![]() |
|
lady Gainor vi auguro con tutto il mio affetto di guarire e un abbraccio per la nascita del vostro figlio ho figlia :o
|
@Lady Gaynor
Mia signora, le porgo i miei saluti (poiché sono giunto tra queste mura, durante la sua indisposizione) e l'augurio di un pronto recupero. E aggiungo le mie felicitazioni per la dolce attesa! @Tutti L'augurio di una radiosa giornata! (Sì, lo so, è Lunedì, ma...) |
Citazione:
Buona felice giornata a tutti! |
Unisco il mio 'Buongiorno' al vostro, miei cari... augurio che giunge ancora più prezioso e più gradito forse proprio perché è lunedì! ;)
Possiate passare una giornata splendente... :smile_lol: Citazione:
Citazione:
Coraggio, coraggio... e speriamo che al tuo splendido bimbo, tra qualche mese, passi la voglia di fare del tuo stomaco il suo personale punching-ball!! ;) Un bacione a tutti e due... e a presto! :smile_wave: |
Citazione:
Sì, milady, di Chiunque sia il Disegno che ha dato forma (e vita) a questo pianeta, ha sicuramente dedicato molta attenzione a questa valle! |
saluti
colgo l'occasione per salutare voi tutti, dame e messeri di Camelot!
Per importanti impegni mi dovrò allontanare dalla città per diversi giorni; mi mancherete molto miei cari amici! Spero di potervi rivedere presto! Mi raccomando non divertitevi troppo senza di me alla taverna! Ancora un grande saluto! A presto, lady Aura! |
arrivederci:smile_wave:
|
a presto :smile:
|
grazie!
Arrivederci e a presto!:smile_lol: |
Fate buon viaggio, milady! :smile_lol:
A presto! :smile_wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.08.15. |
|