Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 17-04-2020 00.52.27

"Ma mi dica..." disse Flamig a Gwen "... il ragazzo" indicando Cavaliere25 accanto a lui "afferma ci sono altre persone... l'equipaggio di un'imbarcazione... non sa dove potrebbero essere? La foresta è pericolosa ed ormai è buio... bisogna organizzarci per andare a cercarli..."

Lady Gwen 17-04-2020 00.54.18

Poi, Flamig mi chiese a proposito degli altri.
"Non so dirle nulla. Li abbiamo visti entrare nella foresta e quando pensavamo di poterli raggiungere, non li abbiamo visti più. A dire il vero, io ero abbastanza preoccupata" ammisi onestamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 17-04-2020 00.57.03

"Posso chiederle" disse sempre con tono affabile Flamig a Gwen "come mai se siete giunti su quest'isola per un servizio fotografico vi siete poi ritrovati nella foresta? Solitamente chi viene sull'isola di Vivas utilizza la spiaggia per set cinematografici o fotografici..."

Lady Gwen 17-04-2020 01.00.24

"Infatti abbiamo iniziato sulla spiaggia, poi Goz ci ha detto di seguirlo perchè aveva la sensazione che su quest'isola ci fosse qualcuno e voleva controllare" risposi, sempre onestamente.
"Senta, lo so che sembra sospetto, ma mi creda, non volevamo fare nulla di strano, non sapevamo nemmeno che l'isola fosse abitata, lo giuro" aggiunsi poi, seria.

Guisgard 17-04-2020 01.06.37

Flemig sorrise a Gwen.
"Signorina, lei non è in una caserma e non deve certo giustificarsi." Disse lo scienziato. "L'isola non è proprietà privata e tutti possono visitarla. Questo villaggio non è altro che un campo base per degli studi antropologici qui a Vivas. Chiedo dei suoi compagni perchè so che la foresta può essere una trappola mortale." Con tono sempre affabile.

Lady Gwen 17-04-2020 01.08.25

"Da come parlava quel tizio prima non direi..." risposi risentita, pensando al capitano.
"Comunque, spero anch'io che siano da qualche parte, mi dispiacerebbe sapere che sono morti..."

Guisgard 17-04-2020 01.13.34

Flamig rise.
"il capitano Maday è un militare, ma i suoi sono solo scrupoli, non tema." Disse a Gwen. "Senza di lui ed i suoi uomini sarebbe troppo rischioso per me ed i miei collaboratori stare qui. Ora lei riposi e vedrà si rimetterà presto. Io chiederò al capitano Maday di madare qualcuno a cercare i suoi amici."

Lady Gwen 17-04-2020 01.16.16

"Ancora grazie, dottore" annuii, tranquilla.
Menomale che c'era lui, almeno l'influenza di Maday sarebbe stata mitigata e mi sembrava decisamente una brava persona, di sicuro gli dovevo la vita.
A quel punto, aspettai ansiosamente di poter rivedere Elv.

Guisgard 17-04-2020 01.19.42

Flamig sorrise a Gwen e poi uscì, lasciandola affinchè riposasse.
Dopo circa una mezz'ora però qualcuno arrivò nella tenda.
"Ehi, eccoti..." disse entrando Elv "... mi hanno detto stavi bene... ed infatti ti vedo bene!" Sorridendole.

Lady Gwen 17-04-2020 01.21.25

Dopo circa mezz'ora, Elv arrivò ed io sorrisi, allungando la mano per cercare la sua.
"Sì, ora sì, mi sento un po' meno intorpidita e non c'è più quel calore ad uccidermi..." sospirai.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.38.15.