![]() |
Eccomi..spero di riuscire a svolgere il Gdr perché le mie ore non sono notturne
5 punti: 1° scenario 3 punti: 2° scenario 1 punto: 3° scenario |
Devo dire che questa votazione è stata ardua, perchè sono tutti e tre scenari molto interessanti!
Ma visto che mi costringete a scegliere, ecco le mie preferenze. 5 punti - Primo scenario 3 punti - Secondo scenario 1 punto - Terzo scenario Non vedo l'ora di cominciare! :smile_lol: |
Beh, mi sembra chiaro che a voi dame piaccia il primo scenario!
Potrei dunque io deludere i vostri desideri? Mai! E sarà perciò il primo scenario a fare da trama al prossimo Gdr ;) |
Nel nuovo scenario, per chi non abbia ancora un ruolo in mente, è possibile scegliere fra queste parti da impersonare:
1) Studentessa universitaria 2) Membro di una confraternita religiosa in crisi 3) Archeologa 4) Medium 5) Prostituta 6) Attrice cinematografica 8) Moglie di un ricco imprenditore 9) Giornalista 10) Proprietaria di un ristorantino Per qualsiasi dubbio o domanda io sono a disposizione :smile: |
Io sono coerente con me stessa :laughing_lol1: e scelgo la studentessa :smile_chicalazo:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Perfetto, lady Gwen ;)
|
Dopo attente riflessioni e cambiamenti di fronte... sceglierò la prima cosa che avevo pensato: l'archeologa. :D
|
Ottimo, lady Destresya :smile_lol:
|
Come detto, ecco la trama del nuovo episodio del Gdr :smile:
La montagna dei 7 avvoltoi Nella tranquilla cittadina di Moian, addormentata sul corso del fiume Isker, un'incredibile scoperta sembra voler stravolgere la storia come fino ad oggi è stata riportata dai libri. Ma proprio in seguito a quel presunto, rivoluzionario ritrovamento strani fatti cominciano ad accadere, gettando Moian in un baratro di misteri e paure. |
Sembra molto interessante, Milord!
Sperando finisca meglio dell'ultima storia :laughing_lol1: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.59.50. |