![]() |
Mi trovo d'accordo con Lady Gaynor, milord 😌
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Pure io mi ero arresa ma voglio ritentare anche perché mi ero avvicinata alla risposta..
Levriero - husky perche' husky e' unico con una vocale e la u figura solo in quella parola come vocale. |
Allora farò anche io un ultimo tentativo...
È l'unica coppia a non avere alcuna lettera in comune... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Citazione:
PS: lady Altea, purtroppo la vostra risposta è errata :silenced: |
Citazione:
Ad ogni modo, levriero-husky... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Riprovo con levriero -husky
le due coppie non hanno nessuna "vocale" in comune..ritornando alla u di husky e vedendo le vocali delle altre coppie. Ho poi pensato alla risposta da me che si è avvicinata ed era una vocale..speriamo!!:confused: |
Esatto, lady Gaynor, è proprio questa la soluzione all'enigma :smile_lol:
Infatti tutti gli altri nomi che formano le varie coppie rimanenti hanno sempre lettere in comune! Complimenti, milady :smile_clap: Lady Altea, purtroppo la vostra risposta non era naturalmente quella giusta :silenced: |
Complimenti a lady Gaynor.
Sir Guisgard. .questo enigma è stato piuttosto ostico e comunque aveva molte risposte possibili...e giuste a mio avviso. |
Che bello, non pensavo proprio di indovinare! Meno male che non mi sono arresa per davvero 😊
Grazie e... resto in attesa del premio 😀 Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Citazione:
E tra le coppie elencate erano di certo le lettere in comune o meno a rappresentare la risposta più diretta, rispetto ad improbabili giochi di vocali, sillabe e così via :smile_lol: Lady Gaynor: Già, è vero... ora che ci penso avevo promesso un premio :neutral_think: Ma certo, ovvio! Mica l'ho scordato! Tenete dunque d'occhio i prossimi enigmi ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.58.43. |