![]() |
|
buongiorno Camelot!!
è domenica mattina ed il sole spende! giorno perfetto per una passeggiata in mntagna! |
Buongiorno, mia signora!
E un Buongiorno a Camelot e al mondo di fuori! Io sono appena tornato da una passeggiatina... due ore... Ho incontrato solo un capriolo che, ovviamente, si è allontanato balzelloni, e qualche uccello... ma il bosco era tutto un fuggi fuggi. |
Buona serata Camelot!
Con immenso orgoglio e con spudorato piacere.... (:D ) comunico che i Lupi hanno battuto i Gladiatori Sanniti per il lodevole punteggio di 39 a 8! QUESTA E' TUTTA PER PEREGRINUS!:cheer2::D (e io c'ero!) |
Citazione:
http://3.bp.blogspot.com/_g8BQFSPckx...e_Sea_Hawk.jpg ANCELLA: "Oh, sono lieta che siate giunto, mio signore... ero scesa per leggere alcuni versi poetici alle margherite, come voi avete comandato, ma ho trovato segni ovunque... qualcuno ha portato a passeggiare il proprio cane nel vostro giardino! E ho il sospetto che sia stata qualcuna di quelle dame cattive ed insensibili ai vostri fiori!" GUISGARD: "Non preoccuparti, dolce amica... le mia margherite sono come i sospiri d'amore... e sanno resistere ad ogni ostacolo." ANCELLA: "Oh, mio signore... quando parlate così... oh..." |
Buongiorno Camelot... e buona settimana! :smile_lol:
Citazione:
Citazione:
E voi sapete quanto sia insolito che io mi trovi in siffatta condizione! :confused2: :D |
Buongiorno mia cara Talia e buon giorno Camelot:smile_wave: Buongiorno anche alle signorine/ancelle che hanno dovuto impiegare una intera giornata per imparare memoria frasi d'effetto
Citazione:
Si nota subito come poi, per un qualche oscuro motivo, ci si dimentica quanto imparato a memoria Citazione:
Passiamo oltre... Citazione:
I Lupi (:smile_clap:) sono la squadra, della mia "zona di Camelot", di un nobilissimo gioco chiamato rugby. I Gladiatori Sanniti (:smile_clap:) sono la squadra della "zona di Camelot" in cui, tra un perigrinare e l'altro, risiede Peregrinus.;) Bellissima Partita, nobilissimi giocatori tutti, veramente:smile_clap: |
Buongiorno a te, Llamrei cara! :smile_lol:
allora... Citazione:
(...eccolo... arriva... sento gli stivali nel corridoio... e ora chi lo sente! :surprised_div326:) Citazione:
Ah, e così la tua squadra ha stracciato quella del buon Peregrinus... eh, allora forse esiterà a farsi vedere in città per qualche tempo ancora! :laughing7: :p |
maledetta primavera... mi sento uno straccio con la testa che gira un colpo a destra e un colpo a sinistra.....
ufffff :rolleyes: p.s. BUON POMERIGGIO A TUTTI :o |
Citazione:
uff..che fare.... in più abbiamo Dafne fuori uso oggi....si lamenta di mal di capo, povera.... |
Citazione:
Mentre stavo cercando di attualizzare alcuni termini riferiti ai gabinetti passa una collega e mi lancia un'occhiata scioccata perchè si era accorta che stavo guardando con disperazione una quantità infinita di siti con foto di water d'epoca.... :neutral_doh::o http://img153.imageshack.us/img153/8...atercloset.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.34.00. |
|