![]() |
|
Ho provveduto ad inserire i saluti di lady Aura, alla discussione "Il giardino dei saluti...".
A presto lady Aura. :smile_wave: |
A presto, milady!
Fate buon viaggio! |
un saluto a tutti i miei concittadini... sono appena arrivata e spero di rimanere a lungo in questa città!
|
Un augurio di cuore di una buona giornata agli abitanti di questo regno e a quelli del mondo di fuori!
E un pensiero speciale per le genti d'Abruzzo! |
Mi accollo anche io all'abbracciio di Emrys per un caloroso augurio che tutto presto si risolva (anche se una punta di male sarà sempre presente nel cuore di ognuno di noi) a tutte le persone dell'Abruzzo;)
Buona giornata Camelot!:smile_wave: |
Buona sera a tutti!
come state voi?? Io è da ieri che ho mal di testa: prima a sinistra, poi a destra, poi a sinistra... e così via:( Che dolore!!!:sad_cry_me: |
anche io ho il mal di testa oggi...sul lato destro nel mio caso...suvvia Dafne...facciamoci coraggio...
E' il pensare troppo che ci porta ad avere questo genere di acciacchi...conosco un rimedio però: non preparare la cena ma farsela trovare pronta;) Che dici? |
Citazione:
Buonasera a tutti :smile_wave: |
Lady Dafne, spero vi siate rimessa.
Ne approfitto per augurare a voi, agli abitanti di Camelot, e alle genti di fuori, una magnifica giornata! |
Un buon giorno e un romantico weekend a tutti voi :smile:
avete sentito che caldo??? Io logicamente mi sono presa un bel raffreddore.... ma che avrò in questo periodo che sono sempre spossata:( "Ancella! Basta stare alla finestra a sbavar dietro a Sir Guisgard, portami un po' di unguento balsamico!!! Ecciiiuuuuu!!! Accidenti a me, al raffreddore e a Sir Guisgard che mi sconquinfera tutte le ancelle!":D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.48.06. |
|