![]() |
|
Citazione:
E io che combatto tutti i giorni contro i marrani, i pococervello, gli stolti e i fannulloni...che cosa dovrei meritarmi? Su dimmelo Dafne! |
Buonasera Camelot! :smile_lol:
@Cavaliere25 mi dispiace tanto per la tua nonna... :( @llamrei hai ragione, cara! Ma si sa, Dafne è buona!! :smile: E comunque, ora che ci penso, potremmo andarci anche noi a farci un weekend termale con tanto di massaggi, saune e bagni turchi!! Che ne dici? ;) @Guisgard mio signore... ora non per esser polemica, eh! (...io mai sono polemica, si sa!! :D) Ma, voglio dire... quel povero drago era a casa sua! Erano le sciagurate che sono andate a mettere il naso dove non dovevano... E voi... 'botte da orbi'? :eek: Come 'botte da orbi'? :rolleyes: Povera bestia (...il drago, dico!:D) !!! |
Citazione:
Ma vedete, difficilmente potrò salire in sella al mio destriero e raggiungere quel centro massaggi... non è che per caso offrono i loro servizi anche a domicilio? :sad_sick: |
Citazione:
Citazione:
Eh, dura la vita per gli eroi romantici, cavallereschi, tormentati e inquieti (Lancillotto, Tristano, Romeo, Bassanio, Guisgard ecc...) :sad_no: |
Citazione:
Però dai, pensa positivo e vedrai che tutto si risolve!! ;) Un bacione!! |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Niente? Ma sì, dai... hai dimenticato la mia preferita! Dilla, su! ;) |
Citazione:
Vasca idromassaggio con cascatella. Ho dato ordine che al tuo arrivo sia riempita di fiori di lavanda provenzale profumatissimi. Musica soffusa, acqua calda, cromoterapia e massaggio con l'olio essenziale (ovviamente di lavanda) appena uscita dall'acqua e.... http://img813.imageshack.us/img813/2...vascagrand.jpg ..... puoi portarti un amico (consiglio caldamente di scegliere Cavaliere25!!:silence_shhh:) ..... ma se vuoi portare Sir Guisgard..... lo capisco:p :D |
Citazione:
http://img718.imageshack.us/img718/3158/napoc.jpg Chiedete ai vostri cadetti se vi trasportano...:D |
Citazione:
Dafne, mia cara, orgogliosamente ti rispondo: si, accetto di compiere questo calvario a patto che....... Citazione:
|
Citazione:
Volete favorire Sir?;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.23.15. |
|