Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Le avventure di Tafferouille (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2467)

Guisgard 15-01-2017 02.21.34

Altea, nonostante il poco confortevole giaciglio, si addormentò poco dopo...

Era in una stanza semibuia, fredda ed austera.
C'erano delle grate e le sue mani erano legate con catene alle pareti di pietra.
Allora arrivò un secondino a portarle da mangiare e bere.
Gettò il tutto ai suoi piedi ed andò via.
Ma specchiandosi nella ciotola piena d'acqua, Altea vide il suo volto coperto da una maschera di ferro.

Si svegliò di colpo per quell'inquietante sogno.

Guisgard 15-01-2017 02.24.05

Elv per un lungo istante non disse nulla, restando a giocare fra i capelli rossi di Gwen.
“Ah, ecco...” disse poi “... ti ho toccata... e dimmi... cosa hai provato? Disturbo? Vergogna? Fastidio? Paura? Piacere?”

Guisgard 15-01-2017 02.25.41

“Non assaggi più...” disse Pavel a Nyoko, guardandola arrossire “... perchè? Hai detto che è dolce?” Tenendo lo spicchio di arancia vicinissimo alle labbra di lei.

Altea 15-01-2017 02.25.53

Mi contorcevo durante il sonno...

Ero in prigione, mi avevano preso
Non era possibile, mi avevano detto era un posto sicuro
Il secondino gettò il cibo con disprezzo ma l' acqua mostrò
il mio non volto...una maschera di ferro..non potevo essere io quella.

Mi svegliai di colpo ansimando..che sogno terribile...speravo non accadesse o succedesse qualcosa, stranamente la prigione era vicino.
Mi vestii e scesi e vidi il locandiere ed espressi il mio turbamento..."Scusate ma questo è un posto sicuro, me lo ha detto Frate Nicola...voi sapete di persone che vengono imprigionate e a cui viene messa una maschera di ferro?" spaventata.

Nyoko 15-01-2017 02.27.55

Arrossì alle sue parole. "Scusami... Mi ero persa a pensare..." dissi timidamente, un po' in imbarazzo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 15-01-2017 02.28.26

“Già...” dise Lelandro avvicinandosi a Clio e cingendole i fianchi “... io e lei siamo davvero una bella coppia sulla scena, sapete?”
“Immagino...” fissandoli Cristiano “... comunque avevo già deciso di dare un'occhiata ai vostri copioni, così per pura curiosità, mentre voi riposavate...”
“Buona idea, monsieur.” Ridendo Ozillonne.
“Prego, seguitemi.” Petrone a tutti loro.

Lady Gwen 15-01-2017 02.31.28

Restò a lungo in silenzio, ma le sue mani continuarono a muoversi fra i miei capelli.
Evidentemente non si aspettava la mia franchezza, o forse che fosse andata in quel modo.
La sua domanda mi spiazzò.
Cosa gli avrei risposto?
Se non avevo provato imbarazzo in quel momento lo stavo provando ora, questo era certo.
"Io... Non so..." dissi piano "Era una strana sensazione..."
Avevo provato piacere, intenso e prolungato, ma non sarei mai riuscita a dirglielo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 15-01-2017 02.36.09

Il locandiere rise.
“Una maschera di ferro...” disse sarcastico ad Altea “... che cosa insolita e ridicola. Quelle prigioni sono fatte per custodire nemici politici, come nobili e chierici. Prigionieri in attesa di conoscere madama ghigliottina, dunque con la testa libera e pronta a saltar via. Maschere di ferro non hanno senso.” Divertito.

Clio 15-01-2017 02.36.24

"Oh ma è un'ottima idea..." dissi sorridendo a Cristiano "Dopotutto il teatro è magico, sapete?" senza distogliere gli occhi dai suoi, nonostante la presenza di Lelandro.
Poi Petrone ci invitò di nuovo ad andare.
"Buonanotte monsieur.." con un sorrisetto leggero a lui.

Guisgard 15-01-2017 02.37.43

“Pensare...” disse Pavel fissando Nyoko “... pensare a cosa?” Chiese candidamente.
Ad un tratto arrivò una delle badanti.
“Non è freddo qui fuori?” Domandò preoccupata a Nyoko.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.33.01.