![]() |
Ops, non me ne ero accorta :neutral_doh:
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Proviamo un' altra risposta ardita..
"dobermann - pechinese" perchè dobermann termina con due parole uguali ovvero due nn. |
Levriero-Husky poiché nella coppia ci sono due lettere che non appartengono all'alfabeto italiano (ky)
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Ahimè, mie care dame, ma le vostre risposte sono errate :sad_wall:
Lady Gaynor, le lettere da voi citate appartengono solo ad una razza e non alla coppia. Tuttavia, posso rivelare come nuovo indizio, che proprio la coppia da voi citata nasconde la soluzione. Ora bisogna dire il perchè è essa l'intrusa... :neutral_think: |
Sono giorni che leggo l'enigma senza venirne a capo. Mi arrendo ufficialmente, sperando lo facciate anche voi, mie care dame, al fine di conoscere la soluzione che mi sta assillando la mente.
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk |
Io credo di essermi arresa già da molto, milady. 😄
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Peccato, mie belle dame... ero sul punto di rendere più intrigante l'enigma promettendo un bel premio alla vincitrice... ma se volete arrendervi, pazienza... :rolleyes:
|
Bene, milord... io sono convinta che bisogna ammettere i propri limiti, quindi lascio a chi sarà più brava di me l'onore del premio. Tra l'altro, mi seccherebbe anche di guadagnarlo dopo tremila tentativi e, forse, fortunosamente.
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.54.57. |