![]() |
|
Citazione:
Citazione:
|
Brutta serata ragazzi, anzi, brutta giornata... Dafne torna a Camelot affranta e in cerca di conforto... :sad_cry_me:
p.s. non spaventatevi, sto benissimo fisicamente e non è morto nessuno, è solo che alcune cose fanno male lo stesso anche se potrebbe non sembrare! :confused: |
Dafne.....dobbiamo affilare le spade? :neutral_think:
|
Citazione:
...oppure potremmo arrangiarci noi donne diaboliche :surprised_drool: |
Meglio ignorare le cattiverie che ho letto nelle pagine precedenti sulle mie devote ancelle... :rolleyes:
Citazione:
Su, scherzo, damigella ;) Facciamo così, siccome i veri cavalieri non tollerano che qualcuno faccia torto ad una dama, domattina a Dio piacendo vi attendo in caserma, dove vi affiancherò un cadetto valoroso che sarà vostro campione in questa faccenda :smile_lol: |
Citazione:
Un Cadetto????? Scherzate suppongo?!?! A me serve il meglio del meglio, il più forte, l'inimitabile, l'unico, il valente, il misericordioso, il passionale, il virile, il mitico Don Guisgard de Camelot..... non un CADETTO!!! :naughty: :confused: Ma che è sta storia?? Una dama chiede aiuto e voi mi mandate un CADETTO??? Sono cose inaudite!!! :naughty_snooty: |
Perdonatemi, damigella :eek:
Non immaginavo che la situazione fosse così seria :neutral_doh: Facciamo così: concludo l'addestramento dei cadetti, assegno poi loro i compiti da fare per domani e corro a indossare l'armatura e le armi! Prendo il mio destriero e sono da voi: così daremo una bella lezione a chi ha mancato nei vostri confronti ;) |
Citazione:
|
Andate, combattete, vincete e tornate. Tanto a Camelot ci penso io: so come si combatte contro draghi, uomini bitorzoluti e strege malvage! Lo devo sempre fare io 'sto lavoro ingrato! :sad_evil:
|
Llamrei, non offenderti, è veramente una cosa importante!! :o ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.53.53. |
|