Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Iniziò durante una fresca nottata invernale.. (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=599)

Perry Undomiel 03-09-2009 23.06.21

-Amore mio!- urlò Perry voltandosi verso il suo futuro sposo, poi gli andò incontro e lo baciò.

Sir Dunmer 03-09-2009 23.12.38

Sir Dunmer strinsè forte a sè e baciò la sua amata, poi fece un cenno si saluto e riconoscenza verso tutti.
Il giorno del suo matrimonio si stava avvicinando, una nuova sensazione, qualcosa di mai provato prima si faceva strada nell'animo del cavaliere che ormai viveva unicamente per Lei.

Perry Undomiel 03-09-2009 23.34.43

-Scusate- disse Perry rivolgendosi ai suoi compagni -devo parlare con Dunmer nelle mie stanze! a dopo!-.
Prese per mano il suo fidanzato e lo portò nella stanza che le avevano assegnato per qualche tempo, almeno finchè non si fosse sposata.

Sir Eldred 03-09-2009 23.46.41

I preparativi per la festa erano in pieno svolgimento, e sembrava che tutti gli invitati o i più importanti forsse comunque già li nel castello... ma ne mancava uno.

Un uomo alto e robusto dalla carnagione chiara e i capelli lunghi e biondi si stava avvicinando al castello, avvolto in leggeri abiti di cuoio e tenendo nella cintola solo un coltellaccio.
Aveva un barile sulla spalla, che portava con disarmante naturalezza e con l'altra mano trainava un cavallo, che con andatura lenta e quasi sorniona trasportava due bisacce che unite avrebbero raggiunto di sicuro la capienza della botte portata da Eldred.

Giunto alle porte del grande castello, il Nordico si asciugò il sudore... e squadro la porta.
Chiusa.

Posò il barile e si avvicinò al portone... e in men che non si dica cominciò a bussare rumorosamente con il suo possente pugno.

"C'E' NESSUNO?"

elisabeth 04-09-2009 22.04.33

Qualcuno bussava ininterrottamente alle porte ci Camelot, e si urlava pure, mi voltai verso Sir Morris " Ma non e' la voce del Vichingo?"

Morris 04-09-2009 23.29.17

Riconosco l'inconfondibile tono di voce, sollecitato da Elisabeth...e grido ai soldati: "Aprite ..là di guardia!!..Ritirate archi e spade...è un valoroso amico..è Sir Eldred!!!!
Il portone si apre velocemente..dopo il giustificato indugio: eccolo lì (penso)...il poderoso vichingo ..è tornato tra noi!
Sorrido e gli vado incontro, felice di rivederlo.

Sir Morris

Sir Eldred 05-09-2009 01.39.04

Finalmente le porte si aprirono... ma la gioia della schiusura di esse, fu subito sormontata dalla gran seccatura di ricominciare a trasportare il barile e a trainare il suo cavallo. Che da cavallo di battaglia era stato temporaneamente regredito a cavallo da soma e i suoi sbuffi annoiati erano in linea con quelli del padrone.
"Su è un regalo dovuto! E' la prima volta che ci invitano ad un matrimonio che non sia nel cuore della foresta!"
Neanche il tempo di entrare, ed un vecchio compagno d'arme fa la sua entrata... Sir Morris.

"Sir Morris: non vi è festa senza sidro e idromele!"

Guisgard 05-09-2009 02.49.48

Guisgard guardò incuriosito quel poderoso guerriero dagli inconfondibili lineamenti nordici.
"Per la barba di Belzebù!" Esclamò Guisgard. "Ho combattuto contro Alamanni, Burgundi e Goti, senza dimenticare i colossali Mamelucchi al servizio del sultano d'Egitto! Ma voi" riferendosi al nuovo arrivato "potreste batterli tutti con un solo braccio!"
Poi avvicinatosi al vichingo aggiunse:
"Dalla vostra stanza si direbbe non ne abbiate bisogno, ma lasciate che vi dia una mano con questo barile. E' sciocco far da soli, quando si può essere aiutati."

Perry Undomiel 05-09-2009 11.51.08

Il giorno delle nozze era ormai giunto e Perry era emozionata e ansiosa, aveva bisogno delle sue compagne pe prepararsi...chissà dov'erano?.
Uscì dalla sua stanza facendo meno rumore possibile, appoggiò quasi la porta e andò in cerca di Llamrei ed Elisabeth!!

Sir Dunmer 05-09-2009 12.18.50

Sir Dunmer accolse anch'egli il caro amico vichingo e, dopo averlo aiutato a trasportare i suoi doni, gli strinse la mano con forza.

-E' un onore per me avere un così valoroso guerriero tra gli invitati alla mia cerimonia... dopotutto è anche grazie a voi se adesso io sono qui tutto intero!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.05.56.