|  | 
| 
 fortuna... deve esser successo in uno dei rari momenti di veglia del neurone! :smile: Grazie, comunque (per non avermi bacchettata! ;))... | 
| 
 Carissima Talia...invidio il tuo unico neurone...appena torno a lavoro.....elimino il mio......mangia pane a tradimento......:sad_cry_me: | 
| 
 Eli, tesoro, ma che scherzi? Per una volta che mi si sveglia e mostra qualche sprazzo di vita... dai, quando torni gli facciamo fare i compiti insieme... chissà che non s'aiutino!! :D | 
| 
 Grazie per l'invito........forse potro' ricavare un po' di sale da quel zuccone.......:p | 
| 
 Complimenti al vostro vispo neurone milady.... chissà che non voglia dare ripetizioni anche al mio... nel qual caso mi mi prenoto già da ora...;)  :18015: | 
| 
 E la vincitrice, lady Talia,.....offre da bere a tutti!!!!!:D:D | 
| 
 @Sibilla ...non lo sopravvaluterei troppo, poverino! Va' che poi si emoziona e mi ritorna in stand-by permanente!! ;) @Llamrei siiiiii... tu sì che l'hai indivinata, amica! :misc_proposetoast: prego, senza complienti! ;) | 
| 
 Io ne approffitto!!!!!!!!!!! Allora: gradirei una spremuta di agrumi della Sicilia, con ombrellino a righe e cannuccia nera! grazie :D | 
| 
 @Guisgard @Talia Riguardo al frutto proibito, mi sembra di avere letto qualcosa pochi mesi fa... se mi ricordo, al ritorno delle vacanze, provo a recuperare il testo. | 
| 
 @Hastatus ...ti aspetteremo! :smile: fa' buon viaggio!! ;) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.51.43. |