Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

llamrei 29-04-2011 20.10.12

Accipicchia che bell'abito! Ma posso dire che ho visto abiti più belli indossati dalle dame di questa stupenda corte? Non abbiamo nulla da invidiare alle neoduchesse di altri reami:naughty:

Non contemplo oltre tale avvenimento...non l'ho minimamente seguito se non visto di sfuggita nei titoli di testa di un tg...confermo...noi siamo più tutto;)

llamrei 29-04-2011 20.13.36

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 29852)
GUISGARD: “Per l’amor del Cielo, va bene cosi! Sei preparatissima e vedrai che un 30 e lode non te lo toglie nessuno all’esame di Filologia Romanza!”

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 29934)
Come siete "severa", milady... :eek:
E dire che dovrebbero essere incoraggiate, queste povere ragazze... :neutral_think:

mio caro buon amico.....:sad_evil: per quello stesso voto mi son fatta un mazzo (di rapanelli) tanto. Voi concedereste l'ugual misura per 4 righe imparate a memoria?:sad_evil:

Lady Dafne 29-04-2011 23.42.58

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 29941)
Accipicchia che bell'abito! Ma posso dire che ho visto abiti più belli indossati dalle dame di questa stupenda corte? Non abbiamo nulla da invidiare alle neoduchesse di altri reami:naughty:
;)

Pienamente d'accordo con te!!:smile_clap:

Lady Dafne 30-04-2011 13.02.35

Citazione:

Ma come, damigella? :eek:
Guardate che i miei cadetti un giorno saranno il fiore della cavalleria ;)

Sì e io a quel tempo avrò 120 anni... :D pronta per il matrimonio...

Emrys 01-05-2011 08.12.43

@Tutti
Buongiorno! Buona Domenica! Buon Primo Maggio! Buon Tutto a Tutti!

Scusate per la mia latitanza, ma in questi giorni ho parecchio da fare.
Questa mattina ho "rubato" un'oretta per passeggiare in questo reame, ma adesso mi tocca tornare al lavoro.

Spero di "rivedervi" presto.

@Lady Dafne
Come state oggi, mia signora?
Di sicuro lo spirito è piuttosto alto e battagliero, visto che riuscite a tener testa a cotanto principe! :smile:
E..., mia signora, so che vi sto deludendo parecchio!
Il racconto per gli annali va avanti a rilento, molto a rilento, ma prosegue a piccoli passi...

llamrei 01-05-2011 09.32.56

Buon giorno miei cari amici! E ben riletto Emrys:smile:

Talia 02-05-2011 15.15.47

Buongiorno Camelot e buon inizio settimana, amici! :smile_lol:

Citazione:

Come siete "severa", milady... :eek:
E dire che dovrebbero essere incoraggiate, queste povere ragazze... :neutral_think:

Ah, ma mi pare che ad 'incoraggiarle' ci pensiate già a sufficienza voi, sir! :rolleyes: ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 29936)
A mio avviso le nozze del secolo, per me, saranno le mie!! :smile_wub:

:smile_lol: Sono totalmente e inderogabilmente d'accordo con questa affermazione!!
Quanto al regale matrimonio in questione, non posso commentare perché non l'ho affatto seguito. Guardando le due foto messe qui, posso solo dire che il vestito della sposa è bello ma non mi entusiasma più di tanto, e lo sposo mi sembra un playmobil... con tutto il dovuto rispetto! :p ;)

Lady Dafne 03-05-2011 18.39.44

Buonasera a tutti... si preannuncia un bellissimo tramonto questa sera... bello :smile_wub:

e nella vostra parte di Camelot com'è il tempo??

Guisgard 04-05-2011 20.12.49

Stasera qui è completamente coperto ed un Cielo rosso scuro sta circondando l'orizzonte.
Un silenzio assoluto è piombato sulla campagna circostante, solo rotto dai boati che annunciano un'imminente temporale.
Sembra l'ideale per trarre la giusta ispirazione per una bella storia... :misc_write:

Lady Dafne 04-05-2011 20.53.37

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 30142)
Stasera qui è completamente coperto ed un Cielo rosso scuro sta circondando l'orizzonte.
Un silenzio assoluto è piombato sulla campagna circostante, solo rotto dai boati che annunciano un'imminente temporale.
Sembra l'ideale per trarre la giusta ispirazione per una bella storia... :misc_write:

Qui da me ha fatto un temporalone questa notte alle 2.00........ credevo che venisse giù la casa:neutral_think:
Ma questa sera, malgrado qualche nuvolina capricciosa, non credo che farà brutto. Che dite, facciamo un falò gigante e cantiamo canzoni in compagnia?? :p

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.33.24.