Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

llamrei 25-04-2011 17.25.17

Benriletto Emrys! Mi stavo chiedendo il perché di una così lunga latitanza... per fortuna vi siete materializzato;)

Camelot: come avete trascorso questi giorni di festa? Il tempo è stato clemente (:confused_nervous_sh almeno dalle mie parti....) ma scioccamente non ho voluto (per pigrizia) usufruire di cotanta tiepida temperatura... Ho bivaccato a casa...tra un rimpinzamento di cibo delizioso (non sono una cuoca ma vi sono due cose che mi riescono bene: le lasagne fatte da me e aprire le scatoline di tonno:D) e una sbirciatina al forum.
E voi?

Melisendra 25-04-2011 17.30.49

Buona pasquetta e buon 25 aprile a tutti!
Concordo con il vostro programma, Llamrei: io ho bivaccato pigramente a casa! Anche le mie doti culinarie si riducono a pochi piatti e un'indubbia abilità nel aprire scatolame. Evviva il microonde...
Sono così pigra che mi vergogno di me stessa!:D

llamrei 25-04-2011 17.48.10

:D
Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 29691)
Anche le mie doti culinarie si riducono a pochi piatti e un'indubbia abilità nel aprire scatolame.

Ecco....e io credevo di essere la sola...e invece no! Stiamo uniti, popolo del "presto e bene"! In fondo vi è una abilità innata nell'aprire confezioni di cibo! Se non si ha abilità, ad esempio nel caso delle scatoline di tonno, si corre il rischio di rimanere con la linguetta in mano e la scatolina debitamente chiusa....:eek: e invece noi no. Noi abbiamo imparato a noste spese (a spese della nostra pancia e della sua fame, più che altro) che la manualità è essenziale, al pari di quella di uno chef tra i fornelli.

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 29691)

Evviva il microonde...

Eggià: evviva evviva!

ladyGonzaga 25-04-2011 18.08.26

un saluto a tutti voi , abitanti di Camelot!
A causa di un lungo viaggio , sono stata lontana da questo luogo di pace e serenità.
Spero e mi auguro che tutti voi godiate di ottima salute e pace nell'anima:smile:

adesso corro alla mia piccola dimora al di là del bosco, con la speranza di ritrovare il tutto come io lo lasciato, la foresta è piena di gente sempre pronta ad impadronirsi di ciò che non le appartiene.

a presto!:smile:

Hastatus77 25-04-2011 21.37.46

Pasqua... nulla di particolare.
Oggi pranzo con amici, e poi abbiamo fatto una breve visita al castello di Vigoleno (PC). E' un borgo veramente fantastico. Il paesaggio circostante, con questi colori primaverili, è da favola.

Talia 25-04-2011 23.10.15

Buonasera, miei cari...

Sono stata qualche giorno lontana e mi è occorso qualche momento in più per rimettermi in pari... ebbene, che dire...

@Dafne
Mia cara, dolce Dafne... mi è dispiaciuto leggerti tanto giù di corda negli scorsi giorni e spero davvero che queste feste ti abbiano rimessa un po' un sesto! Ti abbraccio forte!

@Gaynor
Che bello rileggerti! Spero che tu stia bene...

@Emrys
Siete sempre molto saggio, messere...
Talvolta sognare è difficile, tuttavia resta la mia attività preferita... grazie! :smile:

@Llamrei @Melisendra
Beh, mie dame... direi che anche l'uso del microonde richiede una certa quale perizia!!! ;)

@Gonzaga
bentornata milady!!

@Hastatus
Milord... vedendo le fantastiche foto di quel castello, direi che il tuo 'nulla di particolare' non si addice alla giornata odierna, no? ;)

Emrys 26-04-2011 08.57.03

Buongiorno a tutti gli abitanti di Camelot!

E soprattutto un buongiorno al mondo di fuori, a cui vorrei poter donare la tranquillità di questo giardino.

@Lady Talia
Bentornata! Sentivo nostalgia delle vostre note!

Talia 26-04-2011 14.47.33

Buon pomeriggio, Camelot... :smile_lol:

@Emrys
vi ringrazio, messere... siete sempre fin troppo gentile! :smile:

Lady Dafne 26-04-2011 20.11.43

Buonasera a tutti!!:smile_wave:

Santa Patata, ho girato tre negozi per trovarmi un cavolo di paio di scarpe:
-quando il modello mi piaceva.... non c'era il numero :(
-quando il numero c'era.... non mi piaceva il modello :rolleyes:
-quando c'era il numero e il modello mi piaceva.... costavano troppo... :neutral_doh:

alla fine mi sono rassegnata: o andavo via scalza o prendevo quel che c'era:confused_nervous:
E sì che di solito non sono così indecisa.... ufffff sarà la primavera!! :sad_wall:

@Talia: il momentaccio prosegue anche se faccio buon viso a cattivo gioco e aspetto che passi, al massino faccio una follia e me ne vado all'estero :silence_shhh:

llamrei 27-04-2011 09.48.56

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 29752)
Buonasera a tutti!!:smile_wave:

Santa Patata, ho girato tre negozi per trovarmi un cavolo di paio di scarpe:
-quando il modello mi piaceva.... non c'era il numero :(
-quando il numero c'era.... non mi piaceva il modello :rolleyes:
-quando c'era il numero e il modello mi piaceva.... costavano troppo... :neutral_doh:

alla fine mi sono rassegnata: o andavo via scalza o prendevo quel che c'era:confused_nervous:

caspita.....vorrei io avere di questi problemi...:sad_wall:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.33.56.