Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

llamrei 19-04-2011 18.09.16

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 29421)
il ridere mi ha provocato la tosse (maledetto clima indeciso, mi sono raffreddata:sad_wall:)...

Oh cielo! mi dispiace molto:(... spero ti rimetta presto. Sembra che questa strana forma virale abbia colpito più del dovuto...non ho sentito persona che non abbia detto che se ne è uscito illeso ....speriamo che tu ritorna al meglio quanto prima;) Abbiamo bisogno di Melisendra in forma pimpante e attiva al più presto!

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 29421)
Quanto a Guisgard... suggerirei alle vostre ancelle di limitare l'uso degli "ooh" in quanto sembra che abbiano problemi di asma cronica.. :neutral_think: poverine...

(:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1: stupendissima!)

Lady Dafne 19-04-2011 20.51.15

Brutta serata ragazzi, anzi, brutta giornata... Dafne torna a Camelot affranta e in cerca di conforto... :sad_cry_me:

p.s. non spaventatevi, sto benissimo fisicamente e non è morto nessuno, è solo che alcune cose fanno male lo stesso anche se potrebbe non sembrare! :confused:

llamrei 19-04-2011 21.14.22

Dafne.....dobbiamo affilare le spade? :neutral_think:

Lady Dafne 19-04-2011 21.16.36

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 29443)
Dafne.....dobbiamo affilare le spade? :neutral_think:

Oh sì... mi servirebbe un campione per vendicare un torto subito... avete qualche idea su chi potrei scegliere mia cara amica? :neutral_think:
...oppure potremmo arrangiarci noi donne diaboliche :surprised_drool:

Guisgard 20-04-2011 03.15.29

Meglio ignorare le cattiverie che ho letto nelle pagine precedenti sulle mie devote ancelle... :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 29444)
...oppure potremmo arrangiarci noi donne diaboliche :surprised_drool:

Ecco, non vorrei essere nei panni dei malcapitati di turno... :sad_afraid:
Su, scherzo, damigella ;)
Facciamo così, siccome i veri cavalieri non tollerano che qualcuno faccia torto ad una dama, domattina a Dio piacendo vi attendo in caserma, dove vi affiancherò un cadetto valoroso che sarà vostro campione in questa faccenda :smile_lol:

Lady Dafne 20-04-2011 18.46.04

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 29453)
Facciamo così, siccome i veri cavalieri non tollerano che qualcuno faccia torto ad una dama, domattina a Dio piacendo vi attendo in caserma, dove vi affiancherò un cadetto valoroso che sarà vostro campione in questa faccenda :smile_lol:

Un Cadetto?????

Scherzate suppongo?!?! A me serve il meglio del meglio, il più forte, l'inimitabile, l'unico, il valente, il misericordioso, il passionale, il virile, il mitico Don Guisgard de Camelot..... non un CADETTO!!! :naughty: :confused:
Ma che è sta storia?? Una dama chiede aiuto e voi mi mandate un CADETTO??? Sono cose inaudite!!! :naughty_snooty:

Guisgard 20-04-2011 20.26.08

Perdonatemi, damigella :eek:
Non immaginavo che la situazione fosse così seria :neutral_doh:
Facciamo così: concludo l'addestramento dei cadetti, assegno poi loro i compiti da fare per domani e corro a indossare l'armatura e le armi!
Prendo il mio destriero e sono da voi: così daremo una bella lezione a chi ha mancato nei vostri confronti ;)

Lady Dafne 20-04-2011 21.33.41

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 29486)
Facciamo così: concludo l'addestramento dei cadetti, assegno poi loro i compiti da fare per domani e corro a indossare l'armatura e le armi!
Prendo il mio destriero e sono da voi: così daremo una bella lezione a chi ha mancato nei vostri confronti ;)

Oh là... adesso si che vi riconosco :smile: Grazie :smile_wub:

llamrei 20-04-2011 21.44.13

Andate, combattete, vincete e tornate. Tanto a Camelot ci penso io: so come si combatte contro draghi, uomini bitorzoluti e strege malvage! Lo devo sempre fare io 'sto lavoro ingrato! :sad_evil:

Lady Dafne 20-04-2011 21.47.17

Llamrei, non offenderti, è veramente una cosa importante!! :o ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.53.53.