![]() |
|
Citazione:
Ma poi penso che forse è più coraggioso restare che scappare via... Ti abbraccio, cara, e ti auguro di cuore di ritrovare la serenità! :smile: |
povera la nostra Dafne...
tesoro...io non vorrei cadere nelle banalità, nelle frasi di rito e frasi fatte...Talia ha concentrato nelle sue poche righe anche il mio pensiero. La vita è fatta di alti e bassi e prima o poi ci si sconto, volenti o dolenti, con entrambi. Una parola dolce ce l'hai qui...sai che se dovessi avere un calo di zuccheri (:D ) noi ti possiamo imbottire di dolcezze;) |
Grazie a tutte per le belle parole, mi riprenderò in fretta!!
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: questi piccoli problemini potrebbero rivelarsi un ottima scusa per apprezzare i miei pregi... :p |
Citazione:
Qua non mi fila più nessuno :rolleyes:... rischio seriamente di rimanere zitella!!! :sad_afraid: |
Re: Venice
Cosa? Hai intenzione di sottrarmi il titolo di "zitella"?giammai! Quel titolo mi appartiene di diritto e guadagnato con estremo sacrificio! Te sei uno spettacolo e le ancelle di don guisgard de camelot non possono minimamente competere con te perché tu più di loro, oltre alla feshionaggine hai l intelligenza:)
|
Citazione:
Citazione:
ANCELLA: “Come vi stavo dicendo, sir Guisgard, io credo che l’introspezione sui personaggi, ma soprattutto sulle tematiche e le caratteristiche dell’Amor Cortese, possano trovare una valida spiegazione nel romanzo Erec ed Enide. Qui, credo di poter dire, il poeta, tale Chretien de Troyes se non erro, rompe alcuni schemi e canoni tipici di questo filone, dimostrando come l’Amor Cortese appunto possa realizzarsi appieno anche nella sfera matrimoniale, uscendo quindi dai canoni di romanzi, come Il Cavaliere della Carretta e Tristano e Isotta, dove invece le tematiche cortesi sembravano compiersi solo ed esclusivamente nell’amore adultero. Invero dunque…” GUISGARD: “Per l’amor del Cielo, va bene cosi! Sei preparatissima e vedrai che un 30 e lode non te lo toglie nessuno all’esame di Filologia Romanza!” ANCELLA: “Con buona pace delle malelingue che ci vogliono solo belle, affascinanti, sensuali ma senza cervello!” |
@Guisgard: ancora con questi cadetti.... io voglio un Cavaliere!!!:icon_knight9:
è per questo che resterò zitella!! :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
Guardate che i miei cadetti un giorno saranno il fiore della cavalleria ;) Citazione:
Come siete "severa", milady... :eek: E dire che dovrebbero essere incoraggiate, queste povere ragazze... :neutral_think: |
Ecco arrivati a sera in questo fatidico giorno. Sarà poi vero che si sono celebrate proprio le nozze del secolo??
A mio avviso le nozze del secolo, per me, saranno le mie!! :smile_wub: E comunque dopo aver visto e sentito migliaia di servizi, foto, talk show e commenti vari sono sempre più convinta che io con un principe proprio non vorrei mai e poi mai sposarmi!! No, no, no:naughty: Quindi caro Henry Charles Albert David Mountbatten-Windsor è inutile che mi scrivi mille sms e mi chiedi l'amicizia su facebook: NON SONO INTERESSATA = I'M NOT INTEREST (do you understand?) :Regalia-Crown-icon: Bene, e ora che abbiamo sistemato questo povero ammiratore passiamo a parlare del vestito della sposa: bello e raffinato vero?? http://img812.imageshack.us/img812/9444/willz.jpg http://img88.imageshack.us/img88/1247/will1k.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.32.31. |
|