore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.16.30. |