Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 18-04-2020 02.06.40

Sorrisi divertita quando vidi che accettava.
Sì, lo scenario era molto intrigante.
A quel punto, allungai le braccia verso di lui, piegando la testa in un sorriso furbo, perchè no, non avevo la minima intenzione di poggiare a terra la gamba ferita e ancora dolorante per quel morso, che ancora bruciava e pulsava, per camminare.
Quindi, gli sarebbe toccato un ultimo sforzo, decisamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 18-04-2020 02.33.11

Elv guardò Gwen e sorrise, per poi chinarsi sul letto e prenderla in braccio.
"Tieniti forte, mi raccomando." Disse Malizioso lui.
La portò allora fuori, al tepore della sera tropicale, sotto un cielo scuro ed impenetrabile nel quale scintillavano stelle sconosciute alla civiltà da cui provenivano.
Elv con Gwen in braccio, tenendola stretta al suo petto, passeggiava per lo spiazzo, tra i bambù giganti che circondavano il villaggio e gli alti palmeti accarezzati dalla lieve brezza marina.

Lady Gwen 18-04-2020 02.44.33

Mi prese in braccio, mentre io sorridevo maliziosa alle sue parole.
E così feci.
Mi strinsi a lui, sentendomi così amata, curata e protetta fra le sue braccia.
La sera era tiepida, luminosa di miliardi e più stelle, i bambù alti decoravano il villaggio e onestamente, non immaginavo scenario più belli per noi due.
Abbandonai così la testa sulla sua spalla in un sospiro soddisfatto, sentendo il battito del suo cuore forte e vivace attraverso il petto definito, a cui lui mi stringeva per sostenermi.
Era un momento silenzioso, calmo, pacifico, era come un miracolo.
"Rimarresti mai qui?" mormorai poi io.

Guisgard 20-04-2020 23.17.51

Elv portava Gwen in braccio, che si stringeva al suo petto ed al suo collo, sostenuta dalle forti braccia di lui.
Era una fresca ed umida sera sotto le stelle tropicali, con il cielo notturno attraversato dai misteriosi bagliori delle costellazioni australi, mentre le pesanti e larghe foglie delle palme e delle felci giganti racchiudevano quello scenario da sogno.
"Restare qui..." disse lui con tono pensieroso "... chissà... magari un giorno, quando la vita frenetica ed artificiosa della città mi sarà venuta a noia... qui credo che si possa vivere felici... se si ha qualcuno con cui condividere tutto questo..." guardando poi la ragazza che portava in braccio.
Ad un tratto si ritrovarono in un angolo del villaggio dove bambù grossi come colonne parevano sbarrare il passaggio.
"Qui non potere passare!" Uno dei 2 indigeni che sembravano far la guardia a quel luogo.

Lady Gwen 20-04-2020 23.20.49

Ascoltai la sua risposta con attenzione e sorrisi, dandogli un bacio sulla guancia alle sue parole.
Sì, ero perfettamente d'accordo con lui.
Intanto, ci addentravamo sempre di più in quel meraviglioso paesaggio, fin quando due indigeni ci bloccarono il passaggio.
"Mi sa che ci conviene tornare dentro..." dissi piano ad Elv.

Guisgard 20-04-2020 23.26.49

"Già..." disse Elv a Gwen "... cosa c'è oltre questi bambù?" Chiese poi ai 2 indigeni.
"Non potere passare!" Rispose ancora uno di quelli.
"Vogliamo solo sapere cosa c'è oltre questi bambù..." Elv.
"Non potere passare!" L'altro indigeno stringendo in modo minaccioso la lancia che aveva con sè.

Lady Gwen 20-04-2020 23.29.05

Elv cercò di capire il motivo per cui non potevamo continuare, ma sembrava un dialogo sterile ed inutile.
"Elv, dai, torniamo indietro" gli dissi piano, battendogli un paio di colpi sul petto con la mano.

Guisgard 20-04-2020 23.30.57

"Va bene..." disse un pò seccato Elv a Gwen, per poi tornare indietro, verso il centro del villaggio.
"Mi chiedo cosa diavolo ci sia dietro quei bambù..." lui a lei "... qualcosa a cui questi indigeni tengono parecchio pare..."

Lady Gwen 20-04-2020 23.31.57

Alla fine, so convinse.
"Dai, è casa loro, in fondo... Siamo noi gli ospiti..." cercai di farlo ragionare.
Perchè avevano ragione, secondo me, a tracciare dei confini.

Guisgard 20-04-2020 23.49.11

Elv annuì poco convinto a Gwen e tornarono verso lo spiazzo e poi nella capanna dove Gwen era stata curata.
Ormai la notte tropicale giungeva alla fine e l'alba non era lontana.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.08.16.