Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Castello (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   La leggenda dello Scorpione di Giada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2474)

Dacey Starklan 07-02-2017 18.17.40

" Molto bene signore, la ringrazio e arrivederci" dissi e la chiamata terminò.
Ero soddisfatta ma subito dopo entrò niente di meno che Symminel.
Se fosse entrato pochi secondi prima avrei potuto passargli l'allenatore, pensai rammaricata.
" Signore, ho contattato e preso un appuntamento con il signor Ansal questo pomeriggio alle cinque."

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Clio 07-02-2017 18.18.01

Era affascinante vedere come gli umani, così limitati nella loro natura, cercassero disperatamente di trovare dell'altro, oltre la loro dimensione.
Erano ammirevoli, anche se non arrivavano a granché.
"Sembra interessante..." dissi solo "E ci è riuscito?".

Guisgard 07-02-2017 18.18.30

L'ambulanza arrivo', carico' a bordo Elv ed il vecchio, entrambi feriti, portandoli poi al vicino Ospedale centrale.
La' uno dei poliziotti invito' Gwen ad andare per avere notizie del suo amico.

Guisgard 07-02-2017 18.26.02

"E sia..." disse il misterioso uomo a quelle parole di Altea "... mille sul 12..."
La roulette continuava a girare e la pallina a saltellare sui vari numeri.
"12 rosso!" L'uomo del banco.

Guisgard 07-02-2017 18.28.29

La voce del giovane uomo, molto morbida e ben impostata, continuava a canticchiare quella canzone, mentre Nyoko era sempre ferma fuori davanti alla porta chiusa.
Era ormai mattino e dal corridoio la ragazza vide spuntare un cameriere che portava ai clienti la colazione in camera.

Altea 07-02-2017 18.28.49

Suspence..tutta l' attenzione era su quella roulette che girava...e poi il responso...12 rosso.
Lo guardai e lanciai una breve occhiata a Raimonde...dovevo rimanere impassibile ma dissi sottovoce "Bene...una bella vincita, monsieur..si dice fortunato al gioco sfortunato in amore.." guardandolo sorridendo per un breve attimo.

Nyoko 07-02-2017 18.30.54

Era ormai mattino ed era giusto che io tornassi nella mia camera ma nel voltarmi, inciampai nella vestaglia cadendo e sbattendo forte la testa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-02-2017 18.31.07

"Perfetto." Disse soddisfatto Symminel a Dacey. "Quest'intervista ci fruttera' lettori e naturalmente denaro. Naturalmente dovremmo essere abili da noi da convincere Ansal a rivelarci che fine ha fatto il suo ex pupillo..." sorridendo.

Guisgard 07-02-2017 18.34.38

"Beh, lo scopriremo appena attraversera' quella porta..." disse Tyson a Clio "... ma egli spesso, anzi quasi sempre, riesce in questi suoi esperimenti... difficilmente tirna a casa a mani vuote..." leggermente sarcastico "... ma nel frattempo perche' non mi parla un po' di lei? E' importante per noi sapere il piu' possibile sui nostri clienti... a giudicare dal sio aspetto direi e' un'attrice, o forse una modella... o magari una campionessa di qualche sport..." guardandola e sbavando.

Guisgard 07-02-2017 18.38.28

"Gia'..." disse il misterioso miliardario ad Altea mentre incassava la vincita "... e secondo te io sono fortunato al giovo, oppure in Amore?" Fissandola attraverso la sua maschera.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.08.10.