Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Gli strani e misteriosi casi del professor Minsk (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2572)

Guisgard 04-05-2019 02.17.35

"Chissà..." disse divertito Elv continuando ora a guardarla, ora a dipingere "... magari entrambe le cose..." sorridendo a Gwen "... tesoro, per favore... divarica un pò le gambe..." fissandola maliziosamente negli occhi, quasi a testarne la reazione.

Lady Gwen 04-05-2019 02.23.00

"Ah, ecco..." con tono ironico io.
Poi, ricambiai il suo sguardo, quasi sfidandolo.
Ognuno di noi voleva vedere fin dove l'altro si sarebbe spinto e non aspettavamo altro che scoprirlo.
A quel punto, in un sospiro silenzioso, il mio corpo si sciolse in una posa languida, divaricando appena le gambe come mi aveva detto, mentre la mia aria da ninfa delle acque si scaldava appena, come turbata dall'arrivo improvviso di un fauno giunto per sedurla.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-05-2019 02.24.50

"Non lo so..." disse Minsk a Destresya "... il giardiniere era il solo ad essere nel palazzo all'ora dell'omicidio e nessuna testimonianza afferma di aver visto altri avvicinarsi al palazzo..." pensieroso.
Poi squillò il suo telefonino.
Rispose, ascoltò in silenzio ed annuì.
Poi staccò la telefonata.
"Era un mio informatore al commissariato..." mormorò "... Foros è stato rimesso in libertà... gli indizi a suo carico non convincono... ora le indagini sono da rifare per la polizia..."

Altea 04-05-2019 10.31.21

Mi voltai verso l'uomo alle parole di Bafon e rimasi un attimo a riflettere "Non ci sono problemi.. Lo hanno scagionato, non ci sono prove verso di lui" verso Bafon "Mi sembra piuttosto disperato pure.. Avanti fallo cambiare di vestiti e sistemalo in casa, se da rogne avvisami subito". E quindi.. Non era stato il giardiniere a darmi lo scrigno.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-05-2019 22.40.29

Gwen divaricò appena le gambe, ma sufficientemente per soddisfare la richiesta di Elv.
Lui allora abbassò lo sguardo su tutta la figura di lei, indugiando per un lungo istante proprio fra le gambe della ragazza.
La guardò poi negli occhi e sorrise appena.
"Bene..." disse soltando, continuando a dipingere.

Guisgard 04-05-2019 22.43.39

"Grazie, signora..." disse annuendo e felice Foros ad Altea "... non se ne pentirà!"
Un perplesso Bafon allora condusse l'uomo in giardino, mostrandogli il capanno degli attrezzi e spiegandogli cosa fare per sistemare piante e fiori.
Il maggiordom, fatto ciò, tornò poi dalla padrona.
Signora..." ad Altea "... non crede di aver agito con imprudenza? Con il dovuto rispetto, i giornali dipingono Foros come un uomo dalla fedina penale tutt'altro che limpida, dedito a piccoli furti ed espedienti pocoleciti per sopravvivere."

Lady Gwen 04-05-2019 22.45.34

Sentii ancora il suo sguardo su di me, a lungo.
Mi chiesi cosa pensasse durante quel suo vago sorriso silenzioso.
Forse che non si aspettava che avrei accettato, ma era proprio questo che mi divertiva.
Accennai anch'io un sorriso al suo commento, mentre continuava a dipingere ed io restavo lì, in silenzio, inerme sotto il suo sguardo.

Altea 04-05-2019 22.47.06

"In questo modo capiremo di più su questa storia, avverti la security della casa di spiarlo per bene, anzi ci parlo io con loro".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-05-2019 22.48.40

Le setole del pennello scivolavano agili sulla tela, liberando fiumi di colori, ricalcando le forme ed imprimendo a tutto tonalità, volume e prospettiva per rendere l'immagine realistica ed animata da arte.
"Mi chiedo..." disse Elv dipingendo "... mi chiedo a cosa tu stia pensando... e bada che una ninfa non mente, così come una modella al suo artista..." divertito a Gwen.

Lady Gwen 04-05-2019 22.53.46

Era rilassante il rumore delle setole unte di colore sulla tela, un rumore ovattato, soffice, cadenzato.
Mi riscossi con la sua domanda.
Accennai un sorriso divertito, mordendomi il labbro.
"In realtà mi stavo chiedendo la stessa cosa..." dissi, con onestà.

Guisgard 04-05-2019 22.55.40

Bafon annuì ad Altea.
Allora fece chiamare il capo della vigilanza privata che si occupava della sicurezza del palazzo.
Pochi minuti dopo Luc, il leader dei vigilanti, si presentò da Altea.
Era questi un uomo dall'aspetto pratico e gradevole presenza, aitante, dallo sguardo penetrante e dall'aria sicura.
"Buongiorno, signora." Salutandola e fissandola.
https://thane62.files.wordpress.com/2015/06/30-1.jpg

Guisgard 04-05-2019 22.57.15

"Beh, facciamo un patto..." disse dipingendo divertito Elv a Gwen "... ognuno dirà ciò che sta pensando... ci stai?"

Lady Gwen 04-05-2019 22.58.48

Alzai gli occhi in su, in uno sbuffo divertito.
"Va bene..." acconsentii "Però lascio l'onore di iniziare al padrone di casa" con un risolino curioso.

Guisgard 04-05-2019 23.05.07

"Ma non dovrebbe essere la modella" disse Elv ridendo "a rivelare i suoi più segreti ed intimi pensieri all'artista?" Fissandola mentre preparava altri colori.

Lady Gwen 04-05-2019 23.09.00

"Attenzione, grande artista" divertita "Hai detto che ognuno di noi doveva farlo, dunque adesso inizi tu" con tono fintamente altezzoso.
"Oppure, i pensieri del talentuoso Lebel sono così intimi e profondi da non poter essere rivelati?" stuzzicandolo.

Guisgard 04-05-2019 23.16.41

Lui la guardò con i suoi occhi neri che si illuminarono come il sorriso che le mostrò.
"Eh, sei furba..." disse a Gwen "... ma mi sembra giusto... beh, stavo pensando che sei molto diversa da come solitamente appari nella galleria... così seria, quasi austera... ora invece sei qui... meravigliosamente nuda... in posa con naturalezza..." indicando con lo sguardo il corpo di lei "... senza falsi moralismi o ipocrisie varie..." lasciando la tela ed avvicinandosi a lei "... ecco, ora sai a cosa pensavo..." chinandosi davanti a lei che stava sul lettino, all'altezza dei suoi seni e delle sue gambe.

Lady Gwen 04-05-2019 23.24.30

Quasi trattenni il fiato in apnea alla luce nel suo sorriso e nei suoi occhi accesi.
Ridacchiai al suo commento, poi rimasi ad ascoltare la risposta alla mia domanda.
Mi piacquero le sue parole.
Lo seguii con lo sguardo, mentre si avvicinava a me.
Allora rotolai su un fianco e poggiai la testa sulla mano, il gomito che affondava nel materasso.
Sorrisi pensierosa.
"Anche io penso che tu appaia molto diverso, qui..." iniziai, osservandolo attentamente "Come se questa fosse una tua dimensione più personale, privata, intimistica, quasi si trattasse di una porzione solo tua..." risposi, poi sorrisi.
"Ora siamo pari" dissi poi, pizzicandogli appena il naso con fare divertito.

Guisgard 04-05-2019 23.38.58

Era nuda davanti a lui, con naturalezza e senza imbarazzo, voltata su un fianco e con la testa sulla mano.
Elv fece una smorfia divertita quando Gwen gli pizzicò il naso.
“Mi piaci come modella...” disse mentre le spostava una ciocca di capelli che era scesa a coprire parte del suo seno “... e mi piace dipingerti, oltre che guardarti..." fissandola.
https://mocah.org/thumbs/4569169-wom...onti-curvy.jpg

Lady Gwen 04-05-2019 23.44.53

Sorrisi divertita alla sua smorfia, poi lui spostò una ciocca di capelli, sfiorando appena la mia pelle, quasi per sbaglio.
"Beh, siamo qui proprio per questo, no?" mormorai, con uno sguardo più attento, enigmatico, quasi dolce.
Ciò che avevo notato, era che fin da subito qualcosa si era stabilito fra noi.
Non sapevo se fosse ciò di cui aveva parlato lui prima, ma mai avevo provato una cosa simile.
Quel bisogno di guardarsi, di toccarsi, di avvicinarsi l'uno all'altra.
"Anche a me piace guardarti..." dissi piano, guardando i suoi occhi neri "Ahimè non posso dire la stessa cosa per la pittura..." sorridendo divertita.

Guisgard 04-05-2019 23.46.50

"Ma a me" disse Elv con gli occhi in quelli di Gwen "piace anche toccarti..." cominciando a sfiorare piano il fianco di lei, scivolando poi con le dita fino alla sua gamba.

Lady Gwen 04-05-2019 23.58.11

Accennai un sorriso quasi di sfida, mentre sentivo le sue dita sul mio fianco e poi sulla mia gamba.
"Anche a me piace toccarti..." mormorai, sfiorandogli le labbra rosse e quasi disegnate con le dita.
Poi, scesi sul collo, la pelle ambrata, calda, il pomo di Adamo appena prominente, ma non eccessivo.
Arrivai al limite con la camicia, sbottonandone il primo bottone e continuando Ada carezzare la porzione di pelle morbida fra i lembi della camicia chiara.
Il suo viso era perfetto, di quella perfezione che lasciava senza fiato, ma una perfezione piena di grazia, una grazia che forse nemmeno lui era consapevole di avere.

Guisgard 05-05-2019 00.01.44

Le dita di Elv continuavano a scivolare, lente, lungo la gamba di nuda di Gwen, in una carezza dolce ed al tempo stesso sensuale, mentre lei gli sfiorava il viso ed il collo.
"Beh, se ti piaccio come tu piaci a me, chissà, potresti provare tu a dipingere me..." divertito, facendole l'occhiolino "... in realtà non ho mai fatto il modello per un quadro..." ridendo malizioso.

Lady Gwen 05-05-2019 00.08.58

Continuavamo a sfiorarci, ad accarezzarci, con lentezza, ma anche con un desiderio soffuso e serpeggiante.
Sorrisi divertita.
"No, meglio di no... Sono un disastro, nella pittura..." con una smorfia "Rischierei di non renderti giustizia... E tu staresti meravigliosamente sulla tela..." dissi, studiando ancora il suo viso, mentre sbottonavo un altro bottone della camicia.
"Preferisco toccare che dipingere, dovrai accontentarti, credo..." con una soffusa malizia divertita nello sguardo.

Guisgard 05-05-2019 00.17.20

"Eh, ma io non chiedo di meglio..." disse con malizia Elv a Gwen, per poi togliersi la camicia che Gwen aveva cominciato a sbottonargli.
In un attimo restò a torso nudo, con il suo petto definito ed asciutto.
Allora riprese ad accarezzarle la gamba, scivolando fino ai suoi piedi, per poi risalire, arrivando alla schiena e finalmente a sfiorargli il seno, giocando con le dita sul suo capezzolo.
Poi, guardandola negli occhi, si avvicinò alla sua bocca e la baciò, assaporando le sue labbra ed assaggiando la sua lingua.

Destresya 05-05-2019 00.22.27

Ero ancora tutta presa dal ragionamento di Minsk quando ci informò che il giardiniere era stato rimesso in libertà.
La cosa non mi stupì più di tanto, sembrava più un capro espiatorio che non un vero colpevole.
"Magari potremmo interrogarlo e cavarne qualche indizio per capire chi possa essere il vero assassino!" Azzardai.

Lady Gwen 05-05-2019 00.25.42

Sorrisi divertita, poi lo guardai mentre toglieva la camicia.
Osservai il suo corpo sottile, longilineo e asciutto, ma ben fatto e ripresi a fare scorrere le dita con lentezza e desiderio insieme.
Sentivo la sua mano accarezzarmi ancora, sulle gambe, la schiena, il mio seno, strappandomi un gemito soffuso.
Poi, le sue labbra arrivarono sulle mie e mi sembrò di aver aspettato questo momento tutta la vita.
Assaporai la sua bocca come un frutto prelibato, dolce e desiderato.
Allora affondai le mani nei suoi capelli corvini, attirandolo a me.

Guisgard 05-05-2019 00.26.21

"Non credo possa aiutarci quel giardiniere..." disse Minsk a Destresya "... ho già dato un'occhiata alle informazioni su di lui dopo l'arresto, scoprendo che si tratta di un ladruncolo di poco conto... non è il tipo che lavora in gruppo... non è capace di ideare piani. E' un furfante di basso livello, che vive di espedienti, istintivo e brutale nella sua ottusa malvagità. Se davvero non è stato lui, allora di certo non ha nulla a che fare con l'assassinio ed il furto..."

Guisgard 05-05-2019 00.30.20

Elv stese Gwen su quelle lenzuola d'avorio baciandola con passione, toccandola ovunque e stringendola a sè, contro i muscoli asciutti del suo petto.
Un bacio appagante, profondo, ardente ed in grad di sciogliere il loro desiderio in sussurri e gemiti soffusi.
Poi ad un tratto il telefono suonò.
Elv lo fece squillare ignorandolo, ma poi scattò la segreteria:

"Signor Lebel... sono l'avvocato del Visconte di Mussuon, nipote della defunta baronessa Fraulion... il visconte richiede con urgenza la sua presenza. Prego, mi contatti quanto prima."

Lady Gwen 05-05-2019 00.36.42

Quei tocchi lenti e studiati si fecero ardenti, appassionati, incontrollati, come quel bacio.
Era un bacio appagante, caldo, forte, che si scioglieva di tanto in tanto in sussurri e gemiti soddisfatti.
Era incredibile quanto ci si rendesse conto di aver aspettato qualcosa solo dopo che la si aveva ottenuta ed era meraviglioso.
Il telefono squillò, lui lo lasciò suonare, ma poi scattò la segreteria.
Allora sospirai, facendo ricadere la testa sul cuscino.
"Mi sa che ti reclamano..." dissi piano, baciandogli il collo.

Guisgard 05-05-2019 00.41.32

Elv annuì a Gwen sbuffando.
Allora andò al telefono e ricontattò colui che aveva lasciato il messaggio sulla segreteria.
Vi parlò per alcuni minuti e poi si accordò per un appuntamento.

Destresya 05-05-2019 00.42.12

"Sì, questo lo penso anche io..." annuii "Ma intendevo dire se magari ha sentito qualche rumore, o visto qualcosa di strano, visto che era l'unico in casa nel momento in cui l'assassino uccideva la baronessa... magari domande che la polizia non gli ha fatto perchè troppo occupata ad accusarlo!" spiegai.

Lady Gwen 05-05-2019 00.43.39

Lo lasciai andare a fatica, mentre ricontattava l'avvocato.
Parlò con lui per alcuni minuti, finché si accordò per un appuntamento.
"Tutto okay?" mi informai, guardandolo dal letto.

Guisgard 05-05-2019 00.51.53

"Si, su questo concordo." Disse Minsk a Destresya. "Ma ci sarà tempo. Ora direi di concentrarci sull'erede della baronessa... mi incuriosisce quel visconte di Mussuon..."
I tre lasciarono il palazzo della baronessa e tornarono a casa di Minsk.

Guisgard 05-05-2019 00.52.43

"Si, pare ci sia un nuovo lavoro..." disse Elv a Gwen "... il visconte di Mussuon vuole incontrarmi... già stasera... beh, almeno è un cliente facoltoso." Divertito.

Lady Gwen 05-05-2019 00.54.42

"Ah, ottimo" commentai, sentendo del nuovo lavoro.
Poi ridacchiai.
"C'è sempre un aspetto positivo nelle cose" divertita, mentre cercavo la sua mano per riportarlo da me.

Guisgard 05-05-2019 00.56.00

Gwen trovò la mano per riavvicinare a lei un divertito Elv.
"Si, hai ragione..." disse ridendo lui "... dovrei tornare a dipingere il tuo ritratto." Facendole l'occhiolino.

Destresya 05-05-2019 00.58.02

Sorrisi, compiaciuta, quando Minsk disse che concordava con me.
Il primo giorno era essenziale fare una buona impressione.
Lo seguii poi a casa, insieme a Monday.
"Vuole che provo a contattarlo per vedere se è disposto a parlare con noi?" chiesi a Minsk.

Lady Gwen 05-05-2019 00.58.03

Risi con gusto alle sue parole.
"Eh, che stakanovista ho trovato..." divertita, mentre ancora lo baciavo e accarezzavo a mani piene il suo petto nudo.
Adesso era qualcosa di inarrestabile, qualcosa di cui non potevo, e non volevo, più fare a meno.

Guisgard 05-05-2019 01.01.44

Elv rise sulle labbra di Gwen.
"Così facendo" disse lui divertito "finirò per dipingere senza più vestiti addosso..." malizioso, baciandola.

Guisgard 05-05-2019 01.02.32

"Si, perfetto." Disse Minsk a Destresya. "Contatti lei il visconte di Mussuon."

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.00.05.