Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Il mistero delle Cinque Vie (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2498)

Guisgard 03-06-2017 02.10.50

Hiss penetrò in lei ed Eeila sussultò forte.
Si sentì sua, impotente, incapace di opporsi.
Oramai poteva solo abbandonarsi al piacere e godere.
Forte.
Cominciò quella danza primordiale, fatta di slancio, gemiti, urla.
Nell'acqua i due amanti si muovevano ritmicamente, increspando l'acqua, schizzando ovunque, sudando e godendo forte.
Poi quelle parole di lei, quell'incitamento a fare di più.
Hiss aumentò la forza del suo ardore, tanto da stravolgere Eeila, obbligandola a tenersi sul bordo della vasca bagnata.

Lady Gwen 03-06-2017 02.12.52

Ricambiai il suo sorriso, mentre gli accarezzavo il viso.
A quel punto, mano nella mano, ci incamminammo verso il paese, anche se la strada era parecchia e all'andata l'avevamo percorsa in carrozza.
Improvvisamente, sentimmo qualcosa di strano nel terreno.
Guardai Elv perplessa e spaventata.
"Che succede?" mormorai.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio 03-06-2017 02.14.19

C'era una statua, e io mi avvicinai.
Allora mi chinai sul basamento, incuriosita.
"Chissà chi era.." cercando il nome "Dev'essere importante, se gli hanno dedicato una statua..".

Altea 03-06-2017 02.21.23

Il piacere era troppo forte..si potevano provare simili sensazioni, quelle sensazioni già di per sè a me sconosciute e che Hiss mi fece conoscere..era un sentimento viscerale.
"Lo sai che stavolta hai vinto tu? La sacerdotessa è stata vinta dal prode Cavaliere...Hiss.." il piacere era troppo spasmodico, l' acqua schizzava come l' impeto di quel momento, di quel folle momento di piacere ed estasi.
Fu un attimo e mi ribellai e Hiss si trovò con la schiena sul bordo della piscina e io sopra di lui e lo immobilizzai.
"E ora?" dissi mentre prendevo uno dei miei veli di seta e gli legavo i polsi delicatamente dietro la schiena "Sei mio prigioniero" con un sorriso malizioso mentre gli asciugavo la fronte e l' acqua che inumidiva i suoi begli occhi azzurri e stavolta iniziai a muovermi io in lui.."Ora non ti liberi, mai sottovalutarmi" i nostri occhi erano uno vicino l' altro.
Movimenti ritmici e forti...si sarebbe liberato o avrei vinto io?

Guisgard 03-06-2017 02.29.10

Elv guardò sul terreno. “Accidenti...” disse “... ci sono insetti ovunque...”
Infatti sotto i piedi suoi e di Cassandra c'erano centinaia di insetti di tutti i tipi.
Allora i due videro una carcassa che quegli insetti stavano divorando pian piano.

Guisgard 03-06-2017 02.30.51

Quel velo stringeva i polsi di Hiss.
“Ci vuole ben altro...” disse ridendo eccitato ad Eeila.
Con uno strappo vigoroso lacerò il velo e si liberò.

Lady Gwen 03-06-2017 02.33.22

Iniziai ad allontanarmi da lì alla velocità della luce, inorridita e disgustata all'inverosimile, tanto da dover quasi trattenere conati di vomito.
Mi era sembrato di vedere una carcassa lì vicino, ma la motivazione non mi importava, mi interessava solo andarmene da lì il più presto possibile.

Altea 03-06-2017 02.41.10

A quel gesto rimasi sbigottita.."Ma come hai fatto a liberarti..io sono forte..o tu hai qualcosa di particolare dagli altri umani" ridendo.
Per poi abbracciarlo stretto e continuare quella danza sopra di lui..."le mie gambe erano prese dal torpore per poter uscire da quella vasca e lo baciai sul petto per scendere lentamente fino alla sua virilità ormai al culmine e giocarci con le labbra..e poi risalire...aspettando la sua prossima mossa.

Guisgard 03-06-2017 02.57.20

Quel gioco di bocca sul sesso di Hiss accese ancor più il suo ardore.
Allora, eccitato da morire, afferrò Eeila e la fece voltare, in modo che poggiasse le mani sul bordo vasca.
Lui allora la prese stando alle sue spalle.
E riprese la folla danza dell'amore.

Guisgard 03-06-2017 02.59.43

Cassandra si allontanò da quella stomachevole visione, mentre Elv cercò di capire a chi appartenesse quella sagoma pullulante di insetti di ogni tipo.
“E' il barone...” disse ad un tratto lui “... il barone!”

Altea 03-06-2017 03.01.22

Hiss era preso da quella euforia amorosa come me e la sua presa fu forte e mi tenni al bordo della vasca e mi afferrò saldamente per i fianchi e quella danza riprese più forte, inarcai la schiena e mi trovai sottomessa a lui che spingeva forte con ardore e mi lasciai trasportare da urla di piacere liberatorie.

Lady Gwen 03-06-2017 03.04.45

Mi ero allontanata da quell'orrore strisciante, finalmente, ma Elv rimaneva lì e non capivo perché.
Poi sbiancai.
"Sei sicuro? Come fai a riconoscerlo? Insomma, è..." mormorai, ma mi interruppi con una smorfia disgustata.
"Può essere opera di chi sappiamo noi?" chiesi poi, con sguardo di intesa.
Nove su dieci c'entrava Ennius, ero sicura.

Guisgard 03-06-2017 04.58.11

Le labbra di Lavaros si muovevano sicure su quelle di Astral, così come la sua lingua, umida e calda.
E le sue mani non erano da meno, toccandola ovunque ed indugiando a lungo sui suoi seni sodi, giocando senza sosta sui suoi capezzoli, stuzzicandoli, stringendoli e donandole sensazioni forti e sconosciute.
Ed Astral avvertì vampate di calore ovunque.

Guisgard 03-06-2017 05.16.38

Mentre Elyse cercava di capire chi raffigurasse la statua, Aegos attirò la sua attenzione con un cenno. “Elye...” disse “.. qui, sull'ingresso, vieni a vedere...” indicando una lapide incisa con vari numeri “... che significano questi numeri?”
La lapide così riportava i numeri misteriosi:

10 20 11 11
19 9 5 13
13 12 21 12
11 18 21 4
13 13 13 13

Guisgard 03-06-2017 05.17.00

Quella foga, quell'impeto che non lasciavano scampo ad Eeila.
Hiss era un uomo insaziabile.
Amava come nessun altro.
E travolgeva col suo amore la bella sacerdotessa.
Lei non poteva fare altro che sussultare, gridare e godere.

Guisgard 03-06-2017 05.17.45

“Si, è proprio il barone...” disse Elv guardando la carcassa piena di insetti “... in parte il viso è intatto... come giubba nobiliare con lo stemma delle Cinque Vie... è stato assalito da un animale molto grosso... la bestia, ovvio... gli insetti stanno facendo il resto...” a Cassandra.

Nyoko 03-06-2017 06.48.54

Stavo bruciando? Quell'uomo era fuoco puro, sentivo il mio corpo accendersi come un focolare, sotto il passaggio di quelle mani su di me. Toccava posti a cui non avevo mai dato importanza e mi sentivo girare la testa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 03-06-2017 15.48.04

"Oh, mio Dio..." mormorai piano, sconvolta.
"Ma cosa poteva farci il barone solo qui nel bel mezzo della brughiera col buio? Dubito ci sia venuto di sua spontanea volontà..." perplessa.

Altea 03-06-2017 23.03.50

Hiss era un' amante instancabile e io non mi saziavo mai di lui..poi pensai dovevo pure andare da Kimsy ma non poteva finire così.
Lui adagiato su me mi possedeva con voracità e io mi lasciai andare, ormai ero sua prigioniera..una dolce prigionia che, però appagava.
Ma non poteva finire che lui fosse solamente il dominatore.
Il mio corpo bagnato e sudato si adagiò al suo e la mia schiena si adagiò al suo petto, la testa si poggiò sulla spalla e i lunghi capelli scivolarano lungono la schiena, e mi voltai, guardando il suo viso e i suoi occhi.
Le mie mani scivolarono sui fianchi e schiena cercando un appiglio a quell' ondata di piacere e le gambe si sistemarono attorno le sue e riprese quella danza spasmodica.
Quei movimenti in lui, il piacere che ne traevo..e l' acqua attorno a noi..era come un mare impetuoso, non in tempesta, che mi trasportava e mi trascinava in lidi lontani, mondi fantastici ed inesplorati e io mi aggrappavo a lui che sicuro e saldo guidava quel viaggio e portava verso la rotta giusta.. quella della felicità e dell' appagamento.

Clio 04-06-2017 00.37.10

Osservavo la statua, sempre più incuriosita.
Dovevo ammettere di essere affascinata dalla brughiera, nonostante nascondesse così tanti misteri, anzi, forse era proprio questo suo essere misteriosa e oscura a renderla tanto affascinante.
Aegos mi fece notare una lapide, con dei numeri.
"Che strano.." pensierosa "Sembra un codice... un cifrario.." guardando i numeri, passando la mano sulle cifre, una per una.
"Serve una chiave per comprenderlo...." guardandolo attentamente "Aspetta... e se non fossero numeri? Se fossero lettere? Il numero più alto è 21, e l'alfabeto è composto da 21 lettere.." guardando Aegos.
"Proviamo..." pensierosa.
Allora sostituii ad ogni numero la lettera corrispondente, scrivendo per terra con un bastoncino.
Alla fine, quando tutti i numeri erano stati sostituiti, sul terriccio illuminato dalla luce della luna poteva leggersi.

L V M M
U I E O
O N Z N
M T Z D
O O O O

"L'uomo vinto mezzo mondo..." ripetei, per poi guardare Aegos "Ha senso per te?".

Guisgard 04-06-2017 00.53.00

Elv si tolse il mantello, scacciò gli insetti dalle membra di quel cadavere e lo avvolse.
“Chissà, forse hai ragione tu...” disse a Cassandra “... forse è stato condotto qui... e la misteriosa belva lo ha poi aggredito... bisogna riportare il cadavere del barone al paese...”

Guisgard 04-06-2017 00.54.06

Quella danza forsennata, instancabile, fatta di sussulti, di gemiti, di grida.
Cambiavano continuamente posizione, quasi in una gara, in una lotta, in uno sfrenato inseguimento.
Hiss teneva Eeila ferma con l'impeto, la forza del suo corpo robusto.
E le dava piacere.
Un piacere forte, senza fine.
La penetrava tenendola ferma per i seni, mentre l'acqua intorno a loro si increspava come un mare impetuoso.
E mentre cavalcavano insieme, la fece voltare per baciarla con passione.
“Ti amo...” disse assaporandone le labbra e la lingua.

Altea 04-06-2017 00.57.37

Instancabili..come lo era il nostro amore..senza fine.
Egli voltò il mio volto dolcemente e una nuova promessa d' Amore "Ti amo pure io...non immagini quanto amore mio".
E le nostre bocche si unirono come i nostri corpi, eravamo tutt' uno ora e mi prendeva l' animo, il corpo e la mente che ormai aveva perso ogni cognizione del Tempo.

Guisgard 04-06-2017 00.58.30

Elyse sostituì ai numeri le lettere dell'alfabeto e vennero fuori quelle enigmatiche parole.
“Lette così” disse Aegos leggendo “direi di no... sembra non avere senso... tu che ne dici? Magari ci sfugge qualcosa...” perplesso.

Lady Gwen 04-06-2017 00.59.53

Elv coprì il cadavere col suo mantello, ma poi io lo guardai con occhi sbarrati.
"E come penseresti di fare, sentiamo?" guardandolo in tralice.

Clio 04-06-2017 01.08.45

"No, ovvio.." pensierosa "Magari bisogna costruirci una frase, non lo so..." alzando le spalle.
"L'uomo che ha vinto...." guardando la statua "Magari parla dell'uomo che è raffigurato.. ma che Mezzo Mondo potrebbe aver vinto? Non ha senso....".
Poi mi voltai verso Aegos "Però il fatto che sostituendo le lettere ai numeri siano venute fuori delle parole non va sottovalutato, non credi? Forse ci manca un pezzo ma siamo sulla strada giusta...".

Guisgard 04-06-2017 01.14.53

I loro corpi erano uniti e nel trarre piacere reciprocamente continuavano a baciarsi.
Giochi di labbra ardenti ed umide lingue.
Giochi infaticabili.
Baci profondi, colmi d'amore e passione.
Così si amavano Hiss ed Eeila.
Poi, vinto da quell'ossessiva enfasi erotica, lui la fece voltare, prendendola da dietro con tale virilità che la sacerdotessa dovette reggersi bene al suo cavaliere per resistere al suo ardore sessuale.
http://jarviscity.com/wp-content/upl...reen-scene.jpg

Guisgard 04-06-2017 01.17.09

“Non lo so...” disse Elv a Cassandra “... portarcelo dietro è escluso... finiremo per attirare qualche animale... direi di nasconderlo, magari coprirlo di sterpi e rovi e tornare in paese. Indicheremo poi ai soldati come trovare il cadavere.”

Altea 04-06-2017 01.20.07

Quella foga amorosa era incredibile e sospirai ansimando "Mi farai impazzire sai..vuoi arrivare a tanto..hai mai amato una donna in questo modo?" una domanda maliziosa.
Mi afferrò con virilità e ora mi trovavo di nuovo in suo possesso, ma stavolta cedetti...se quella era una resa..era rendere felice il mio uomo e lui voleva rendere felice la sua donna e mi abbandonai nuovamente urlando forte di piacere, ormai il mio corpo e la mia mente erano in suo possesso ed era una piacevole arrendevolezza dei sensi.

Guisgard 04-06-2017 01.22.10

“Si, anche io penso siamo vicini forse a decifrarlo...” disse Aegos ad Elyse “... ma mi chiedo... a cosa potrebbe portare? Voglio dire... è un'antica abitazione, forse in una terra sconsacrata... che significato generale può avere?”
Un attimo dopo sentirono dei passi.

Lady Gwen 04-06-2017 01.22.58

Valutai la sua proposta e poi annuii, anche se comunque con un po' di riluttanza.
"Va bene, faremo così" mentre mi guardavo attorno in cerca del necessario.

Clio 04-06-2017 01.29.00

Ascoltai Aegos pensierosa.
"Perché dici sconsacrata?" guardandomi intorno, per poi sorridere.
"Buffo che non sappia nulla delle terre oltre il mio regno..." rendendomi conto che era vero, anche se la cosa non mi dispiaceva.
Mi piaceva essere più libera e scoprire cose nuove.
"Non lo so che significato possa avere... ma so che lo capiremo..." fiduciosa.
Poi sentimmo dei passi, e strinsi l'elsa della mia spada.
"Presto, nascondiamoci se possiamo.." sussurrai piano "Occhi aperti..".

Guisgard 04-06-2017 01.32.04

Quell'ardore, quella foga.
Eeila era quasi piegata sotto l'impeto erotico di quell'uomo, che sembrava non volerle dare tregua.
Entrambi si abbandonarono a quel piacere assoluto, fino a raggiungere, insieme, quello spremo che stravolge e porta via.
Fu un trionfo di gemiti, sospiri, grida.
Fino a quando entrambi stremati scivolarono in acqua, l'una sull'altro.
Soddisfatti, appagati.

Guisgard 04-06-2017 01.32.50

Cassandra ed Elv raccolsero rami e foglie per coprire il cadavere macellato del barone.
Poi si misero in cammino per il paese.
Camminavano vicini, accorti a tutto ciò che di strano ci fosse intorno a loro.
Poi piano cominciò finalmente ad albeggiare.
Dopo un po' videro un carretto andare loro incontro.

Lady Gwen 04-06-2017 01.34.56

Ciprimmo il cadavere con ciò che trovammo e ci incamminammo, cauti ed io stretta a lui, verso il paese, quando ormai albeggiava di già.
Ad un certo punto, un carretto ci venne incontro.
"Guarda, laggiù" indicandolo.

Altea 04-06-2017 01.37.35

Fu più intenso che mai e quel piacere folle mi portò a uno stremo dei sensi che trionfavano, comunque, di gioia e appagamento.
E infatti, appagati, ci trovammo in quell' acqua abbracciati l' un l' altro..."Non mi hai risposto...ehh..fai il misterioso..magari vi è stata un' altra donna che hai amato prima di me..in fondo non so nulla di te ma ti credo" giocando coi suoi bruni capelli bagnati.
Poi sentii freddo improvviso in quel castello, voci confuse ed entrai in trance e mi vidi seduta al trono, vidi Serenica...la civetta.."Il simbolo dei Taddei...il suo vassallo..." e altre voci.
"Hiss, è successo qualcosa di grave..davvero, ho avuto una visione..una civetta..è il simbolo dei Taddei? Mi hanno detto del vassallo..è il barone, può essere?" perplessa.

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...bef5952cbb.jpg

Guisgard 04-06-2017 01.39.08

“Si, vieni...” disse Aegos ad Elyse.
E si nascosero sotto l'arco d'ingresso.
Videro così giungere due uomini a cavallo.
“Aspetteremo qui...” uno dei due “... non manca molto all'alba...”
“Si, il capo arriverà a breve...” l'altro.

Clio 04-06-2017 01.44.23

Ci nascondemmo ed osservammo quello che succedeva.
Erano due uomini a cavallo, che parlavano tra loro.
Il capo... ottimo, dovevamo aspettare ancora un po' e forse avremmo scoperto qualcosa di nuovo.
Guardai Aegos in silenzio, con un cenno di assenso.

Guisgard 04-06-2017 01.52.38

Il carretto si avvicinava ai due giovani.
Sopra vi stava un contadino.
“Ehi, ferma...” disse a gran voce Elv “... ferma!” Fermandolo. “Siamo appiedati... potete condurci al paese?”
“Certo, salite.” il contadino.
Così lui e Cassandra salirono sul carretto.
“Cosa ci facevate nel bel mezzo della brughiera?” Chiese il villano. “Di notte poi? Non avete sentito della bestia?”

Guisgard 04-06-2017 01.53.13

Hiss guardò Eeila.
“Una civetta...” disse pensieroso “... forse... su, rivestiamoci ed usciamo a vedere... magari hai ragione tu...”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.29.51.