![]() |
Quel rumore.
Mi guardai intorno, non c'era nessuno. Eppure l'avevo sentito. Che fosse il vento? Ma poi lo sentii nuovamente. Allora seguii quello scricchiolio. |
"Smettila Trevor...tra me e lui non vi è nulla..non sono un' oca che si vanta di storie non esistenti" ma lesta tirai fuori il pugnale dal bustino e lo feci premere sullo stomaco.."vuoi dirmi o ti devo infilzare..avanti.." premendo e guardandolo con occhi di fuoco.
|
“No, nessun accento straniero.” Disse il medico scuotendo il capo. “Se proprio non sapete chi possa essere, magari lo potreste incontrare...” guardandosi intorno “... era qui fino a poco fa... magari non è ancora andato via...” a Gwen.
|
Vivian seguì lo scricchiolio.
E fu allora che vide un'ombra scivolare silenziosa tra le nicchie dei Santi. |
Ero ancora più perplessa.
Allora probabilmente non era nemmeno Misk. E allora? "Grazie mille" sorridendo e incamminandomi poi in cerca di questo misterioso uomo. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk |
Trevor rise.
“E va bene, non ti scaldare...” disse ad Altea “... ecco... io so dove si trova stanotte il tuo amico... lo sta attendendo una persona che conosco bene... a casa sua...” |
Lo sapevo!
Guardai quella figura, e rapida e silenziosa la seguii. |
Lo guardai perplessa..fidarsi o no..tanto valeva rischiare "Aspettami..mi porterai li..devo vestirmi.." premendo per far capire io non scherzavo.
Lo feci entrare e indossai la veste bianca indossata quel giorno e misi la pistola in borsa. Scesi e sorridente dissi.."Andiamo..con la mia carrozza" e salimmo.."Louis..Lord Trevor ti dirà dove andare" giocherellando col pugnale. |
Gwen comminò per l'ospedale, cercando la misteriosa persona di cui aveva parlato il dottore, senza però vederla in giro.
Fino a quando vide un gruppo di infermiere nel corridoio che parlavano fra loro. |
Vagai per i corridoi, ma non vidi nessuno.
Scorsi poi un gruppo di infermiere e mi avvicinai, chiedendo loro se avessero visto qualcuno che corrispondeva a quella descrizione. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.04.37. |