Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Redemptio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2508)

Clio 29-09-2017 02.49.33

"Ah ah, divertente..." con una smorfia io, per poi lasciarmi prendere in spalla.
Questa poi..
Mi divertiva da morire quel fatto che lui mi stesse prendendo in braccio, anche se una parte di me odiava non essere indipendente, l'altra invece adorava l'idea che lui mi stesse tenendo in braccio.
Di solito lo faceva dal divano al letto o qualcosa del genere, sempre in uno scenario molto eccitante, ad ogni modo.
Alla fine riuscimmo ad arrivare nel secondo girone.
"Dai, ne mancano solo 6.." chinandomi a baciarlo "Non puoi portarmi in spalla per sempre..." stringendomi a lui.

Guisgard 29-09-2017 02.56.40

“Ah, ecco...” disse Elv a Kara, cercando di distrarre entrambi da quel luogo cupo che stavano attraversando “... allora devo pensare che mi vuoi tutto intero perchè un po' ti sono simpatico, no Eh, il mio fascino irresistibile.” Facendole l'occhiolino.

Guisgard 29-09-2017 02.57.54

Si baciarono ancora.
Castel la baciò con desiderio, mentre le sue dita indugiavano fra le gambe di Diahnne, dove lei era ormai un caldo ed umido fuoco.
Quelle dita allora cominciarono a muoversi sempre più agili, più veloci, più insistenti.
Giocavano e la facevano impazzire sempre più.
E si baciavano, con le loro labbra sempre più desiderose, più appassionate, più insaziabili.

Lady Gwen 29-09-2017 03.00.04

Lo guardai sorridendo divertita ed intenerita dalle sue parole e mi strinsi un attimo a lui, per schioccargli un sonoro bacio sulla guancia.
Era sempre tenero, molto più di quanto volesse far credere all'esterno ed ero felice di poter essere io la persona designata per vedere questo suo lato.
"Forse un po'..." dissi, divertita.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 29-09-2017 03.36.15

“Già...” disse Best ad Elise “... preferisci quindi che ti scarichi qui e ti lasci ai cacciatori? Con una gamba ferita?”
Intanto avanzavano nel nuovo girone, il secondo.
L'aria era impestata, quasi irrespirabile, con melma e paludi ovunque.
“Qui si respira a fatica...” mormorò.
Ad un tratto i due sentirono un sibilo.
Qualcosa si avvicinava.

Guisgard 29-09-2017 03.36.37

Quel bacio sulla guancia fu tenero da parte di Kara e strappò un sorriso ad Elv.
I due giovani continuarono a percorrere quella galleria.
Era semibuia, umida e claustrofobica.
“Manca poco, dai...” disse lui.

Lady Gwen 29-09-2017 14.39.09

Riuscii a farlo sorrudere, di quel suo sorriso bellissimo che mi faceva impazzire.
Continuammo poi a camminare ancora per un po'.
"Di già?" chiesi sorpresa "Vedi che in due si fa prima?" sorridendo divertita.
Ovviamente ero contenta che mancasse poco, la claustrofobia lì era all'ordine del giorno...

Nyoko 29-09-2017 18.50.30

Appena le sue dita presero a muoversi, io mi feci audace e scesi una mano sul suo petto, tenendo le mie labbra incollate alle sue.
Mi muovevo piano, per mostrargli il mio grande desiderio e intanto scendevo con la mano, arrivando fino alla sua cintura e scendendo ancora più sotto, sentendo la sua virilità ormai dura da sotto la stoffa dei pantaloni. Allora scesi anche l'altra mano e iniziai a slacciare la cintura, ansimando nella sua bocca.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 29-09-2017 23.56.37

L'uomo se ne andò mentre Ahimar si sorprendeva del fatto non avessi chiesto la libertà.
Lo guardai negli occhi scuri colpita da quelle parole e serrai le mani perplessa, gesto mio tipico di quando rifletto o combatto con le inquietudini del mio animo.
"Ahimar..e voi pensate il Principe dopo avermi comprata mi lasci andare libera? " scossi il capo "Questo Palazzo è un sogno..è di una bellezza effimera..ti può incantare o può diventare una gabbia dorata e per me è così. .una gabbia. Forse in un'altra situazione lo avrei considerato il sogno più bello e la fortuna più grande".
Rimasi per un attimo in silenzio e gli raccontai di Hiss e della gara, mi fidavo di lui o non mi avrebbe detto di chiedere la libertà. ."Lo avete sentito pure voi, Ahimar, Hiss il mio Amore è morto..mi si attanaglia il cuore..fuori da questo Palazzo vivrei pure in gabbia, imprigionata dai ricordi di lui, dal rancore per la vita che me lo ha tolto..o prigioniera di me stessa che non riuscirà più amare..voi che pensate" mentre gli occhi si inumidivano di leggere lacrime.

Clio 30-09-2017 20.32.05

"Certo che no, genio.." ridendo piano ricordando tutte le volte in cui avevo usato quell'espressione... e lui come si arrabbiava!
Mi strinsi a lui, baciandolo piano sul collo.
Quando era dolce quando si arrabbiava, mi faceva soffrire in modo indecente, perchè il solo sentirlo lontano di un passo mi mandava fuori di testa, ma era comunque bellissimo, l'indifferenza sarebbe stata mille volte peggio.
Continuavo a stringermi a lui, baciandogli il collo dolcemente, ancora e ancora.
Lo adoravo, lo amavo, ero pazza di lui.
Ci ritrovammo nel secondo girone, dove l'aria era irrespirabile.
Io avevo con me la maschera, ma non sapevo se l'avesse anche lui.
"Facciamo un po' per uno..." sussurrai "Comincia tu.." posandogliela sul viso, mentre tiravo il bordo della mia maglietta fin sopra il naso.
Ma poi un sibilò si udì in lontananza, qualcosa si avvicinava.
"Abbiamo compagnia..." voltandomi per vedere che chi fosse.

Lady Gaynor 30-09-2017 23.42.58

Lance stava dicendo il vero, ero a dir poco esausta. Troppi avvenimenti... polizia, inseguimenti, morti ammazzati, e l'ultimo pasto era stato quel Big Mac...
"Hai ragione, amore..." dissi sulle sue labbra, quando si posarono leggere sulle mie. "Ma se fosse una trappola?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-10-2017 00.29.37

Finalmente quella claustrofobica galleria terminò, con Kara ed Elv che si ritrovarono in quello che doveva essere il terzo girone di Redemptio, quello destinato ai tradizionalisti, ossia a coloro che avevano valori e principi immutabili.
Si trattava di un luogo freddo.
Qui il calore del giorno non sembrava giungere e viverci era impossibile.
Subito i due giovani iniziarono a patire un profondo freddo.
Non solo nel corpo, ma anche nell'anima.

Guisgard 01-10-2017 00.29.55

La mano di Diahnne scese lungo il petto di Castel, fino a scendere sui suoi pantaloni e raggiungere la sua virilità ormai inturgidita.
E a quel tocco, nel sentire la mano di lei sulla sua prorompente mascolinità, lui si lasciò scappare un basso e lungo gemito di piacere, per poi baciare con impeto di nuovo la ragazza.
Allora lasciò che Diahnne gli slacciasse i pantaloni ormai troppo ingombranti.

Guisgard 01-10-2017 00.30.12

L'eunuco guardò Shushan quasi con indifferenza.
“Non so, non mi intendo di queste cose.” Disse. “Comunque il principe ha una sola parola e se ho promesso di lasciarvi andare allora lo farà. Dopotutto ho molte donne, mogli e schiave.”

Guisgard 01-10-2017 00.30.33

“No, tienila tu...” disse Best ad Elise “... sono uno sportivo, ricordi? Sono abituato a stare nella melma.” Sorridendo sarcastico.
Poi quel sibilo.
“Si, qualcuno viene a farci compagnia...” annuì “... su, proseguiamo... cerchiamo un posto dove poter affrontare il nuovo ospite...”
E con la ragazza sulle spalle ripresero a fuggire, fino ad arrivare ad uno strano capannone in mezzo ad alcuni canali fognari.

Guisgard 01-10-2017 00.30.47

“Siamo troppo stanchi per fuggire all'impazzata...” disse Lance a Jennifer “... non avremmo comunque scampo se proseguissimo in queste condizioni...”
Lui si stese su una brandina di fortuna ed invitò sua moglie a coricarsi con lui.
Si strinsero l'una nell'altro e cercarono di riposare.
Seguirono lunghi minuti di calma apparente, poi ad un tratto sentirono voci e rumore di passi confusi.

Lady Gwen 01-10-2017 00.32.29

Arrivammo alla fine, ma non fu tanto meglio, perchè quel cavolo di girone era anche peggio della galleria.
"Diamine, che schifo di posto!" sbottai scocciata, e vagamente angosciata, mentre mi stringevo ad Elv e cercavo di scaldarmi un poco, visto quel freddo maledetto.

Altea 01-10-2017 00.34.30

Rimasi perplessa.."Non ho mai parlato col Principe, mi si disse dovevo dimenticare il passato visto io ero ora la sua unica donna, gli altri ancelle, soldati ed eunuchi" tutta quella storia diventava strana.."Essia..dite al Principe vorrei la libertà" ma non compresi molto la situazione attorno ma ora era importante uscire di là..ero stata presa senza la mia volontà.

Lady Gaynor 01-10-2017 00.35.43

"Hai ragione, amore..." risposi a Lance "Andiamo a riposare un po'..."
Così, io e mio marito ci stendemmo su di una brandina, stretti l'uno all'altra. Ma il nostro riposo durò pochi minuti, poiché all'improvviso sentimmo dei rumori e l'avvicinarsi di passi.
"Lance, hai sentito? E se stessero venendo a prenderci?"

Nyoko 01-10-2017 00.39.56

Quel gemito e quel bacio sembravano volermi incitare ad osare di più e così feci.
Slacciai la sua cintura e gli calai la zip, portando la mano al suo interno, facendola poi scivolare sotto il suo intimo e afferrare la sue mascolinità, e gemendo nel farlo, gemendo fra le sue labbra.

Clio 01-10-2017 00.42.17

Scossi la testa, stringendomi sempre di più a lui, il mio cavaliere, il mio eroe.
Figurarsi se avrebbe accettato la mia maschera.
Ehhh...
“E va bene...” sussurrai piano, baciandogli il collo.
Annuii quando disse di trovare un posto dove affrontare chiunque stesse arrivando.
Mi indicò un capannone in mezzo ai canali.
“Non posso correre, ma posso ancora sparare...” Guardandomi in giro “Serve un piano..”.

Guisgard 01-10-2017 00.52.23

“Si, non proprio il massimo della vita...” disse Elv, mentre il freddo era sempre più intenso “... cerchiamo di scaldarci...” strofinandosi le mani attorno alle braccia “... fa come faccio io, Kara... o finiremo congelati...”

Guisgard 01-10-2017 00.52.38

“Bene.” Disse l'eunuco a Shushan.
Poco dopo le fu portato un cavallo ed una borraccia con dell'acqua e lasciata libera di andare via.
Attorno al palazzo vi era solo deserto.

Guisgard 01-10-2017 00.53.04

Jennifer non terminò neppure di parlare che alcune figure entrarono nella stanza sorprendendo lei e suo marito.
“Sono i cacciatori...” disse Lance, per poi spingere giù dal letto sua moglie per proteggerla.
Un attimo dopo i cacciatori lo trivellarono di colpi.
Poi guardarono Jennifer.
Erano mostruosi.
http://horrorfreaknews.com/wp-conten...ovie-scene.jpg

Guisgard 01-10-2017 00.53.23

Ancora un bacio, ancora più intimo, appassionato, profondo, complice, ardente.
E poi la mano di Diahnne che scivolò nei pantaloni di Castel, trovando ed afferrando la sua vigorosa virilità.
“Ahhh... ragazza mia...” disse gemendo lui a sentire quel contatto “... mi fai morire...” sussurrò sulle labbra di lei.
Allora portò una mano nell'intimo di Diahnne, fino a raggiungere il suo sesso caldo ed umido, cominciando a giocarci con le dita.

Guisgard 01-10-2017 00.53.37

“Ci penseremo una volta dentro...” disse Best correndo verso il capannone con Elise sulle spalle.
Sfondò la porta bloccata ed entrarono.
Bloccò poi l'ingresso con grandi casse.
“Questo ci farà guadagnare qualche minuto...” disse “... ma hai ragione... occorre un piano...” guardò la ferita sulla gamba di lei “... dobbiamo medicare quella ferita...” e si strappò un lembo di camicia e fasciò la gamba di Elise.

Lady Gwen 01-10-2017 00.54.14

Strofinai le mani sulle braccia, mentre ad ogni mio respiro scocciato fuoriuscivano sbuffi densi e bianchi.
"Non vedo l'ora di trovare quei due, dannazione..."

Nyoko 01-10-2017 00.56.45

A quelle parole risi un po' e mi avvicinai ad un suo orecchio.
"Sei già morto una volta... Adesso voglio sentire quanto tu sia vivo" dissi per poi baciargli l'angolo della mandibola e prendendo a strusciarmi sulla sua mano e a muovere la mia sul suo sesso.

Altea 01-10-2017 01.01.12

Salii in groppa a un bellissimo cavallo nero e aveva una croce bianca sulla fronte, mi diedero una borraccia di acqua e mi lasciarono andare.
Beh....non so se sono andata dalla padella alla brace...vi è solo sabbia.
Feci correre piano il cavallo per non affaticarlo e guardai se nella sabbia vi erano impronte o altro mi portassero da qualche parte e mi accorsi pure di avere il vestito bianco elegante e tolsi lo scialle di pizzo che arrossava la pelle con il caldo.

Lady Gaynor 01-10-2017 01.03.59

Appena ebbi pronunciato l'ultima parola, degli esseri mostruosi ed armati entrarono nella stanza. Lance mi spinse giù dalla brandina, prima che quegli aborti della natura gli sparassero contro per poi fissarmi. A quel punto, urlai, urlai ed urlai ancora, con tutto il fiato che avevo in corpo.

Guisgard 01-10-2017 01.08.27

Faceva freddo.
Molto freddo.
Allora Elv si avvicinò a Kara e la strinse forte a sé per scaldarla.
“Secondo i calcoli di Doc se quei due sono ancora vivi a breve dovranno passare per questo punto...”

Guisgard 01-10-2017 01.08.42

Cominciò come una danza di piacere, di sensualità, di follia.
Diahnne cominciò a muoversi contro la mano di Castel, traendone un forte piacere che a tratti divenne insopportabile.
Più si muoveva, più si strofinava contro quella mano, più quelle dita agili e sicure le procuravano un godimento senza fine, sempre più intenso, forte.
“Alla ragazzina piace giocare...” disse lui guardandola godere e toccandola dove lei era più calda ed umida “... e come ti muovi bene...” intensificando quel gioco che voleva portare Diahnne a perdere ogni freno e controllo.
Ma anche lei giocava con la virilità di lui, stringendola e muovendola forte.

Guisgard 01-10-2017 01.08.54

Shushan era libera in quel deserto sconfinato ed inospitale.
Ovunque intorno a lei vi erano pietre e sabbia, gole rocciose e piante grasse.
Il Sole era alto e occorreva muoversi o poteva rischiare un'insolazione.

Guisgard 01-10-2017 01.09.08

Jennifer urlò.
Urlò con tutto il fiato che aveva in corpo.
Lance era in una pozza di sangue, mentre quei mostri la fissavano bavosi, con le loro mitragliatrici puntate contro di lei.
Ma non spararono.
Uno di quelli grugnì ed afferrò il braccio della ragazza, portandola fuori da quel luogo.
Uscirono dalla grotta e la caricarono su un grosso camion, forse uno dei pochi mezzi capaci di muoversi su un terreno acquitrinoso.

Lady Gwen 01-10-2017 01.10.37

Mi feci stringere e scaldare da Elv, accoccolandomi fra le sue braccia.
Dio, che freddo...
"E se non passassero?" guardandolo "Che faremmo?"

Altea 01-10-2017 01.11.30

Il deserto era affascinante nonostante tutto...le gole, le alture, le varie tonalità dei colori della sabbia ma dovevo correre e spronai il cavallo.."Avanti bello..ti chiamerò..Cruz..portami in qualche posto per ripararmi, lo sai qui si è sempre in pericolo e io sono in perenne fuga".

Nyoko 01-10-2017 01.12.43

"Magari sono sono una ragazzina..." avvicinandomi alle sue labbra.
"O semplicemente ti voglio e mi fido" guardandolo un po' più dolcemente.
"Ho temuto di perderti, Castiel... Ora non ho alcuna intenzione di perderti" dissi portando le mie labbra sulle sue e carezzandole appena, giusto per invogliarlo ad osare ancora un po'.

Lady Gaynor 01-10-2017 01.15.39

Guardai mio marito in un lago di sangue e cominciai a piangere a dirotto, mentre quei mostri abbassavano le mitragliette e mi trascinavano fuori dalla grotta, caricandomi su un camion. Scalciavo e urlavo, ma non ci fu nulla da fare...

Clio 01-10-2017 01.20.02

Entrammo nel capannone di corsa, e io cercai di aggrapparmi a lui.
Una volta dentro lui sbarrò la porta e io mi sedetti su dei cassoni non ben identificati, mentre lo guardavo preparare il nostro nido d'amore.
Se, proprio...
Era bellissimo così concentrato sul piano, così impegnato.
Mi faceva ribollire il sangue nelle vene, infiammava ogni fibra del mio essere.
Possibile che mi facesse ancora quell'effetto?
Possibile che nonostante tutto il male che mi aveva fatto io fossi lì a guardarlo in adorazione?
La verità era che quando si trattava di lui io perdevo la testa, dimenticavo ogni ragione, tutto.
Esistevano solo quei due meravigliosi occhi azzurri, e tutto quello che si portavano dietro.
Poi lui si avvicinò, e mi diede ragione sul piano.
Lo guardai divertita, con un sopracciglio alzato come a dire "ma va?".
Poi si avvicinò a me, si strappò un tempo della camicia e iniziò a medicarmi la gamba.
Un gesto che mi provò una profonda e calda scarica in tutto il corpo.
Lo guardai con un sorrisetto divertito e malizioso.
"Ti sembra il caso di farmi eccitare nel bel mezzo di Redemptio?" con la voce calda e sensuale di chi avrebbe dato ogni cosa per essere in camera sua e non all'inferno.
Perché quel gesto, quel momento, era davvero eccitante.
Lui che si strappava un lembo della camicia, che medicava la mia ferita mentre fuori la morte era lì ad attenderci... oh se lo era.
Ma c'era di più, mi resi conto in quel momento che tutto quello mi ricordava un libro che avevo letto in passato, uno dei miei preferiti.
Lì era lui ad essere ferito, mentre lei si strappava la sottoveste per fasciargli la ferita causata dall'incontro ravvicinato con un grosso lupo.
Lei l'aveva salvato da quel lupo, ma un rametto gli si era conficcato nel braccio.
Era una scena dolcissima, con lui che la guardava ammirato, la stessa donna che aveva ucciso un feroce lupo davanti a lui ora lo medicava con dolcezza.
E lei si era già persa nella dolcezza e nell'innocenza di quello sguardo ripulito dall'oblio.
Oh, quanto avevo amato quel momento... il momento in cui si sono innamorati di nuovo, il momento in cui si sono ritrovati.
Avevo sempre amato quella storia, una storia speciale.
E quel pensiero mi illuminò gli occhi, perché un po' forse anche io ero come quell'eroina, anche io mi stavo innamorando ancora di più del mio amore.
Proprio come lei, lei sola, aveva riconosciuto il suo amore anche nelle modeste vesti di un pastore.
Lo guardavo con gli occhi che brillavano, felici ed emozionati.
Allora gli accarezzai il viso, dolcemente.
Avrei voluto dirgli mille cose, ma il cuore mi scoppiava troppo, allora lasciai che fossero gli occhi a parlare, occhi luminosi, innamorati e folli.
"Sei molto premuroso..." accarezzandolo dolcemente.

Guisgard 01-10-2017 01.36.51

“Li porteremo via con noi, attraverso la galleria che ci ha portati qui...” disse Elv stringendo a sé Kara per scaldarla “... speriamo siano vivi... e in tal caso che facciano presto a passare da qui, altrimenti ci troveranno morti per il freddo...” guardandola “... riesco a scaldarti?”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.50.27.