![]()  | 

Quest'ultimo è davvero interessante :neutral_think: 
	È la trama legata al genere del mistero? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk  | 

La prima trama è del genere misterioso, la seconda appartiene a  quello avventuroso, mentre la terza invece a quello catastrofico, lady  Gwen :smile: 
	Per quanto riguarda le votazioni, ogni giocatore/giocatrice elencherà le sue preferenze con questo punteggio: I°-5 punti. II°-4 punti. III°-1 punto. Qual'ora non dovesse esserci un risultato netto, anche il Master si riserva la possibilità di votare ;)  | 

Devo dire che questa terza ambientazione la trovo molto interessante! 
	Dovrò ben ponderare se preferisco questa o la prima ma, entro domani, voterò! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk  | 

Prima ci saranno le votazioni e prima comincerà il nuovo GDR :smile_lol: 
	 | 

Milord, ho una domanda sulla terza trama 
	L'ambientazione sarà odierna oppure futuristica come si intuisce? Dal momento che sono presenti robot e tutto Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk  | 

Di base sarà futuristica, milady.  
	Poi, forse, potrebbe però esserci un viaggio nel Tempo, se l'evolversi della trama lo richiederà ;)  | 

Perfetto, allora mi sento pronta per votare  
	I°-5 punti: PROGETTO CRIZIA Ii°-4 punti: L'ISOLA DEL TESCHIO VERDE III°-1 punto: DANNI COLLATERALI Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk  | 

Io mi accodo, paro paro, alla mia egregia amica Gwen e voto: 
	I°-5 punti: PROGETTO CRIZIA Ii°-4 punti: L'ISOLA DEL TESCHIO VERDE III°-1 punto: DANNI COLLATERALI  | 

Eccomi per votare 
	Il primo: 5 punti L'ISOLA DEL TESCHIO VERDE Il secondo: 4 punti DANNI COLLATERALI Il terzo: 1 punto PROGETTO CRIZIA  | 

Accidenti mi mettete in difficoltà perché mi piacciono molto questi scenari e scegliere è difficile. :neutral_think: 
	Ma dopo lunghe riflessioni, ecco le mie preferenze: 1 - Isola del teschio verde 2 - Danni collaterali 3 - Progetto Crizia  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.52.41. |