![]() |
Quest'ultimo è davvero interessante :neutral_think:
È la trama legata al genere del mistero? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
La prima trama è del genere misterioso, la seconda appartiene a quello avventuroso, mentre la terza invece a quello catastrofico, lady Gwen :smile:
Per quanto riguarda le votazioni, ogni giocatore/giocatrice elencherà le sue preferenze con questo punteggio: I°-5 punti. II°-4 punti. III°-1 punto. Qual'ora non dovesse esserci un risultato netto, anche il Master si riserva la possibilità di votare ;) |
Devo dire che questa terza ambientazione la trovo molto interessante!
Dovrò ben ponderare se preferisco questa o la prima ma, entro domani, voterò! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prima ci saranno le votazioni e prima comincerà il nuovo GDR :smile_lol:
|
Milord, ho una domanda sulla terza trama
L'ambientazione sarà odierna oppure futuristica come si intuisce? Dal momento che sono presenti robot e tutto Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Di base sarà futuristica, milady.
Poi, forse, potrebbe però esserci un viaggio nel Tempo, se l'evolversi della trama lo richiederà ;) |
Perfetto, allora mi sento pronta per votare
I°-5 punti: PROGETTO CRIZIA Ii°-4 punti: L'ISOLA DEL TESCHIO VERDE III°-1 punto: DANNI COLLATERALI Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Io mi accodo, paro paro, alla mia egregia amica Gwen e voto:
I°-5 punti: PROGETTO CRIZIA Ii°-4 punti: L'ISOLA DEL TESCHIO VERDE III°-1 punto: DANNI COLLATERALI |
Eccomi per votare
Il primo: 5 punti L'ISOLA DEL TESCHIO VERDE Il secondo: 4 punti DANNI COLLATERALI Il terzo: 1 punto PROGETTO CRIZIA |
Accidenti mi mettete in difficoltà perché mi piacciono molto questi scenari e scegliere è difficile. :neutral_think:
Ma dopo lunghe riflessioni, ecco le mie preferenze: 1 - Isola del teschio verde 2 - Danni collaterali 3 - Progetto Crizia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.04.43. |