Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Talia 27-04-2011 11.21.35

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 29752)
@Talia: il momentaccio prosegue anche se faccio buon viso a cattivo gioco e aspetto che passi, al massino faccio una follia e me ne vado all'estero :silence_shhh:

Eh... è una tentazione terribile quella di fuggire, vero? Sapessi quante volte ci ho pensato anch'io... mollare tutto e tutti e partire... terribile tentazione davvero! :rolleyes:
Ma poi penso che forse è più coraggioso restare che scappare via...
Ti abbraccio, cara, e ti auguro di cuore di ritrovare la serenità! :smile:

llamrei 27-04-2011 13.27.17

povera la nostra Dafne...
tesoro...io non vorrei cadere nelle banalità, nelle frasi di rito e frasi fatte...Talia ha concentrato nelle sue poche righe anche il mio pensiero.
La vita è fatta di alti e bassi e prima o poi ci si sconto, volenti o dolenti, con entrambi.
Una parola dolce ce l'hai qui...sai che se dovessi avere un calo di zuccheri (:D ) noi ti possiamo imbottire di dolcezze;)

Lady Dafne 27-04-2011 15.48.20

Grazie a tutte per le belle parole, mi riprenderò in fretta!!
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: questi piccoli problemini potrebbero rivelarsi un ottima scusa per apprezzare i miei pregi... :p

Lady Dafne 27-04-2011 20.14.23

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 29775)
caspita.....vorrei io avere di questi problemi...:sad_wall:

Sì, sì, lo so che sono problemucci ma mi sono detta: devo assolutamente stare al passo con le Ancelle di Guisgard che iniziano ad oscurare la mia bellezza e la mia feshonaggine......... e allora sono partita alla ricerca delle scarpe perfette per conservare il primato!! :D
Qua non mi fila più nessuno :rolleyes:... rischio seriamente di rimanere zitella!!! :sad_afraid:

llamrei 27-04-2011 23.32.11

Re: Venice

Cosa? Hai intenzione di sottrarmi il titolo di "zitella"?giammai! Quel titolo mi appartiene di diritto e guadagnato con estremo sacrificio! Te sei uno spettacolo e le ancelle di don guisgard de camelot non possono minimamente competere con te perché tu più di loro, oltre alla feshionaggine hai l intelligenza:)

Guisgard 28-04-2011 05.45.54

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 29806)
Qua non mi fila più nessuno :rolleyes:... rischio seriamente di rimanere zitella!!! :sad_afraid:

Ma, damigella, se tutte le volte che passate davanti alla caserma dopo faccio una faticaccia a richiamare all'ordine i miei cadetti :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 29830)
Te sei uno spettacolo e le ancelle di don guisgard de camelot non possono minimamente competere con te perché tu più di loro, oltre alla feshionaggine hai l intelligenza:)

http://farm3.static.flickr.com/2598/...4a8ab05504.jpg
ANCELLA: “Come vi stavo dicendo, sir Guisgard, io credo che l’introspezione sui personaggi, ma soprattutto sulle tematiche e le caratteristiche dell’Amor Cortese, possano trovare una valida spiegazione nel romanzo Erec ed Enide. Qui, credo di poter dire, il poeta, tale Chretien de Troyes se non erro, rompe alcuni schemi e canoni tipici di questo filone, dimostrando come l’Amor Cortese appunto possa realizzarsi appieno anche nella sfera matrimoniale, uscendo quindi dai canoni di romanzi, come Il Cavaliere della Carretta e Tristano e Isotta, dove invece le tematiche cortesi sembravano compiersi solo ed esclusivamente nell’amore adultero. Invero dunque…”
GUISGARD: “Per l’amor del Cielo, va bene cosi! Sei preparatissima e vedrai che un 30 e lode non te lo toglie nessuno all’esame di Filologia Romanza!”
ANCELLA: “Con buona pace delle malelingue che ci vogliono solo belle, affascinanti, sensuali ma senza cervello!”

Lady Dafne 28-04-2011 20.24.52

@Guisgard: ancora con questi cadetti.... io voglio un Cavaliere!!!:icon_knight9:
è per questo che resterò zitella!! :rolleyes:

llamrei 28-04-2011 21.24.32

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 29852)
ANCELLA: “Come vi stavo dicendo, sir Guisgard, io credo che l’introspezione sui personaggi, ma soprattutto sulle tematiche e le caratteristiche dell’Amor Cortese, possano trovare una valida spiegazione nel romanzo Erec ed Enide. Qui, credo di poter dire, il poeta, tale Chretien de Troyes se non erro, rompe alcuni schemi e canoni tipici di questo filone, dimostrando come l’Amor Cortese appunto possa realizzarsi appieno anche nella sfera matrimoniale, uscendo quindi dai canoni di romanzi, come Il Cavaliere della Carretta e Tristano e Isotta, dove invece le tematiche cortesi sembravano compiersi solo ed esclusivamente nell’amore adultero. Invero dunque…”
GUISGARD: “Per l’amor del Cielo, va bene cosi! Sei preparatissima e vedrai che un 30 e lode non te lo toglie nessuno all’esame di Filologia Romanza!”
ANCELLA: “Con buona pace delle malelingue che ci vogliono solo belle, affascinanti, sensuali ma senza cervello!”

uff...che noia...imparare a memoria qualche concetto per far solo bella figura...banale questa...tzè

Guisgard 29-04-2011 18.04.54

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 29879)
@Guisgard: ancora con questi cadetti.... io voglio un Cavaliere!!!:icon_knight9:
è per questo che resterò zitella!! :rolleyes:

Ma come, damigella? :eek:
Guardate che i miei cadetti un giorno saranno il fiore della cavalleria ;)

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 29885)
uff...che noia...imparare a memoria qualche concetto per far solo bella figura...banale questa...tzè

Come siete "severa", milady... :eek:
E dire che dovrebbero essere incoraggiate, queste povere ragazze... :neutral_think:

Lady Dafne 29-04-2011 18.08.47

Ecco arrivati a sera in questo fatidico giorno. Sarà poi vero che si sono celebrate proprio le nozze del secolo??
A mio avviso le nozze del secolo, per me, saranno le mie!! :smile_wub:
E comunque dopo aver visto e sentito migliaia di servizi, foto, talk show e commenti vari sono sempre più convinta che io con un principe proprio non vorrei mai e poi mai sposarmi!! No, no, no:naughty:

Quindi caro Henry Charles Albert David Mountbatten-Windsor è inutile che mi scrivi mille sms e mi chiedi l'amicizia su facebook: NON SONO INTERESSATA = I'M NOT INTEREST (do you understand?) :Regalia-Crown-icon:

Bene, e ora che abbiamo sistemato questo povero ammiratore passiamo a parlare del vestito della sposa: bello e raffinato vero??

http://img812.imageshack.us/img812/9444/willz.jpg

http://img88.imageshack.us/img88/1247/will1k.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.32.31.