Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Aura 17-04-2011 08.23.44

buongiorno Camelot!!
è domenica mattina ed il sole spende! giorno perfetto per una passeggiata in mntagna!

Emrys 17-04-2011 09.22.14

Buongiorno, mia signora!
E un Buongiorno a Camelot e al mondo di fuori!

Io sono appena tornato da una passeggiatina... due ore... Ho incontrato solo un capriolo che, ovviamente, si è allontanato balzelloni, e qualche uccello... ma il bosco era tutto un fuggi fuggi.

llamrei 17-04-2011 21.00.00

Buona serata Camelot!

Con immenso orgoglio e con spudorato piacere.... (:D ) comunico che i Lupi hanno battuto i Gladiatori Sanniti per il lodevole punteggio di 39 a 8!
QUESTA E' TUTTA PER PEREGRINUS!:cheer2::D

(e io c'ero!)

Guisgard 18-04-2011 03.31.54

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 29242)
Llamrei: " su, andiamo a fare una passeggiata. La giornata è bella seppur ventosa."
La mia cagnolina mi fissò e subito si avviò verso la porta, esultante e consapevole che avrebbe scorazzato da un prato all'altro tuffandosi sulla soffice erbetta.

Llamrei: " ossignur ti prego no! Non calpestare il prato di don Guisgard de Camelot! Se ci vede zompettare tra le sue margheritine....invierà i suoi 4 cavalieri...quelli dell'apocalisse a lanciare anatemi su di noi!
.......ma pensandoci bene....perché lasciare un praticello intonso quando può ospitare una miriade di amici, ivi compreso don Guisgard?"

http://3.bp.blogspot.com/_g8BQFSPckx...e_Sea_Hawk.jpg
ANCELLA: "Oh, sono lieta che siate giunto, mio signore... ero scesa per leggere alcuni versi poetici alle margherite, come voi avete comandato, ma ho trovato segni ovunque... qualcuno ha portato a passeggiare il proprio cane nel vostro giardino! E ho il sospetto che sia stata qualcuna di quelle dame cattive ed insensibili ai vostri fiori!"
GUISGARD: "Non preoccuparti, dolce amica... le mia margherite sono come i sospiri d'amore... e sanno resistere ad ogni ostacolo."
ANCELLA: "Oh, mio signore... quando parlate così... oh..."

Talia 18-04-2011 11.45.32

Buongiorno Camelot... e buona settimana! :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 29287)
Con immenso orgoglio e con spudorato piacere.... (:D ) comunico che i Lupi hanno battuto i Gladiatori Sanniti per il lodevole punteggio di 39 a 8!

...ehm... non l'ho capita! Qualcuno me la spiegherebbe? :neutral_think:

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 29311)
ANCELLA: "Oh, sono lieta che siate giunto, mio signore... ero scesa per leggere alcuni versi poetici alle margherite, come voi avete comandato, ma ho trovato segni ovunque... qualcuno ha portato a passeggiare il proprio cane nel vostro giardino! E ho il sospetto che sia stata qualcuna di quelle dame cattive ed insensibili ai vostri fiori!"
GUISGARD: "Non preoccuparti, dolce amica... le mia margherite sono come i sospiri d'amore... e sanno resistere ad ogni ostacolo."

:neutral_doh: Sono senza parole, mio signore! Onestamente senza parole... :rolleyes:
E voi sapete quanto sia insolito che io mi trovi in siffatta condizione! :confused2:
:D

llamrei 18-04-2011 11.55.03

Buongiorno mia cara Talia e buon giorno Camelot:smile_wave: Buongiorno anche alle signorine/ancelle che hanno dovuto impiegare una intera giornata per imparare memoria frasi d'effetto

Citazione:

ANCELLA: ero scesa per leggere alcuni versi poetici alle margherite, come voi avete comandato,

da poter sfoggiare:neutral_think:....e noi, come ben Talia ricorda, non possiamo che rimanere basiti davanti a cotanta fatica...
Si nota subito come poi, per un qualche oscuro motivo, ci si dimentica quanto imparato a memoria
Citazione:

il concetto, infatti, non è stato portato a termine...:neutral_think:

Passiamo oltre...

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 29329)
Buongiorno Camelot... e buona settimana!

...ehm... non l'ho capita! Qualcuno me la spiegherebbe? :neutral_think:

Ve lo spiego io...in quanto autrice dell'enigmatico pensiero.
I Lupi (:smile_clap:) sono la squadra, della mia "zona di Camelot", di un nobilissimo gioco chiamato rugby. I Gladiatori Sanniti (:smile_clap:) sono la squadra della "zona di Camelot" in cui, tra un perigrinare e l'altro, risiede Peregrinus.;) Bellissima Partita, nobilissimi giocatori tutti, veramente:smile_clap:

Talia 18-04-2011 12.11.05

Buongiorno a te, Llamrei cara! :smile_lol:
allora...

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 29330)
il concetto, infatti, non è stato portato a termine...

Come darti torto? Ma... permettimi... era un sospiro quello, e non credo di dover certo esser io a ricordarti quanto un certo cavaliere vada in brodo di giuggiole per i sospiri e bla bla bla... :rolleyes: Dunque mi permetterei di spezzare una lancia (o "spezzare un'arancia", come disse qualcuno! :D) in favore di quelle ancelle... magari 'tardine' certo, ma non si può dire che non conoscano la loro parte!! :p
(...eccolo... arriva... sento gli stivali nel corridoio... e ora chi lo sente! :surprised_div326:)

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 29330)
Ve lo spiego io...in quanto autrice dell'enigmatico pensiero.
I Lupi (:smile_clap:) sono la squadra, della mia "zona di Camelot", di un nobilissimo gioco chiamato rugby. I Gladiatori Sannini (:smile_clap:) sono la squadra della "zona di Camelot" in cui, tra un perigrinare e l'altro, risiede Peregrinus.;) Bellissima Partita, nobilissimi giocatori tutti, veramente

Ahhhh... ecco! Non sapevo tu fossi un'appassionata di rugby!
Ah, e così la tua squadra ha stracciato quella del buon Peregrinus... eh, allora forse esiterà a farsi vedere in città per qualche tempo ancora! :laughing7: :p

Lady Dafne 18-04-2011 16.12.33

maledetta primavera... mi sento uno straccio con la testa che gira un colpo a destra e un colpo a sinistra.....

ufffff :rolleyes:

p.s. BUON POMERIGGIO A TUTTI :o

llamrei 18-04-2011 16.26.24

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 29332)
era un sospiro quello, e non credo di dover certo esser io a ricordarti quanto un certo cavaliere vada in brodo di giuggiole per i sospiri e bla bla bla... (...eccolo... arriva... sento gli stivali nel corridoio... e ora chi lo sente! :surprised_div326:)

eh si questo è vero...ormai è risaputo del suo brodo di giuggiole a seguito di sospiri tanto quanto il suo ciuffo....ce lo ricordiamo il ciuffo vero? :confused2:
uff..che fare....
in più abbiamo Dafne fuori uso oggi....si lamenta di mal di capo, povera....

Lady Dafne 18-04-2011 16.42.11

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 29362)
in più abbiamo Dafne fuori uso oggi....si lamenta di mal di capo, povera....

Se ci credete ho passato buona parte della mattina a trascrivere suppellettili, arredamento, ecc. contenuti in una villa dei primi del '900.... la parte più divertente??
Mentre stavo cercando di attualizzare alcuni termini riferiti ai gabinetti passa una collega e mi lancia un'occhiata scioccata perchè si era accorta che stavo guardando con disperazione una quantità infinita di siti con foto di water d'epoca.... :neutral_doh::o

http://img153.imageshack.us/img153/8...atercloset.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.34.00.